Summer love.
di Curly red hair

18/08/13, ore 23:18

Ooohuw, ma che dolzosi questi ragazzi jnfrnhge *-*
Sei davvero brava, cavolo, dammi la tua capacità, ti scongiuro(?) c':

Comunque, torniamo al capitolo!
E' troppo, troppo, troppo BELLO
IO-LO-AMO.
Okok, seriamente, è così dolce, che mi sembra di essere nella storia,la descrivi così bene, che sembra reale *magari lo fosse!*
Ma sti' due cucciolini sono dolciosissimi, madòò, che carini fjnjhgd *_*

Ora la smetto c':
Spero che aggiorni prestissimo sono curiosa di come va a finire nvjfgd :)
A presto bellezza<3 xx

18/08/13, ore 15:36

E' una storia stupenda *-* La sto leggendo con tutto il cuore, e tutto rende più vero anche il nome della protagonista che si chiama come me. Complimenti *-*

18/08/13, ore 14:24

O porca merda è bellissimo...continua al più presto, solo, cercheresti di fare dei capitoli più lunghi' Un bacione<3

18/08/13, ore 01:10

Aww, ma che cosa dolciosa c':
E' tutto così magico! Questi ragazzi contagiano la loro dolcezza!
Tu sei fa-vo-lo-sa(?) Sul serio, quando ti ho vista su facebook, mi è calata l'autostima c:
Il capitolo è bellissimo,ma ti prego, fallo più longo c':
Ora vado, visto che è l'una e sto morendo di sonno XD
A presto bellezza, aggiorna il più presto possibile! xx

17/08/13, ore 00:17

Scusa se non recensisco tutti i capitolo ma siccome stai aggiornando molto spesso (brava,brava) io non ho tempo per recensirli perché il wifi sta a un bar e io ovviamente non sto sempre al bar hahahahahaha dai passo al capitolo: sei bravissima tutte queste cose sono stupende e tu le metti insieme ce mi vuoi fare morire XD
Non vedo l'ora della canzone di niall ❤❤❤❤
Continuaaaa

16/08/13, ore 23:26

Owww, ma che cosa carinaaa *-*
Sono troppo dolci sti due amori :3
Ora mi viene un attacco di dolciosità, me lo sento!
Tu sei sempre la solita, che mi fa venire il diabete a centomila!❤
Mi sto affezionando a te e alla tua ff!
Come possiamo conoscerci meglio?Non vedo l'ora,mi sei troppo simpatica!
Sei adorabile❤
Aggiorna il prima possibile!! c:
A presto perfezione!

16/08/13, ore 22:34

Eehhehe, caro Nialler, ti arriverà presto la sorpresa c': ❤
Bellissimo, davvero, è un capitolo bellissimo! *come tutti gli altri c':*❤

Davvero, la dolcezza di Liam è ai limiti di sopravvivenza(?) è infinitamente infinita :3
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Horan quando vedrà Giulia, secondo me, la finiscono sporca questa volta
*risatina pervyOuO*

Tu, sei sempre fnjihigsdie, e ti adoro troppo troppo :'3 ❤
Mi piacerebbe conoscerti meglio, sei simpatica e adorabile in due parole... Per-fect c': *leeroy mi contagia*
A presto bellissima!❤
Aggiorna prestissimo❤ xx

16/08/13, ore 19:39

Braaaaaavaaaaaa è stupendo!! Adoro Liam!!! Lo ADORO continuaaaaaa ti prego sono. Troppo curiosa
sempre i soliti COMPLIMENTI

16/08/13, ore 15:46

Ma che dolciosità è mai questa? kdnfijew :3
Davvero, io non so da dove te la togli !!!

