Le possibilità sono due
di H97S

07/10/13, ore 11:55

Ah, che bastardo quel Jess! Mi hai messo curiosità con questo tuo commento...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Voglio saper quali sono queste confessioni scioccanti e importanti! Aggiorna presto! Un bacio.

P.s: scusa per la recensione breve ma sono di fretta! :*

24/09/13, ore 11:08

Si in effetti non si capisce molto...hai scritto che ha sentito il rumore di accelerazione di una macchina, quindi lo hanno investito apposta? è tutto molto misterioso...aggiorna presto, sono curiosa!
Un bacio

16/09/13, ore 11:44

ciao. per quanto riguarda la storia vista dal punto di vista di Hailie sarebbe molto interessante, mi piacerebbe leggerla. la storia è carina anche se procede un po' lentamente...però magari sono solo i primi capitoli, per il resto è scritta molto bene. al prossimo capitolo :*

12/09/13, ore 15:21

Scusa per il ritaro, ma...ho ricominciato la scuola e sto seriamente ponderando l'ipotesi di buttarmi da un parapendio e/o ingoiare dosi letali di morfina T_T
A parte i miei problemi privati, però, il capitolo mi piace molto, quanto più che iniziamo a rivedere Alice, scomparsa nel nulla durante gli ultimi 2 capitoli e impariamo a conoscere meglio quella spostata psicotica di Hailie...che, nonostante le mie parole, mi piace parecchio! Voglio dire, è stronza, cinica e ride di uno che un giorno le sporca il vestito ed il giorno dopo si presenta in stampelle LOL Non è di certo la mia alter-ego, ma sono sempre stata un'estimatrice dei personaggi cattivi XD
In più, come se il capitolo da solo non fosse abbastanza coinvolgente, sono felice di aver visto la madre ed il suo toy-boy solo accennati : ho già un diavolo per capello e vedere quei due rompipalle non farebbe altro che risvegliare i miei momentaneamente sopiti istinti omicida ;D

28/08/13, ore 20:32

Wow, la risposta finale di Chris diventerà una pietra miliare del mio repertorio nella vita vera! XD
Mi dispiace che nessun'altro abbia recensito, ma, sinceramente, compiango di più quei poveracci che non hanno speso 1 minuto della loro vita a dirti che questa storia è uno spasso. Non sanno cosa si perdono ;)
Per me la lunghezza del capitolo va più che bene, anche perché se fosse più lungo difficilmente conquisterebbe il pigro lettore medio di EFP (e te lo dico per esperienza -.-'').
La parte con Max mi è piaciuta molto, anche perché posiamo vedere Chris dedicarsi a rapporti inter-personali diversi dal portare al ballo della scuola una tipa o dal pedinare un'altra tipa.
Il finale poi...c'est magnifique!
Ok, alla prossima! XD

18/08/13, ore 20:36

Secondo me fai bene a mettere queste condizioni, dovrei farlo anch'io, sono settimane che aspetto un misero "mi piace" o "mi fa schifo" per una mia storia...ah, triste vita delle autrici!
Comunque, anche se questo è un capitolo di "riempimento", utile per spezzare la tensione, sono felice dell'arrivo di Max. Mi sembra un bel tipino e poi adoro i personaggi Lindor: duri e menefreghisti fuori, morbidi e deliziosi all'interno (uff, ora ho bisogno di un cioccolatino <_< ).
Mi è piaciuto molto Chris che, dopo aver sfiorato la paralisi totale, si mette a giocare a Temple Run 2 LOL. E' una cosa così stupida e così farlocca da essere la tipica azione di un qualsiasi adolescente in una situazione simile XD
In più, adesso sappiamo che Hailie ha paura di qualcuno...o qualcosa (chi ci dice che non temesse l'arrivo si un orso bruno mannaro? U_u)...Il mistero s'infittisce!
Be', bel capitolo e spero che la tanto attesa seconda recensione (e molte altre che ti meriteresti) possa arrivare il prima possibile per far arrivare il momento di un aggiornamento XD
Baci-baci!

