Storia di due fratelli
di ice90

18/03/08, ore 15:53

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke dici???????è venut bne!!! ci vogliono qst colpi così!!!! Dante eVergil .... love for ever...li adoro!!!!! Cmq pikkola nn avere timore se i apitoli vengono bee o meno (ammazza parlo proprio io!!!!!XDXD Leggasi tutta la mia fic ''per sempre l tuo demone...ecc'' ke ho proprio pieno di paure mie!!!! ahahahaXD No va beh...ma io posso avert timor di un chappy della mia fic...sn così brava cm tutte voi..nono.....!!!!!!) continua così sei grande ke ti seguo!!!!Kiss!!!!

16/03/08, ore 15:21

Ma questo Alex è davvero un bastar... di demone scusate! XDD Mi è piaciuto davvero molto questo scontro! Brava! Vergil si sa fare davvero valere non c'è che dire! (e chi non vorrebbe andarci a letto appunto?! XD) Scritta bene la scena del combattimento e la storia si fa ancora più interessante con quel pizzico di azione! Brava! Spero che Alex adesso non approfitti del''amicizia di Dante dato che si fida di lui! (ma si che lo farà invece! Dai Vergie fallo a pezziiiii ti aiuto pure! XDDDDD) Continua così vai fortee! Brava! Un kissolo! ^__- *

16/03/08, ore 08:36

Fantastico!!!Il nemico mi sta simpatico, ha descritto proprio bene il carattere di vergil e poi un pò lo capisco chi non vorrebbe andare a letto con vergil!! Sei MITICA!!

15/03/08, ore 23:26

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_______* La punizione divina, anzi, demoniaca!XD E' stata inferta!XD Porca la pupazzola se Axel e' stronzooooooo! Me piaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!*Se la ride di Vergil che se ne va nell'angolino a far cerchietti con i fuochi fauti intorno* Comunque, non fare troppo male al mio Dantuzzino pucciosini!ç______ç Il mio fratellone adorato, non voglio che soffra! Povero puccioloooooooooooo!ç_____________ç*Abbraccia Dante coccolandolo* Comunque bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ Ciao e un mega bacione!^*^

15/03/08, ore 22:42

Oddio oddio odiio che bella.... accidenti, ho trovato questa ff per puro caso e ora non vedo l'ora di leggere il continuo... sono la coppia che preferisco!! (dantexVirgil, ovvio!!!XD) Smakk

12/03/08, ore 18:35

Cosa ne penso!!!????? BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Uffi!!! Spettacolare!!!! Continua please!!!! Odiarti??? E xkè dovrei????????? Ma nuuuuu ^^ tranquilla 6 forte!!!!!!!!!! Kiss

09/03/08, ore 15:11

Non preoccuparti per aver maltrattato dante, un bel litigio era prorpio quello che ci voleva!Questo è il cap. migliore per me!!Spero che nel prossimo ci sia una DOOOOOOOOOOLCEEEEEEEE riappacificazione!!! Sei ulrta mitica e io adoro sempre di più la tua storia

08/03/08, ore 23:16

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Povero il mio piccolo Dantuzzooooooooo!ç______ç Maltrattato da quel gelosone di Vergil!ç_______ç(Kasde guarda malissimo Vergil, prendendo in mano una mazza chiodata* Io lo ammazzo Vergil, lo disintegro!*____* Non tollero che si faccia del male al mio fratellone Dante! Ciò non resterà impunito!*____* Comunque, tralasciando la mia altra personalità che pesta Vergil!^^ Bello davvero anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere come va a finire sta storia!^^ Un bacione e alla prossima!^^

08/03/08, ore 19:23

Ma povero Danteeeee! Eh sì queste cose le può permettere solo all'adorato fratello... dubito che Dante si sarebbe fatto colpire da una comune persona senza reagire! E' vero il carattere di Dante qui è meno ribelle ma come si è già capito è a causa dell'amore che prova verso Vergil (e poi mica ci dispiace vederlo così puccio! XD) Dante subisce e Vergil domina.. giusto per mettere in risalto la forza di carattere di entrambi! ( Vergil più freddo Dante più sentimetale...) Mi va più che bene per una storia yaoi su di loro! Brava continua così!!!!! Bacioni!!!!! (comunque la giacca rosa era davvero terribile per due tipi cosìì!! Siamo matti? XDDDD al solo pensiero ho riso anche io!!!!! XDDDDD )

04/03/08, ore 15:34

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Accidenti!!!!! Wow!!!!!! Me gusta me gustaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta fra i preferiti senza discutere ^^!!!!! E' semplicemente sensazionale, mi piace come scrivi!!! Continua!!!!!!!! (ah...se ne fossi capace io... T_T!!) Kiss DGD

04/03/08, ore 01:45

Letto tutto ^_^ eh...il fascino dello yaoi..coff >,> comunque mi piace, anche se ancora duro fatica a vedermi Dante così dolce XD devo fare uno sforzo d'immaginazione per staccarmi dalla mia visione. Vergil invece me lo vedo molto, molto di più ihihih. Aspetto il seguito ^.-

04/03/08, ore 01:21

Oddio, io ho una certa repulsione per i fiumi di puntini in quanto i puntini di sospensione per regola son tre, né due né dieci XD Ma lasciando da parte questo ce li vedo, per quel poco che ho seguito il gioco...continuo la lettura

01/03/08, ore 17:18

Ciao! Sono V-Evil Girl bando particolari... il mio nik adesso è questo! Ma che capitolo!! ^^ Semplicemente bellissimo! La storia adesso ha preso una piega un po' spinta ma sempre desrcitta con quella narrativa dolce! Brava! Molto molto bravaa! Gradita in pieno! Mi piace come descrivi i gesti di Vergil gli si addicono al suo carattere (morde.... ma che sexy! ^^) Continua così!! Baci!!!!!!!

01/03/08, ore 00:43

COSA NE PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!E semplicemente ultra mitico!!! Sono così teneri e pucciosi e dolci!!!Sei eccezionale! Continua così!!!! SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!!

01/03/08, ore 00:19

Bellissimo0 anche questo capitolo ice!*___* Mi è mucio mucio piaciuto!*____* avverto, sono Natsuki Uzumaki, purtroppo l'account vecchio non mi si connette più e non ne comprendo il motivo, per cui ne ho creato uno nuovo!^^""" Ma tralasciando le cose inutili, davvero bello questo capitolo! Aspetto con impazienza il seguito!*____* Un bacione e alla prossima!^*^