Risvolti inattesi
di lipsialove

09/01/14, ore 21:00

Ciao, accidenti che capitolo.
Sasuke si accorto della grande cavolata che ha fatto ed è stato messo al corrente da Neji su quello che Naruto ha visto. Ovviamente Kiba non gli ha permesso di vedere il biondo e devo dire che è stata interessante ed un pò inattesa l'esperienza fra Kiba, Gaara e Naruto. Ora cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

09/01/14, ore 19:32

Bellissimo capitolo.. Sasuke deve soffrire ancora di più però spero che alla fine si mettono davvero insieme .. che bella la parte di loro tre insieme sul letto, per i pensieri di Gaara direi che prova un sentimento d'amore verso Naruto mi chiedo come andrà a finire questa storia.. spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo.. baci mikanchan

02/01/14, ore 16:31

continuala per favore è troppo bella questa FF, adoro e ti stimo per come descrivi bene le azioni che compiono i personaggi, per come fai capire i sentimenti che provano e per come scrivi in modo dettagliato, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che arrivi subito^^

02/01/14, ore 14:28

Odio sasukkia con tutta me stessa!! Spero vivamente che il suo cuore venga fatto a pezzi e dato in pasto a un branco di lupi affamati. mi piace questa storia e molto anche ma sinceramente preferirei che sasuke finisse solo come un cane mentre naruto finalmente si mettesse con uno che lo ama veramente..perché sasuke non lo ama o non l avrebbe mai tradito. dopotutto se uno ama non tradisce!

28/12/13, ore 14:38

Povero Naru :( questa volta Sasu ha proprio esagerato e merita una belle sgridata spero che Naru lo costringa ha pregarlo in ginocchio prima di perdonarlo è_é

26/12/13, ore 22:58

.....Oh no, così non va! Ora abbiamo un Sasuke che ha raggiunto il suo scopo ed un Naruto distrutto da questo "successo". Per il momento direi che hanno perso tutti, a questo punto sembra che l'amicizia tra i due sia rovinata ma.....come evolveranno le cose? Spero di leggere presto il prossimo capitolo che immagino riporterà i pensieri dell'Uchiha (io, Naru, Gaara e Kiba, nell'attesa, prepareremo la brace per farlo cuocere a fuoco lento) e scopriremo come avrà reagito alla visita improvvisa di Naruto ed al comportamento tenuto da Neji. Me lo voglio proprio gustare, con tanto di aranciata e pop-corn..!! Un bacione e tantissimi auguri di un felice anno nuovo, ricco di gioia, amore e tante tante SasuNaru fiction.!!!!!!!!!!!!!

26/12/13, ore 22:30

Capitolo bellissimo anche se il piccolo Naruto soffrire tantissimo... Ho una grandissima voglia di torturare Sasuke, come può fare soffrire così il dolce Naruto... Ok mentre finivo di leggere il capitolo mi e passata una idea pazza ma bella nello stesso tempo, una cosa a tre con Gaara Kiba e Naruto, lo so sono pazza ma l'idea mi piace tantissimo spero che ci penserai.. nel frattempo fai soffrire quello stronzo di Sasuke . Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.. baci mikanchan

26/12/13, ore 21:31

Giuro che se avessi Sasuke davanti in questo momento lo pesterei così tanto che non si muoverebbe più per una centinaia di anni! Quel b******o, pezzo di m***a, lurido schifoso p*****o!
Ok, mi sono calmata ^^! Piacere io sono Panta94! DEvo dire che mi piace un casino questa fic., infatti l' ho letta tutta d' un fiato!
Naruto è proprio carino, mi fa' tristezza...
Spero che Gaara e Kiba vadano ha prendere a calci Sasuke, anche se è uno dei miei personaggi preferiti!
Davvero una bella storia, aggiorna presto ^^!

Abbracci by Panta94

26/12/13, ore 21:11

Ciao, accidenti lo sapevo che Naruto li avrebbe scoperti, Neji è davvero un b*******! E Sasuke... Povero Naruto ci credo che ora stia malissimo, meno male che almeno può contare su Kiba e Gaara. Cosa succederà ora? Sono curiosa di scoprirlo.
Sperando di aiutarti ti segnalo gli errori di distrazione che ho trovato: "Gli occhi chiari vagarono lungo sul fisico tonico", " Konoa" al posto di "Konoha", nella frase "non con il suo migliore amico ridotto in quelle condizioni." manca la lettera maiuscola perchè segue un punto, "Gaara si voltò, gli occhi verdi erano diventati scuri. sembrava pronto a dare battaglia:" e "Naruto, Sasuke non merita tu stia così. devi reagire, okay?" penso che invece qui ci volesse la virgola, "Ma no era per finta?", "“Voglio bere fino a stordirmi!” disse solo Narutoo.".
Al prossimo capitolo, kiss

26/12/13, ore 19:36

Questa storia mi sta appassionando, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Sasuke deve strisciare ai piedi di Naruto se vuole riaverlo, teme che non è altro :(
Ah, piccola pecca. I tuoi aggiornamenti infinitamente lenti.. Mi pare che sia già la seconda volta che mi tocca rileggere il riassunto per ricordarmi di cosa parla e rileggere l'ultimo capitolo per vedere a che punto si è arrivati :(
Se riesci ad aggiornare un pò più frequentemente faresti felici tutti quelli che ti seguono, ne son sicura ;)

26/12/13, ore 19:17

Effettivamente, che Sasuke sarebbe andato a letto con Neji era un risvolto inatteso per me XD e ora non voglio più che Naruto torni con lui, non dovrebbe perdonarlo dopo questo, e al massimo voglio vedere Sasuke camminare sui tizzoni ardenti e implorare una seconda occasione >o<

02/12/13, ore 17:36

no daiiiiiiiiiii...... perchè???? io capisco che sasuke deve fare la parte dello stronzo che poi si ravvede.... ma povero Naruto!!! spero che quando lo scopre gli sferri un bel pugno in faccia e si vendichi amaramente :P ahahahahah.... piccolo sclero!!! ma tu prima mi fai una bella scena romantica e poi me lo fai cedere a Neji, è ingiusto. però mi hai sorpreso... quindi complimenti ^_^
aspetterò il prossimo capitolo per vedere come va... e spero con il mio agognato pugno ( scherzo )

02/12/13, ore 11:16

Ciao, accidenti che capitolo pieno di avvenimenti!
Naruto ha confessato i suoi sentimenti al moro ed i due hanno approfondito la loro conoscenza anche in ambito sessuale, anche se poi Sasuke non è comunque riuscito a resistere a Neji ed alla sua smania di possederlo.
Cosa succederà ora?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

03/11/13, ore 17:14

E' una storia originale nel fandom, nel quale vengono prese in considerazione sempre le stesse coppie.
Le componenti sentimentali sono ben sviluppate e la trama si complica piacevolmente mano a mano che la storia prosegue.

03/11/13, ore 15:50

Wow sei bravissima! ho letto questi 5 capitoli tutti d'un fiato! Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Naruto è così dolce e Sasuke ora come ora è super incasinato XD ok la finisco u.u alla prossima Ciaoo *_____*