Summer love.
di Curly red hair

08/09/13, ore 11:53

E MO MI SALE IL CRIMINE! MOLTO! TANTO! TROPPO!
Ce, okay che prova qualcosa per tutti e due, ma deve decidersi!
Ormai la colpa non la do al povero Harold, e neanche a Horan, ma a Giulia, non può ingannare tutti e due! Bah!!!...
Dov'è finito finito Liam per far ragionare Giulia?
HELP LIAM, HELP!
Ok, ora mi dileguo y.y
Aggiorna presto dolcezza<3 xx

07/09/13, ore 22:39

Ciao seguo la tua ff ..sinceramente non capire perchè lei prima piange per niall e poi dopo si bacia harry..è strano comunque mi piace molto la tua ff solo che i momenti passati con niall non sono come quelli con harry..comunque continua presto!!

07/09/13, ore 20:07

Amo la tua storia continua al più presto :) <3

07/09/13, ore 15:27

OMG *-*
GIULIA HA INIZIATO A RAGIONAREEEE *balla la conga*
Harreeeh, fatti da parte, anzi, vieni da me, che ti consola zia Evy(?) lol
No,comunque, è un bene che Giulia abbia capito che non deve ferire Nialler! Non merita del male quel cucciolino!
Aggiorna presto dolcezza<3

05/09/13, ore 16:57

Aww, quei due in piscina sono troppo dkjfds *-*
Ma, Harold, devi rassegnarti. Giulia, è di Niall, non tua. Tu.Devi.Rassegnarti.Ok?Ok.
Mah!
A parte i tre, tu, sei aljnjfrjr *-* Sei magnifica, io ti adoro! (:
Aggiorna presto, senza di te, sennò, non so come fare!
A presto tesoro *-*

04/09/13, ore 20:10

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*

03/09/13, ore 15:12

NOOO!
GIULIA! COME HAI POTUTO FARE QUESTO A NIALL *si dispera*
Ok, allora, io ora vado da Harold, lo castro, e poi, lo decapito!
*thaaaaat's amoooreeeee*
A parte, gli scherzi, se lo sa Niall, la prenderà male!! :(
Povero Horan ! Giulietta, mi aiuti a consolarlo?
Su, ora mi dileguo e.e
A presto bellezza<3

01/09/13, ore 22:46

Qui secondo me tra Harry e Giulia finisce male eh ahahahahah :) comunque il capitolo é bellissimo e tu sei bravissima,come sempre...continua presto!!!
A presto <3

01/09/13, ore 15:09

Ma waaooo!
Siamo già al 40esimo capitolo? :D
Aww, ha fatto tantissimi progressi questa storia!
Mi sembra ieri,che Niall e Giulia si sono fidanzati, come scorre il tempo *lacrima*
La dolcezza, poi, aumenta da capitolo in capitolo, e io divento sempre più dolciosa, e tu, sempre più brava, e dolce :'3
Comunque, questo capitolo, è asjhfgheiurtnjd c:
I DON'T CARE! I LOVE IT ! *canta* lol
No, ok, a parte gli scherzi, non so come abbiano fatto quei due a salire nella ruota, io, che sono andata a Londra parecchie volte, non ci sono salita, e mi avevano pure ricattata, ma, niente! u.u
Anche se penso che con Niall james Horan, mi sale la voglia di salirci v.v
Ma, sono con lui!
Bhè, Giulia, è fortunata, cavolo! Anche io voglio che Niall faccia per me una cosa del genere, così romantica :'33
Ora mi dileguo c:
Ci si sente su Facebook dolcezza!
A presto akdjksrtuefj ♡xx♡

01/09/13, ore 12:55

E' stupenda*-* Non vedo l'ora che la continui. Baci :*

31/08/13, ore 23:02

La dolcezza di questi due? Ajnsjdhshs *-* sono l'amore proprio :33 inutile dire che tu sei bravissima,perchè penso che lo sai,ti chiedo solo di continuare prestissimo,voglio e devo sapere come continua questa storia,non sto più nella pelle <3 <3 <3

31/08/13, ore 16:35

HAZZA.LE.MANINE.SI.TENGONO.IN.TASCA! V.V
Ma quanta dolcezza è mai questaaaaa *-* aksjdnbdgfdx 'muore'
Non avrai per caso progettato di farmi morire di dolcezza con i tuoi capitoli? v.v
Ho i mie dubbi c': lol
Ma ti prego, falli un po' più lunghetti la prossima volta sks :c
A presto giulietta<3 Ci si sente su facebook :D xx

30/08/13, ore 01:56

E davvero asdfghjkl *_*, no anzi e sgkbcfyonvddyu, no e gihkbfdtujbcdru.
OK, basta continuala presto
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

30/08/13, ore 00:33

Ciao! Te l'avevo già detto che ero ai primi capitoli! Comunque...WAO! Scrivi benissimo e poi mi piacciono un sacco inomi dei capitoli per esempio nel secondo tu non avevi scritto che lei stava a Dublino ma l'hai messo nel nome del capitolo! Dillo che l'hai fatto apposta ;p
ma quello che mi piace di più è quanto mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E poi quella frase...Tu hai qualcosa che gli altri non hanno!
To diró...proprio come Niall anche tu hai qualcosa che gli altri non hanno...delle idee grandiose e una maniera di scrivere favolosa!
Ora ti saluto! Bellissima storia ancora
un bacio Angelica xx

29/08/13, ore 23:11

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella