Risvolti inattesi
di lipsialove

21/02/14, ore 13:31

Ciao, accidenti che casino. Neji mi ha sorpreso particolarmente, non pensavo si dimostrasse così "attento" nei confornti del fratello, nel dirgli che sta sbaglaindo e che dovrebbe chiarire con Naruto. Kiba non è scemo e ha capito che i sentimenti di Gaara vanno ben oltre all'amicizia e vuole aiutare Sasuke a far pace con Naruto. Cosa succederà fra di loro?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

21/02/14, ore 10:23

Finalmente quel teme ha capito che deve fare qualcosa per riconquistare il suo biondino U_U, speriamo che vada tutto bene anche tra il rossino e il suo cucciolotto >.< Questo capitolo mi è piaciuto BRAVA

21/02/14, ore 01:39

perdonata per il ritardo grazie al bellissimo capitolo.. un Neji buono dopo tutto quello che ha fatto non lo immaginavo e stato una bella sorpresa.. Kiba è geloso di Naruto, ma come da gli torto con le attenzioni che il suo ragazzo rivolge al biondino come si potrebbe non esserlo.. Sasuke e un grandissimo stronzo ma spero che riesca a riconquistare Naruto stanno troppo bene insieme... al prossimo capitolo sperando che riesci ad aggiornare prima.. Baci mikanchan

15/02/14, ore 21:35

Ciaoo:) Ho letto questa storia perchè mi avevi detto che l'avevi aggiornata, pur non seguendola. Ma ne sono stata contenta comunque, dato che l'ho adorata sin dalla trama! E' molto originale ed è scritta veramente bene:)
Comunque, in questi ultimi capitoli Sas'ke si sta comportando veramente da stronzo, ma spero che presto torni ad essere coccoloso insieme a Naruto :')
Aggiorna presto, per favore<3
Un bacio,
Nora.

14/02/14, ore 21:22

Che bastardo che é l'Uchiha,poteva anche risparmiare di dire a Naruto queste cose. E spero che Naruto faccia la giusta scelta. Non credo che tra lui e gaara possa nascere qualcosa, infondo sas'ke é insostituibile ;) hahahahahahaha sasunaru per sempre, alla fine é vero che hanno sbagliato tutti e due, ma Naruto ,non so come,a deve fare in modo che ritorni il vecchio sasuke aw. Aggiorna presto, ciaoo.

08/02/14, ore 14:26

storia molto carina, mi piace molto la trama e non
vedo l'ora di leggere il resto, brava XD
fai presto ad aggiornare

27/01/14, ore 19:08

Mah!!!....Non so davvero cosa dire, l'unica certa certa è che si è giunti ad un punto di non ritorno. Sono entrambi colpevoli ma secondo me, tra i due, è Naruto a non dover sparare giudizi. Capisco che possa esserci rimasto molto male vedendo Sasuke con Neji però.......addirittura un mènage a trois!! E poi, per come si sono messe le cose, io al suo posto mi sentirei profondamente in colpa nei confronti di Kiba. Comunque, giusto un miracolo potrebbe far tornare insieme quei due, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciaooo!!!!!!!

27/01/14, ore 16:51

Onestamente la parte dei giochetti erotici del triangolo Gaara/Kiba/Naruto, non mi è piaciuta per niente. Una bella quanto profonda amicizia buttata al vento, per dei momenti hot... Per non parlare dell'integrità morale di Naruto...Una persona innamorata come si decanta lui, che sbatte ripetutamente in faccia tutta la sua rabbia (giustamente) al suo ex amico-amore Sasuke, umiliato dalla bassezza di tale comportamento, non può fare prima la morale, per poi un secondo dopo fare la stessa cosa. Peccato per la coppia innovativa Gaara/Kiba...Inizialmente davvero bella, ma dopo qualche capitolo assoggettata al solito cliché del Gaara quasi sempre perennemente innamorato di Naruto. Beh, per non parlare della sua falsità con Kiba. Un esempio assolutamente da non seguire...Almeno Sasuke non si nasconde più...Va bene l'OOC, va bene tutto...tranne i comportamenti di alcuni personaggi troppo fuori...
Bella storia che acchiappa fin da subito...Spero solo che Naruto non si spinga oltre il limite consentito...Il valore della vera amicizia va coltivata anche nelle fiction, come tutto il resto d'altronde.
Buon proseguimento.