16/08/13, ore 20:01

Problema risolto, capo, vedo alla perfezione, ora! *si sente tanto come una di quelle vecchiette con la cataratta scesa fino alle ginocchia*
Allora, tornando a noi, il capitolo è molto bello, le descrizioni ti vengono una meraviglia, ragazza mia! Praticamente me lo sono immaginato tutto il pedinamento per New York di Chris con Hailie...il fatto, poi, che io me lo sia immaginata come il video di Bittersweet symphony dei The Verve è solo un altro sintomo della mia schizofrenia XD
Ok, non ho altro da aggiungere (wow, recensione lampo...credo sia una cosa più unica che rara per una come me O.o) ma è tutto così ben riuscito da impedirmi di esprimermi lungamente.
Unica precisazione da rompipalle, "da" indicato come terza persona singolare presente indicativo del verbo dare richiede l'accento, quindi è "dà", altrimenti si confonde con la preposizione.
Oki, buona serata!

14/08/13, ore 00:11

Eccomi nuovamente qui, credo che alla fine ti verrà a nausea la mia presenza, lol.
Considero questo capitolo più esplicativo rispetto agli altri, correggimi se sbaglio, dal momento che, seppur pian pianino, iniziamo a conoscere meglio l'ambiente e i personaggi con la quale Chris deve far fronte ogni dì.
Quel Jess, Jeff o come si chiama lui, mi sta già sulle palle, qui te lo dico e qui te lo confermo, ogni istante che parlava speravo che un wrestler messicano spuntasse da un angolo e lo stendesse a suon di capocciate *A* Ma credo che questo sia proprio il tuo intento, mettere in difficoltà il povero protagonista con una famiglia di stramboidi (sì, mi sta sulle palle anche la madre di Chris...effettivamente, se io avessi delle palle su cui farci stare materialmente tutto ciò che mi aggrada poco, ne verrebbe fuori una bella ammucchiata degna di una discoteca di Ibiza) e con una ragazza forse con dei guai, forse un po' difficile, ma certamente con un bel po' di stronzaggine impiantatale sotto pelle dalla nascita (e ciò mi piace!).
Bella la spiegazione del proteasoma copia-incolla da Wikipedia, ma tranquilla, anche io che sono al terzo anno di liceo scientifico avrei fatto grosso modo lo stesso XD
L'unica piccola curiosità che mi resta (e che è una puttanata, sostanzialmente) è: ma Chris è di origini ispaniche o roba simile? Insomma, Torres è un cognome più della penisola iberica che della Grande Mela...Sì, ti sei accorta anche tu dell'inutilità della mia domanda, nevvero? E già, pensa che, di questo genere, ne sparo almeno 15 al giorno, provare per credere ;)
Bene, buonanotte e baci-baci!
P.S.: piccolissima richiesta: sarà che leggo la tua storia via notebook (wow, come mi sento figa ad usare questi termini simil-tecnici!), ma le frasi della storia risultano tagliate perché troppo lunghe e devo tipo rimpicciolire fino all'inverosimile per poter leggere tutto senza tagli. Spero che tu abbia capito il problema (in pratica, io vedo la pagina normale, solo che è come se il baricentro fosse spostato verso destra e metà "foglio" viene oscurato dalla pubblicità al lato) e...be', volevo chiederti, se non ti è di disturbo, di porvi rimedio =)

