Summer love.
di Curly red hair

11/09/13, ore 22:42

*w* che carini Giulia e Niall *w* per un momento pensavo che fosse morta oddio :(

11/09/13, ore 20:06

OH MIO DIO SANTO
Mamma mia, sono felicissima, sono diventata la pasqua(?)
Oh Josh, Giulia è Incitaaaaaaa oddio!
*sviene* *si riprende*
Non posso crederci *-* Awww!!!
Questi ultimi due capitoli sono stati i migliori, giuro!
Hai anche migliorato la struttura, è tutto perfetto!
Se fossi in Giulia, non direi nulla a quella vipera chiamata 'madre'!
Se glielo dice, succederanno casini, ma Niall, non farà scappare ne Giulia, e ne la piccola!
*TIFO PER LE FEMMINUCCE akjdh*
Pensa, ho anche pianto in tutti e due i capitoli, avevo i lacrimoni *-* ajhgdf
*quanto sono suscettibile u.u*
Aww, che dolciosità, oh mamma!
DIO, sono così felice *-*
Tu sei così brava, oddio, ti adoro troppo!
Anzi, ti amo(?) *in senso ristretto(?) ahah<3*
Aggiorna presto bellezza! Xx :*
Mwah<3

11/09/13, ore 14:03

o.o un bambino?..... Fantasticoooooooooooooooo ora la storia diventerà ancora più interessante!!!!

11/09/13, ore 12:32

Scusami scusami scusami scusami scusami se non ho potuto recensire e leggere in questi giorni ma sono molto indietro con i compiti...comunque è qualcosa di stupendo non aspettavo altro che questo capitolo che bello!! Veramente sei sempre bravissima continua presto!!

11/09/13, ore 10:59

Bellissimo *-*
continua non vedo l'ora, scs se nn ho risposto ai tuoi msg ma ero dal cell e mi si bloccava tutto ._.

10/09/13, ore 23:11

Ciao Bella Ciao!
Oggi proprio oggi inizio a leggere la tua FF il primo capitolo è stupendo e ti dirò di più mi sono innamorata di questa FF perchgè io mi chiamo Giulia e rispecchio perfettamente la protagonista spero non mi delida nei prossimi capitoli ma tranquilla mi fido della FF! :') xo xo

10/09/13, ore 21:32

Dire che amo questa storia é davvero poco,non vedo l'ora di sapere come continua,amo troppo Niall e Giulia :33

10/09/13, ore 21:07

bellissima *-*...continua prestoooooo..nn vedo l'ora x il prossimo capitolo!!!!!!

10/09/13, ore 16:10

Mi piace molto l'idea della canzone , anche perché mi è sempre piaciuta ed è perfetta per questa fanfiction . Ho letto anche le recensioni degli altri utenti e devo dire che anche secondo me avresti dovuto aggiungere qualche descrizione o pensiero a quest'ultimo capitolo per dargli un pò di sostanza , perché alla fine è più il testo della canzone che il testo vero e proprio . Spero non ti offenda , ho solo voluto darti anche io un consiglio , anche se mi rendo conto che alla fine avevano già recensito e avevano scritto più o meno la stessa cosa (: In ogni caso adoro questa fanfiction e continuerò a seguirti . A presto dolcezza :3

10/09/13, ore 15:53

Continua , non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi . Ciao dolcezza :3

10/09/13, ore 14:51

STO.PIANGENDO.TANTO.
OMG, CHE COSA DOLCE, AIUTO CHE COSA DOLCISSIMA, E' TROPPO DOLCEEEEE!!!!
QUESTO CAPITOLO LO AMO, MA DEVO FARTI UNA CRITICA :C
SE NON CI FOSSE IL TESTO, SAREBBE UN CAPITOLO DI SOLE 10, 15 RIGHE!
TI CONSIGLIO DI USARE MOLTA DESCRIZIONE, E AGGIUNGERE I PENSIERI DEI PROTAGONISTI, IN QUESTO CASO, DI GIULIA, NIALL, E ANCHE HARRY, PERCHé COMUNQUE, NEL CAPITOLO, C'E' SCRITTO CHE LUI LA VUOLE LASCIARE ANDARE, E DOVREBBE ESSERCI UNO SPAZIO LIBERATORIO, DOVE ESPRIME TUTTO CIò CHE PENSA PER ESEMPIO
*vidi giulia piangere, mentre osservava la figura di niall alla tv. era felice, ma aveva un velo di tristezza, tutto ciò, perché io l'avevo portata via dalla persona che ama veramente. devo lasciarla andare, per il suo bene!*
QUESTI SONO PICCOLI CONSIGLI, PER FAR SI CHE LA TUA FF SIA ANCORA PIù PERFETTA! <3
SE TI SERVE UNA MANO, CHIEDI PURE DOLCEZZA!
A PRESTO BELLISSIMA ! Xx

09/09/13, ore 22:22

OMG! Bello, bello, bello.
Lo sepevo che Niall e Giulia erano fatti per stare insieme :D hgbfjdhjthjwah
Continuaaaaa <3

09/09/13, ore 22:01

Oddio :(
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 46...Ciao :*

09/09/13, ore 16:36

Oddio continua!!!Sono innamorata della tua fanfiction!!Ad ogni capitolo mi sorprendi sempre :) <3

09/09/13, ore 11:26

Non ci posso credere :'(
No, davvero, sto' piangendo!
Ma che cazzo, Harry, perché? PERCHE'?
Non ti sopporto Harols!
Comunque, ha ragione Niall a odiarla!
Spero si sistemi tutto!
A presto dolcezza<3