27/01/14, ore 12:29

Sinceramente cominciano a farmi schifo sia Sasuke che Naruto..per non parlare di Gaara. Sasuke ha cominciato tutto tradendolo senza troppi scrupoli e dopo se ne esce pure che però si è sentito in colpa. E quando ha iniziato a sentirsi in colpa? Dopo aver ripassato per bene Neji? Ma per favore...
Gaara che inizialmente fa una cosa a tre..e ci sta. Poi comincia ad escludere Kiba perchè evidentemente è uno stronzo pure lui..ma pretende di fare la predica a Sasukkia. Naruto..vabbè non ne parlo neppure. Il bue che da cornuto al ciuccio.
Insomma la storia mi piace, è scritto bene. Ma in questo momento odio tutti i personaggi tranne quel poveraccio di Kiba. Spero facciano la fine che si meritano: tutti soli come un cane.

26/01/14, ore 21:38

Ciao, accidenti la situazione fra Sasuke e Naruto stanno peggiorando sempre di più, Sasuke non riesce a non pensare a cosa ha fatto Naruto con Kiba e Gaara e Naruto non può perdonare Sasuke per quello che ha fatto. Inoltre Naruto sembra decisamente attratto da Gaara ed i sentimenti del rosso per Naruto si sanno, devono stare attenti e cercare di darsi una regolata, se no rischiano di rovinare anche la loro amicizia e quella con Kiba.
Al prossimo capitolo, kiss

26/01/14, ore 16:22

Capitolo favoloso, amo da impazzire questa storia..
Un Sasuke così bastardo mi fa paura, riuscirà a tornare quello di un tempo o cadrà sempre più in basso?
alla notizia che Naruto si e fatto consolare da Gaara e Kiba a letto ci è rimasto di merda..
e il piccolo Naruto non e messo meglio, inizia a provare qualcosa per Gaara e essendo fidanzato con il suo migliore amico non lo può toccare senza sentirsi una merda.. nel frattempo anche Gaara inizia a volere Naruto sempre di più e si sente in colpa nei confronti di Kiba che anche senza sapere pensa già al peggio..
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.. baci mikanchan

16/01/14, ore 15:48

Bello bello bello bello bello bello :) la cosa si fa sempre più intrigante! Non che mi piaccia che Naruto si dia ad altri che Sasuke ma credo che la riconciliazione, qui, sarà estremamente interessante <3 attendo <3 E comunque complimenti, davvero ottima la scrittura: pulita, chiara e lineare. Oltre che bella, la storia si legge con piacere!

16/01/14, ore 13:55

Ciao, beh anche secondo me in reatà Gaara e Kiba hanno sbagliato a coinvolgere Naruto nei loro giochetti erotici, secondo me quello di cui aveva bisogno erano delle persone amiche che lo confortavano e gli stavano vicino, ma senza avere quel genere di rapporti. Con Sasuke ovviamente il "chiarimento" non è andata affatto bene, cosa succederà ora? E cosa farà Gaara?
Al prossimo capitolo, kiss

15/01/14, ore 23:36

Amo moltissimo questa storia.. Gaara è dolcissimo nei confronti di Naruto, anche Kiba non è di meno.. Sasuke è uno stupido e merita di soffrire, poi con qual diritto vuole essere geloso dopo quello che ha combinato con Neji... Spero che farai uno scontro verbale tra Gaara e Sasuke.. al prossimo aggiornamento.... baci mikanchan

10/01/14, ore 16:23

Ciao, questa tua storia mi piace molto! =)
Devo dire che però non me lo aspettavo proprio di vedere Naruto
partecipare ad una cosa a tre, per un attimo ho pensato che andassero
fino in fondo. Sasuke è stato uno stronzo....sono curiosa di sapere
se Naruto lo perdonerà, anzi se Sasuke riuscirà a farsi perdonare!
Aspetto il prossimo!