Risvolti inattesi
di lipsialove

03/11/13, ore 14:47

Ciao, le cose si stanno movimentando. Sasuke è combattuto tra l'attrazione che prova per Neji ed il nuovo sentimento che si fa largo in lui nei confronti di Naruto e si è potuto vedere sia prima che durante le provocazioni e gli atteggiamenti di Neji. Naruto invece anche se non si è ancora deciso ad ammetterlo, almeno da sobrio, soffre per la situazione perchè innamorato di Sasuke.
Cosa accadrà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

03/11/13, ore 01:14

e...e...e??????? dio non puoi finire così!!!! caspita questa storia mi sta uccidendo. la adoro ma averne piccoli pezzi a distanza di settimane è straziante.. :'( brava come il solito, mi piace come scrivi, come lo scrivi e l'idea di base è davvero interessante, inizialmente non volevo leggerla e guardami ora! la disperazione in persona ^_^
spero che aggiornerai presto!!
ciao ciao
M :)

06/10/13, ore 19:36

spero continuerai, voglio proprio vedere se sasuke ha ragione e mi mancano le scene rosse dello scrso capitolo

22/09/13, ore 17:48

ciao, la storia è carini e spero che riuscirarai ad aggiornare con costanza.
Ti avviso però che ci sono dei problemi: il primo capito non c'è più e al suo posto è stato salvato il quarto...
Barbara

22/09/13, ore 14:48

Ciao, ora anche Gli amici di Naruto e Sasuke sono a conoscenza del piano e hanno anche conosciuto Neji.
Mamma mia vedere Gaara così OOC mi ha un pò sconvolto, non penso sia da klui stare con Kiba e chiamarlo "cucciolo", "amore", ecc non sembra neanche lui!
Naruto vuole assolutamente dare una mano al moro, anche se così ne soffirà parecchio e poi chi sarà la persona che ha ascoltato tutta la conversazione fra i due?
Un consiglio secondo me per rendere la lettura più scorrevole ogni tanto dovresti andare a capo.
Al prossimo capitolo, kiss

22/09/13, ore 10:16

Bella ma non ho capito bene la storia perchè la parte iniziale (il primo capitolo) è uguale al capitolo 4.... Come inizia?

03/09/13, ore 14:35

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, beh si un Neji così s****** e pervertito non lo avevo mai visto, l'avrei volentieri preso a pugni, anche se anche Sasuke non tratta molto bene Naruto che poverino è scolvolto da tutte le nuove emozioni e sensazioni che sta provando.
Fugaku invece davvero si dovrebbe vergognare per come si comporta con suo figlio.
Al prossimo capitolo, kiss

16/08/13, ore 16:06

Io non sono una vera amante dello yaoi però...Questa FanFiction mi piace sempre di più *^*
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ^^
Povero Naruto xD Costretto e non capito da un Sasuke troppo possessivo ç.ç
Devo ammettere che Sakura mi è abbastanza simpatica nell'anime ma qui...Non puoi far piangere Naruto é.è Soltanto Sasuke può...A volte...u.u
Continua così!

16/08/13, ore 02:40

Ciao!! Mi piace il comportamento possessivo che Sasuke ha nei confronti di Naruto xD anche se il suo piano è quello di far ingelosire Neji, ha questo attaccamento "ambiguo" nei confronti del suo migliore amico...e Naruto, poverino, deve sopportarlo xd inoltre quel teme non ha nemmeno capito che Naruto non si è eccitato per Neji ma per altro! La situazione si fa interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!! comunque questo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti!! a presto :)

16/08/13, ore 00:11

CIAO!!! Wow sto incominciando ad odiare Sakura, Naru non può piangere per lei -_-. Capitolo carinissimo questa fic mi piace sempre più!!! Continua così, al prossimo capitolo. Bye☆
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:13 am)

15/08/13, ore 22:19

Sasuke è un vecchio volpone però :P Innamorato di Neji eppure fa lo stupidello con Naruto anche quando il fratello non c'è... Si si, mi piace questa storia!
Comunque c'è qualche errorino nei verbi, mi sembra, l'ho letta in fretta non ricordo esattamente quali nè dove siano.. Ma non è una critica, solo un avviso :)
La storia mi piace a prescindere XD
Al prossimo aggiornamento!
ciao!

15/08/13, ore 18:24

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ha messo un altro capitolo *torna in depressione* ma ci vorra un altro mese prima che tu ne carichi un alrto??? :'(
comunque ma quanto stupido e sasuke non ha capito che l erezione che ha daruto e dovuta a lui e non a neji.
povero piccolo ma come puo piangere naruto per una come sakura e proprio una pu****a la odio sempre di piu non posso farci niente :D
alla prossima miao ^.^
ps continua cosi la storia era stupenda :3

15/08/13, ore 14:40

Ciao!!!
WOW! ... Scusa ma non so come spiegarmi! Questo capitolo mi ha lasciata senza parole davvero!! E in senso positivo ovviamente!!! Non ho capito se Neji facesse il cascamorto con Naruto per far incazzare Sasuke o perché il biondino era un gran pezzo di gnocco! E non ho capito se l'erezione di Naruto fosse dovuta dalla presenza di Neji o per la vicinanza di Sasuke! :3 beh penso che scoprirò tutto nei prossimi capitoli!!
E poi povero Naruto! Piangere per una (voi sapete il nome) di Sakura è stato troppo triste!!! Maledetta quella ragazza!!!
Beh alla prossima e complimenti per questo splendido capitolo!!
Ciao, Xhex

15/08/13, ore 13:54

Ciao, beh direi che anche Naruto fa decisamente la sua figura e senza i vestiti sformati sta anche decisamente meglio.
Comunque sia beh direi che Sasuke è decisamente dittatoriale e troppo possessivo per essere uno che fa solo finta.
Comunque sia io ti consiglierei di mettere l'avviso di OOC perchè secondo me i personaggi lo sono ed attenta che c'è qualche errore di distrazione.
A presto, kiss

09/08/13, ore 16:14

Ciaooo :)) E' stato veramente piacevole leggere la tua storia, adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà! rido al solo pensiero che Naruto dovrà fingere ma secondo me, viste queste reazioni, sotto sotto.... altro che Sakura! ;) se la scorda quella con Sasuke e a me non dispiacerebbe affatto un bel po' di SasuNaru... secondo me Naruto ci resta sotto ahahahah
Comunque anche la trovata di Sasuke attratto da Neij è molto originale e il fatto di volerlo fare ingelosire con il biondino...chissà, potrebbe depistarlo! Mi piace molto come scrivi, il tocco di leggerezza, comicità e semplicità rende piacevole la lettura, perciò spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente scoprire come va a finire e se Sasuke riuscirà a conquistare suo fratello! :D
Kiba e Gaara: lo sai non ci avevo ma pensato, ma mi piace :DDD
Allora alla prossima :***