Summer love.
di Curly red hair

29/08/13, ore 22:53

Inizio del capitolo... TREMENDAMENTE BELLISSIMO, asjdfvbnrtyujhf .
Arrivi giù, e ti arrivano istinti omicida contro Styles.
Ora, dico io, quel riccio, non se lo mette in testa della situazione sentimentale di Giulietta? Bah...
Oh, ma Niall? Pervertitamente(?) dolce(?) AHAHAHAH, Non c'è lo vedo fare certe confessioni alla propria ragazza, bah! XD
Dai, ma quanto sono carini insieme? Awww
IO.LI.AMO.
Speriamo che Non succeda qualcosa per separarli, perché sennò, davvero, mi arrabbio! *sguardo assassino(?)*
No,dai, scherzo! :)
Dolcezza, continua così, perché sei bravissima, davvero, sei Per-Fect! *_* dkndjks
Aggiorna presto bella<3 xx

29/08/13, ore 13:09

Ora muoio, me lo sento!
Mamma mia, ho le farfalle che mi svolazzano nello stomaco, giuro, i tuoi capitoli sono scritti così tanto bene, che sembra tutto realistico al cento per cento *_*
Poi, questo capitolo, non è come tutte le porcherie che si leggono in giro per efp oh facebook, è pieno di sentimento, dio mio, è la perfezione!
No,ma, quei due in ascensore? Hahahaha!
E quello sporcaccione di Niall? Mmh..!!!
Comunque, tu, sei la mente divina(?) che compone questi capitoli sensazionali, e i complimenti vanno tutti rivolti a te,che hai dato vita alla storia più bella di tutta efp!
*mi sento troppo dolciosa*
Vabbè, ora mi rimane sono da dire, aggiorna il più prima possibile !!
A presto dolcezza! xx

28/08/13, ore 23:53

Ohh, ma questo scandalo in pubblico ehehe, porcellini! XD
*si ricompone(?)lol*
Meno male che si sono chiariti, non avrei sopportato vedere piangere di nuovo Giulia, mi spezza il cuoricino!
E poi, si vedeva che Niall non voleva lasciarla, si amano troppo quei due piccioncini *-*
Penso proprio, che la finiscono con una bella famigliola
Sono troppo felice che si sia finalmente liberata di quella psicopatica mentale messa male della madre(?)
Emmh... Ho qualche dubbio su come va a finire con Harold.. Speriamo non come sto pensando! e.e
*AROLDO ENRICO EDOARDO STILI. TIENI LE MANI A POSTO! lol*
Se davvero vanno a vivere insieme, Giulia e Niall, muoio *-* AWW, già mi immagino la dolcezza di Niall che le prepara la colazione jcfhds *sviene*
Ma ora passiamo a te!
Sei sempre così brava quando scrivi, ti adoro troppo *-*
Mi piace troppo la tua ff,ne sono dipendente(?) E' diventata, per me, come il cibo, essenziale *_*
Aggiorna prestissimo, pls(?) lol.
A presto dolcezza<3 xx

28/08/13, ore 22:44

E Strabellissimamente bella, owiamente ú.ú.
Ma non ho capito bene la parte tra la ragazza, niall e il ragazzo moro... per le prossime conversazioni cosi metti i nomi x favore
OK ora t saluto e prl cm una bm
SCIAOOOOOOOOOOOOOOO
Xoxo chiari

28/08/13, ore 21:53

Bravissimaa!! Ti superi ogni volta di più seriamente e stupendo Continua prestoo ❤❤

28/08/13, ore 21:49

Awww la loro dolcezza hgjkkhbds *-* Niall e Giulia sono stupendi <3 continua presto,voglio sapere cosa succede :33

28/08/13, ore 01:32

E davvero asdfghjkl <3 continuala pliiiiiiiiis *occhioni dolci* ma ancora quanto ci vuole alla fine della storia?? (Dimmicheccivuoleancoratantoperchemisonoaffezzionatatroppoallastoria) <3 baci ciaoooooooooo

