Rehabilitation
di Mrs0010

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/15, ore 19:33

Ciao. Ho recensito per lo scambio libero di qualche giorno fa. Una storia interessante, due giovani ragazzi che si distruggono la vita, perché la loro famiglia non dà loro abbastanza attenzione forse, non li segue come dovrebbe. Mi dispiace per la madre del povero Zayn, già perdere la madre in tenera età è difficile, poi sentirsi in colpa per la sua morte deve essere devastante per un adolescente, sopratutto con un padre così. Infatti devo dire che il padre non mi piace per niente, però ho l'impressione che la scelta di mandarli in quella vita cambierà la vita a tutti, spero in meglio. Come inizio sempre interessante, ovviamente dipende da come viene sviluppata dopo la storia, sperando di non cadere nel banale che tutti si innamorano di tutti. Lo stile è scorrevole, ma non ho capito perché c'è sempre tanto spazio tra ogni frase. Capisco il dialogo, ma si potrebbe forse rendere lo spazio un po' più piccolo, ma è solo questione di gusti ed estetica.

02/07/14, ore 21:07

No ma i Ziam che scopazzano all day all night AHAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, questo capitolo è wao.
Super wao. Stavo già per mandarti un paio di maledizioni dato che non continuavi, ti sei salvata in tempo C:
I Larry sono la dolcezza, cioè aww.
No, okay, la smetto di fan girlare.
CONTINUA. Io ho bisogno di questa fan fiction C:

30/06/14, ore 16:07

hellooo !!!!
iniziamo col dire che gli ziam stanno sempre a.....no va bene fanno quello che vogliono ma pure di prima mattina O_o
però c'è da ammetterlo sono dolciosiiiii e hanno anche ammesso a loro stessi che quello che fanno è sbagliato ù.ù e perchè continuano ???
e con i larry invece mi stai facendo affondare nello zucchero NON SI PUò PIù VIVERE SE LORO SONO COSì PUCCIOSI PRIMA LOU ERA A PRENDERSI CURA DI HAZ E ORA è IL CONTRARIO *^*^*
una cosa carina inoltre è che se ognuna di queste coppie si trova in posizioni strane subito vanno a pensare che l'hanno fatto XD
sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baciii ;**

30/06/14, ore 13:56

I Larry sono troppo dolci. Prima Louis che si prende cura di Harry e poi il contrario. Sono l'amore quei ragazzi.
Gli Ziam che si lasciano sempre prendere dalla foga del momento sono l'amore, anche loro. Si vede che tra loro è attrazione fisica però spero che con il tempo possa diventare amore.
Aspetto un tuo aggiornamento! Nsksnss ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio xx
_thisisreallove_

30/06/14, ore 03:01

oh che bello un altro capitolo :-) ogni volta che leggo dei nuovi aggiornamenti su questa storia ho il sorriso a 32 denti! :D
Mi piace molto la coppia Ziam ... però non vedo l'ora che succede un qualcosa di PIU' anche per la coppia Larry! XD XD
E poi in un futuro anche qualche piccolo problemino può dare quella ciliegina sulla torta ... ( sono solo idee mie ovviamente xD )
Povero Niall che è senza compagno T.T XD
Comunque mi piace molto questa storia e già ti seguo su twitter e continuerò sicuramente! ;-)

30/06/14, ore 02:08

ahw bellissimo
ziam sex! Liam top! e io muoio felice *u*
un bacione
alla prossima :)

30/06/14, ore 01:58

Ti piacerà sapere che ho letto il capitolo 11 convinta di aver già letto questo. Quando l'ho finito ho capito che c'era qualcosa che non andava e sono tornata a questo, scoprendo che per qualche strano motivo non l'avevo letto! Ti rendi conto!?
Okay, inizio con il dire che è un bel capitolo anche se corto...
Posso darti un consiglio? Secondo me dovresti parlare più dei ragionamenti e delle sensazioni che provano i ragazzi. Per esempio: perché Louis dovrebbe spiegare ad Harry perché ha la febbre? Già i sente così legato a lui? Ecco per esempio noi questo non possiamo saperlo perché non hai scritto mai di cuore che provano davvero l'uno dell'altro. Ovviamente è solo un consiglio e se non lo seguirai davvero non importa. È troppo intrigante questa storia. Però vorrei capire perché Zayn ha baciato Louis...
Vabe, vado a recensire il capitolo 11 adesso
Ciaaao

