Remember Me.
di rauhlshine

05/09/13, ore 18:51

ciao tesoro eccomi qui a recensire la tua storia e a dirti cosa ne penso.
Sinceramente mi piace e scrivi molto bene. Ma ti consiglio qualche colpo di scena che attragga di più il lettore altrimenti potrebbe diventare noiosa.
Del resto la storia è magnifica. Ciao bella

01/09/13, ore 12:21

Aw, mie donzelle lol.
Shii io amo Justin il tenerone, lo amo troppo ue.
Voglio la sorpresa, voglio il prossimo capitolo amo come scrivi, amo la tua fanfiction.
Uè, aggiorna appena puoi.

31/08/13, ore 21:54

Ehi eccomi!! allora... che dire?? xD
bellissimo capitolo sul serio.
sei bravissima :D
non vedo l'ora che aggiorni...
ciao!! :D

31/08/13, ore 18:38

Eccomi! Che bello *-* Sarà che io adoro i messaggi teneri per sms, sarà che è stato bellissimo quando la ha abbracciata, sarà che il messaggio di buonanotte mi ha fatta sorridere, sarà... Che sarà? Sarà che hai scritto davvero un bel capitolo, complimenti! ;D

21/08/13, ore 21:18

Ciao!! Allora mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!!
allora come inizio mi piace molto perciò sono curiosa di leggere il seguito :D
ci sono un po' di errori grammaticali e in particolare nei verbi, ti spiego, così potrai capire e stare più attenta la prossima volta: prima metti il presente e poi il passato, non è coerente.
non te la prendere, è solo un piccolo accorgimento ;)
ora vado e avvertimi quando aggiorni, ok? ciao ciao :D

21/08/13, ore 14:12

Non é la solita ff stile Danger e questo mi piace.
Mi piace il fatto che Justin sia cosí dolce.
Aww sono troppo carini e questo capitolo é stupendo.

21/08/13, ore 11:21

Eccomi, come promesso sono passata a leggere questa tua Fan Fiction su Justin.
Scusami il ritardo, ma sono indietro con i compiti delle vacanze e sallgo sempre di meno su EFP.
Comunque, tornando alla storia. Ti faccio i miei complimenti più sinceri: scrivi molto bene, chiaramente ed in modo scorrevole. Non ci sono errori e questo è un altro punto a tuo favore. La trama è molto interessante e incuriosisce, già come dalla piccola introduzione del primo capitolo mi ha attirata.
Lo scambio di cellulari lo ho già letto in un'altra storia, comunque non importa, perché tu sei andata avanti in un modo diverso, perciò tralascerò questo fatto. La parte da Harry's mi è piaciuta un sacco, insieme sono tenerissimi ed anche durante il film e nel ritorno a casa in macchina, ho sorriso perchè mi è proprio piaciuta.
Sono felice di essere passata, non me ne sono per niente pentita. Spero che aggiornerai molto presto e ti sarei infinitamente grata se quando lo facessi ti andrebbe di mandarmi un messaggio privato nel quale mi avvisi, così potrò continuare a seguirla :)
Ora ti lascio, sperando di non averti annoiata.
Ci sentiamo presto nella prossima recensione, un bacione.
Jessica Xx

20/08/13, ore 21:24

finalmente una storia normale in cui lui non è puttaniere e che non fa parte di una gang una normale storia d'amore che non leggevo , anzi che non ho mai letto :) questa storia mi piace da morire e anche la dolcezza di Justin :) continua presto!

19/08/13, ore 12:02

Amo il modo in cui scrivi è amo i due protagonisti, e queste storia mi piace da morire!
Spero che continuerai presto e ti vorrei chiedere un favore: ti andrebbe di passare dalla mia FF su Justin? È piccola,
solo un capitolo, ma spero di poterla continuare ;)
Continua presto, baci Lu ✌🔜

18/08/13, ore 20:53

Aloa! Eccomi a leggere una fan fiction sul nostro ragazzo sbatti vetri ahahahah Bello l'incontro con questo sexoso di Bieber, per certi versi è anche esilarante che i due si siano scambiati i cellulari, un'ottima trovata! Accolgo con piacere tutte le idee originali, sono stufa delle solite banalità. Ci vuole fantasia e tu la possiedi! ^^ Ho letto anche l'altro capitolo per avere un'idea ampia su ciò che leggo e devo dire che dal poco che ne ho capito mi piace! Insomma brava davvero (: L'unica cosa che mi ha dato un po' di fastidio è stato il tuo "continuo almeno dopo 2 recensioni" Vedi sono dell'idea del libero arbitrio, io stessa sono una lettrice silenziosa e mi piace esserlo, non voglio sentirmi costretta a recensire solo per mandare avanti la fan fiction (: In fondo se una la mette fra le preferite/seguite/ricodate ci sarà un motivo ^^ Scusami se ti sono sembrata una rompi palle (: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di twittah!

18/08/13, ore 19:25

Come promesso sono passata e devo dire che non sono affatto pentita, allora la protagonista mi piace un sacco, il banner è stupendo la fanfiction è scritta benissimo e non c'è neanche un errore, più la leggevo più mi piaceva e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Scusami se sono di poche parole, ma devo uscire e ho poco tempo per prepararmi.
Ti lascio dicendoti che la metto nelle seguite così saprò quando continui.
Un bacio, Ciaoo!

11/08/13, ore 21:20

ciao bella, sono quella dello scambio di recensioni.
devo dire che questa storia è carina, davvero carina poi tu scrivi davvero bene.
è solo un capitolo perciò non è molto per dare un parere amplio però dai, direi che in linea di massima non è affatto male.
perciò ti faccio i miei più vivi complimenti c:

-flaviana xx

11/08/13, ore 19:59

Mi piace la storia, penso che la seguirò c: comunque, attenta agli accenti lol brava brava, complimenti c:

08/08/13, ore 21:56

okay, non ho mai letto niente che riguardasse justin ma questa storia sembra interessarmi fghj
scrivi bene per quanto abbia potuto leggere e spero che i capitoli saranno molto più lunghi lol
aggiorna presto, baci @onedftlove di twitter c:

08/08/13, ore 21:00

Ehi bella c: Insomma, è solo un capitolo quindi non riesco ad inquadrare bene la storia, però come inizio è carino, sento che, se sviluppata bene, potrà venire fuori una buona storia :) mi sembra che tua sia okay, come la grammatica e il linguaggio. Incuriosisce, dato che hai dato pochi indizi, quindi penso che la seguirò! Baci xx