27/08/13, ore 22:23

Nuuuuu e sempre stupendo però è tristeee non vedo "l'ora che si aggiusti tutto
Bravissima
Continuaa

27/08/13, ore 22:16

Ora mi arrabbio.
Niall, ora ti ritrovi senza il tuo amichetto!
E tu, madre di Giulia, ti ritrovi in ospedale!
MA COME CAVOLO SI PUO' ? COME?
Ce, sono sconvolta! *sguardo assassino*
Penso proprio che ora faccio una strage!
No,ok, devo calmarmi *evy, calmati*
Ok, mi son calmata XD
Ma no, non può essere! Lei fa di tutto per l'amore della sua vita a lui la ringrazia così?
Anche se penso che lo faccia anche perché lei non sopporta più la madre! *la capisco e.e*
Comunque, spero vivamente che si sistemi tutto, amo troppo Niulia(?) sono così djhrjsabn :)
Te sei sempre bravissima, e spero che tutto torni dolcioso :'3
Aggiorna presto,bella<3
A presto dolcezza<3

27/08/13, ore 16:46

Amo questa storia hgffhjlkhd *-* loro due sono dolcissimi,mi sto appassionando,ti prego continua *___*

27/08/13, ore 00:05

Aww, sti due che dolciosi che sono!
Anche tu,poi,sei la dolcezza fatta persona,e amo la tua storia! Speriamo che vada tutto bene,sul serio!
Aggiorna presto dolcezza<3

26/08/13, ore 19:18

Oh dio santissimo !
Che cosa dolceeee *-*❤
Scusa per il ritardo,ma questi giorni, ero indaffarata, e non ho potuto leggere!
La dolce Giulietta rincontra il suo Romeo alla fine c': Aww, che dolciosità! ❤
Quando ha letto la lettera mi son messa a piangere anche io, cioè, vorrei anche io che qualcuno facesse una cosa così per me, e quello che ha fatto Niall, è bellissimo :') *piange* ❤
Per quanto riguarda gli altri capitoli, oh Tommo, non provarci nemmeno, Giulietta, è di Romeo,quindi, di Niall Timothy James Horan! e.e
E anche Harold, mmh, ora li uccido quei due!
E l'unico santo, è Payne, che se ne stà con le manine apposto(?) oh meglio dire, con le labbra apposto !!
Secondo me, i genitori si arrabbieranno con Giulia, e giuro, che se fanno qualcosa per separarli mi arruolo insieme a Lou L'Irlandese e Payne *Harry tanto non vuole che stiano insieme, quindi lui lo escludo,lol.* per decapitarli!
No,ok,baaasta c':
Comunque, spero davvero che vada tutto liscio, sti' due ragazzi piccioncini *lol* se lo meritano troppo, di stare insieme! E spero sia,davvero, per sempre *forevaaaaah(?)*
Ok, ora passiamo alla scrittrice dngfds *-*❤
TE.SEI.LA.DOLCEZZA.FATTA.UMANA.FATTELO.DIRE.
No, sul serio, la dolcezza che metti in questi capitoli è sublime, dolcissima e unica!
*scommetto che tutta sta' dolciosità te la trasmette Marco Mengoni❤*
Ahaha,ok, dai, comunque ,sei sempre bravissima, il contenuto non manca, e amo all'infinito tutto di questa storia!
A prestissimo dolcezza❤

26/08/13, ore 17:09

Oddio ma quanta tenerezza *^* è bellissima queta fan fiction, mi piace da morire :) a parte qualche errore grammaticale direi che è perfetta, la trama è fantastica, complimenti bella ❤❤ Baci, asia.

26/08/13, ore 07:55

Stupeendoo non. Ce la faccio ad aspettare sono troppo curiosa di quale situazione stia parlando...perciò continua presto!!! Anche se so che già lo fai ;)

26/08/13, ore 00:20

Ciao e bellissima la continui presto per favore ??? Bye bye :*