18/06/14, ore 15:48

Mi piace molto!!!!! Ho aspettato ma la pazienza e stata soddisfatta!!!!!!! Complimenti l'ho messa tra i preferiti e i seguit !!!! Bravissima
P.s: non complicarmi la storia tra zayn e liam shippo troppo questa coppia se dovresti fare altre ff falle ziam (zayn+liam)please recensirò fino alla nausea grazie!!!!!!!!!!!!
Baci ina-chan

13/06/14, ore 21:06

fantastica.
FANTASTICA.
F A N T A S T I C A.
EFFE A ENNE TI A ESSE TI I CI A.
Questa fan fiction è indescrivibile *^* *sto fangirlando*

Cooomunque....Come la prenderà Harry? Bhe, sei tu che lo decidi (Bello sentirsi dio, eh C,:) E se facesse finta che non gli importasse e ci provasse con Liam per "vendetta"? No, okay mi ritiro.
Ciao e AGGIORNA PRESTO.

13/06/14, ore 15:54

Fai interagire gli Ziam *----* comunque secondo me Harry si arrabbierà molto,ma dato che il destino di questa storia è nelle tue mani... Ci siamo capite *♡* suggerimento: Louis lo nasconde a Harry,poi quando Harry lo scopre si arrabbia e finiscono a letto. Ahahah

13/06/14, ore 01:44

mh e se gli dicesse la verità? che poi è stato furbo almeno si è tolto il malore XD
son curiosissima
a presto

13/06/14, ore 01:36

WOW ! FANTASTICA ! :) Dal primo capitolo mi sono innamorata di questa storia, infatti non è la prima volta che la recensisco :P
adoro la coppia larry però adoro da morire niall quindi mi farebbe piacere che magari sia più presente xD però vabbè la storia è la tua e non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo !!! :)
Giulietta

13/06/14, ore 01:12

Hey :)
Poco meno di 30 minuti fà ho inziato a leggere questa Fan Fiction. Mi è stata passata da una mia amica,la quale mi passa tutto,o quasi, (Oggi ne ho trovata una io fantastica **) quel che leggo. Ho da dirti un paio di cose. La prima è che secondo me dovresti approfondire meglio le situazioni,cioè è tutto troppo svelto. La seconda è che la trama mi piace,quindi la continuerò a seguire. Spero migliorerai. Con questo non voglio in alcun modo offenderti o discriminarti,penso solo che le critiche siano costruttive. Se ciò ti può dare fastidio avvertimi e eviterò tutto ciò. Come detto prima,continuerò a seguire questa storia quindi recensirò tutti i capitoli d'ora in poi. Dovrai sopportarmi per tanto tempo :) Non so sè sia un bene o un male hahahahaha spero in una tua risposta,al prossimo capitolo.
-REAL LOVE

12/06/14, ore 22:07

Ciaoooo e wow anzi doppio wow!!! Questo capitolo è grandioso *-* fantastico come te lo spiego è la fine del mondo
prima lite tra i fratelli u.u
e primo bacio Zouis O_o
devo preoccuparmii????
Ok la smetto di parlare a vanvera ...cmq alla fine hai chiesto di rispondere alla domanda e ...
#entronelpanicotime
Io direi a Harry che Zayn l'ha baciato ma poi harry ricorderebbe quella ragazza che voleva invitare ma vide zayn baciarla oppure io direi che lui e Liam si erano divisi i ruoli e era andato a parlare con zayn e per consolarlo lo aveva abbracciato (non gli crederà mai ) spero di averti soddisfatta insomma queste opzioni fanno pena non riuscirebbe a tenerglielo nascosto ma...
Io vado ok ciauuuuuuu ;)

12/06/14, ore 13:19

Ommioddio. Non ci speravo più. La tua storia è magnifica e io solitamente recensisco solo all'ultimo capitolo ma qui non ho potuto non farlo. Sono davvero felice che tu l'abbia ripresa, giuro. Spero a presto :) x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]