13/08/13, ore 01:58

Ed eccomi nuovamente qui, pronta a recensire un altro esilarante capitolo della tua storia! XD
Ti assicuro che quest'ultimo aggiornamento mi ha fatta ridacchiare un bel po'...soprattutto quando Chris parte con le congetture sulla vita di Hailie, del tipo "Non è detto che abbia tanti soldi perché il padre è un criminale, no...magari ha salvato la vita ad un barbone, che poi si è scoperto essere un ultramiliardario tailandese che aveva perso il navigatore satellitare e vagabondava per New York e così, quest'ultimo, per ringraziarla, le ha regalato sete preziose e spezie dall'Oriente" lol.
Molto bella la considerazione sulla scuola, magari non proprio corretta, concettualmente parlando, ma, diciamoci la verità, chi, davanti una versione di latino, ha pensato che studiare Catullo sia un'attività fondamentale per la formazione della nostra coscienza e del nostro spirito critico in rapporto con la natura umana, anziché "E che palle! Ma non poteva starsi zitto, invece di scrivere per Lesbia che non se lo filava neanche di striscio? Che tu sia maledetto, stronzo!" XD
La scena finale poi, be', c'è anche bisogno di commentarla? Credo sia il peggiore incubo di qualsiasi persona sulla faccia della terra °__° Mi ricorda tanto quando, una volta, andando a casa del mio ragazzo, scoprii che era andato un attimo fuori e che, in quel momento, in casa sua, c'erano solo la madre, il fratello e la ragazza del fratello (che non sapevano della mia presenza).
In pratica, ad un certo punto la madre se ne doveva andare a lavoro e mi disse "Non ti preoccupare, resta pure qui ad aspettare mio figlio, se ti serve qualcosa chiedi all'altro mio figlio che è nella sua stanza" e mi lascia lì. Al che, visto che mi sentivo un po' a disagio, faccio per andare a notificare la mia presenza al fratello del mio ragazzo, sto quasi per aprire la porta *ho la pessima abitudine di non bussare mai*, quando sento...delle...ehm...voci O____O E puoi ben immaginare che genere di "voci" erano O___O
Credo che in quell'occasione persi 30 anni di vita e non auguro a nessuno di ripetere la mia esperienza!
Per l'HailiePOV, secondo me può starci più avanti, soprattutto per portare a galla aspetti utili al lettore e sconosciuti al nostro caro Chris.

11/08/13, ore 20:17

È molto bella la storia! Sei molto brava.
Se ti serve un banner ti posso aiutare nel fartelo fare. Se ne hai bisogno contattami.
Fammi sapere quando aggiorni.
Baci xx

11/08/13, ore 02:10

Mmh, secondo me non è esattamente la figlia di Al Capone, ma non mi sembra neppure un omino di pasta di zucchero, la bella Hailie ;)
Questi due nuovi aggiornamenti sono molto interessanti, il personaggio di Chris, nonostante le mie iniziali reticenze che ti avevo comunicato, è veramente ben delineato e credibile, soprattutto perché hai fatto sopraggiungere il fattore ormoni in tempesta che rendono molto più plausibile la narrazione.
La cosa che mi incuriosisce molto è che, generalmente, nelle storie della sezione "Romantico" la scena tipo è data da "ragazza fascinosa ma sconosciuta e fuori dall'ordinario si innamora del bellissimo stronzo cinico ambitissimo tra tutte le altre ragazze", mentre qui c'è quest'inversione di ruoli molto interessante, quasi da parità dei sessi, oserei dire (sì, perdonami, ma la mia mentalità è un po' alla "We want sex (equality)"; se fossi vissuta negli anni '70, sarei volentieri andata in giro alle manifestazioni e a bruciare reggiseni).
Divertente la cover band dei Beatles: mi piacciono molto come gruppo, ma ora come ora qualunque microcefalo bimbominkia è più che propenso a sputtanarli dicendo di essere i loro "fan Number 1" -.-'', quindi niente da ridire.
Alla prossima! XD

09/08/13, ore 00:47

In linea generale la storia mi sembra interessante. Inizialmente non avevo capito che era ambientata negli Stati Uniti, anche perché se penso a New York difficilmente penso a terreni non coltivati in cui andare in bicicletta, però tutto il resto può starci.
Adesso siamo ancora agli inizi e quindi, a parte la complessa ma intrigante psiche di Chris...tofer (lol), ancora si sa poco o nulla, ma potrebbe evolversi tutto in una bella storia.
Unico appunto: non so se sono io che vivo in un mondo più ameno di quello di Narnia, ma non ho mai conosciuto ragazzi in grado di saper descrivere così dettagliatamente un outfit femminile. Insomma, altro che "corpetto, cipolla e ballerine", tutti i ragazzi che conosco avrebbero detto "una specie di T-shirt che non ha le maniche, i capelli fatti a palla sulla testa e...scarpe". Sì, molto profondo, non c'è che dire -.-''
Ok, vedremo come si evolverà la faccenda.
Bye bye XD

08/08/13, ore 06:36

Ciaooo..:) ancora non mi sofatta un idea precisa sulla tua storia..xò mipiace come scrivi..non vedo l‘ora del prox capitoli