Risvolti inattesi
di lipsialove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/13, ore 11:30

ok ora impazziro fiche non metterai il prossimo capitolo e stupenda questa storia piena di intrighi e scommetto che ci saranno molti tradimenti :D
bye miao ^.^

09/08/13, ore 11:19

Ciao, Sasuke innamorato di Neji che è il suo fratellastro eh? Particolare come storia.
Inoltre Sasuke ha ovviamente scelto Naruto per impersonare il suo finto fidanzato, almeno per ora naturalmente, poi si sa che da cosa nasce cosa e la finzione... diventerà anche realtà no? ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su come intendi far procedere questa storia.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:19 am)

09/08/13, ore 10:20

Ciao!! la storia mi piace molto, e anche il titolo mi fa sorridere, perchè mi fa pensare a Sasuke che vuole a Neji e all'inizio cerca di conquistarlo, e mette in mezzo Naruto...ma alla fine ci sarà appunto un risvolto inatteso ahahahha e noi siamo contente di questo risvolto, perchè Naruto è l'unico che può stare con Sasuke U.U ahahah comunque Naruto è dolcissimo, lo adoro!! L'Uchiha mi piace tantissimo e mi piace anche questo primo capitolo, quindi seguirò la tua storia! Complimenti per l'inizio e aspetto l'aggiornamento :D

09/08/13, ore 00:24

Mi piace, mi piace, mi piace! Eccome se mi piace! La storia si prospetta interessante. Mi viene un dubbio: ma non è che a Sasuke in realtà piacesse già naruto? Le fotografie...la disponibilità all'insegnamento della grande arte del bacio... mah,hehe-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

xoxoxo

09/08/13, ore 00:16

L'inizio di questa storia è promettente, già mi intriga :D
Comunque scrivi bene e in maniera molto fluida e questa è un grandissimo pregio che non si trova spesso quì su EFP!
Che strana coppia Kiba e Gaara, non l'avevo mai sentita LOL
Spero aggiornerai presto, continua così :)

08/08/13, ore 23:40

Come primo capitolo mi piace (Y).
Il povero Naruto che non ha mai baciato nessuno e Sasuke disposto a dargli qualche lezione privata? ehehe. Speriamo che questo finto fidanzamento faccia capire a Sasuke che Naruto è perfetto per lui, vero?
*faccia da cucciolo*

Ad essere sincera non mi piace molto la coppia Neji x Sasuke, ma poco importa. - farò una piccola eccezione lol-
Come ho già detto prima la storia mi piace, quindi alla prossima C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]