Mi dispiace tanto per Nialler e Giulia, e Niall, che tenerezza che mi fa, cucciolo mio ♥
Quando Liam stava confortando Giulia, era così dolciosamente dolcioso *-*
Ora muoio, me lo sento dfkvhnids !
E Niall, che scrive una canzone?Oh. Dio.
Già me lo vedo, nel letto, a gambe incrociate, con la chitarra e il plettro, in tutta la sua perfezione *muore*
Quando parlavano Niall e Giulia,erano troppo carini e coccolosi! *e ora mi hanno contagiata*
Non riesco a fare a meno dei tuoi capitoli, li amo troppo!
E ciò, è tutto merito della scrittrice, *tu* che sei adorabile,ti adoro frvjds tu e la tua dolcezza siete indescrivibili *-* e come dice Leeroy sei Per-fect c':

Spero di leggere presto il nuovo capitolo, mi raccomando, pubblicalo prestissimo ;)
Aggiorna presto dolcezza♥
A prestissimo, bacioni♥
P.s_A parte che ti adoro e tutto, ti scongiuro, cerca di fare i capitoli poco poco più lunghi♥

16/08/13, ore 01:04

Nuuuuu ...ma non può essere finita qui quindi non mi dispero haha sei bravissima SEMPRE
ma se per caso ti scoccio con le recensioni...dimmelo non mi offendo sei BRAVISSIMA ce é stupendo
Continuaaaa

16/08/13, ore 00:58

Awwwwww che dolcezza theo *-*
Sei sempre bravissima leggo subito l'altro

16/08/13, ore 00:44

Oddioooooo sto svenendo!! Stupendoooooo hai messo tanto capitoli insieme quindi se vuoi rispondimi solo a uno;) aspettavo questo da tempo mlmlmlmlmlml hahaha dai scherzo
BRAVISSIMAAAAA

16/08/13, ore 00:09

Il capitolo del piccolo Theo era dolcissimo... Poi... Arriva questo e... *iniziaapiangere*
MA COME PUO' QUELLA SOTTOSPECIE DI MADRE ROVINARE TUTTO QUESTO?ORA GIURO, CHE VADO DA ZAYN,E MI FACCIO AIUTARE PER SPACCARLI UNA BOTTIGLIA IN TESTA!
Speriamo che Niall vada a Londra e si riprenda la sua Giulietta :'0
No, sul serio, ci son rimasta male :c
Ti prego, fai che torni tutto dolcioso come prima, mi serve la tua dolciosità per vivere al massimo della dolcezza la giornata!
No,vabbè, torno alla realtà c:
Sei bravissima a scrivere, ma, questi colpi di scena mi fanno il cuoricino in mille pezzettini piccini piccini(?)
Spero che continui prestissimo!
A presto dolciosa(?) <3 xx
P.s:Mi stai simpaticissima *-* rjfgheifuhgise

15/08/13, ore 23:06

ciao ti seguoi da oggi ti ho trovata su una recensione aggiorn apresto cavolo voglio sapere coem va avanti nn aggiorni da tanto tempo

15/08/13, ore 19:15

OH. MAMMA. MIA.
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere, cioè, non ho parole, e ciò è grave, visto che parlo e scrivo di continuo!
La dolcezza che metti in questa ff è semplicemente .... Dolcissima.. Non ci sono altre parole per descriverla! Credimi;)
Se ogni volta fai capitoli così, mi verrà il diabete, perché, seriamente, sono troppo teneri njfgnvhi *-*
Ti giuro, mi fanno venire le farfalle nello stomaco sti due piccioncini! *siscioglie*
Tu poi, sei bravissima, non ho parole *di nuovo* per descrivere quanto sei brava jgnuivjsa *-*
Poi, per me che sono una romanticona, questi capitoli sono il massimo!
*consiglierò questa storia alla mia migliore amica, so che le piacerà tantissimo*
Ti scongiuro, cerca di aggiornare prestissimo, amo troppo questa storia per attendere ancora! *ti preeego*
''occhioni dolci''
Ora mii rimane solo da dirti... BRAVA BRAVA BRAVA !
*Mi sto' dilungando, ma non ci posso fare niente! Quando mi addolcisco, sono chiacchierona*
Vabbè, mi dileguo!
A prestissimo dolcezza! Bacioni<3 Xx