forever young
di frames

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/13, ore 20:14

eccomi qui. allora la storia dato che non ho letto i capitoli precedenti non credo mi sia molto chiara e capisco dal banner che non si concentra solo su megan e zayn. Parlando di questo capitolo, devo ammettere che mi piace il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono ottime e anche i dialoghi sono perfetti. Bravissima :)
-manu

18/11/13, ore 19:47

Devo ammettere che non credo di aver letto altri capitoli di questa storia in passato ma... oddio, me ne sto pentendo.
L'ho già aggiunta alle seguite e, appena trovo un'attimo di tempo, me la vado a leggere tutta!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e boh, la frase finale è la meraviglia! Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, è semplice e mi coinvolge, brava! Infine il titolo, il banner e, soprattutto, l'introduzione: mi intrigano troppo, mi hai rapita.
L'introduzione è qualcosa di veramente fantastico e non vedo l'ora di rileggerla all'interno della storia. E poi beh, c'hai un punto in più perché hai citato Dorian Gray ed io, a parte il fatto che amo il libro, il significato, il personaggio e quant'altro, sono disperatamente in fissa con le citazioni AHAHAHAHAH
Intanto complimenti, a presto! ;)

16/11/13, ore 17:47

ciao bella! avevo già letto questa fanfic, uno dei primi capitoli, e devo dire che mi intriga ancora, davvero complimenti! scrivi bene, a parte qualche errore grammaticale, e scorrevole. continua così!

16/11/13, ore 13:58

Heyyyy.sono michaelcookiess di twitter.devo dire che il genere della tua FF e' diverso dalla mia.comunque mi piace c:

15/11/13, ore 23:33

amicaaa ma grazie a te che ogni volta mi regali delle piccole emozioni... sai, se ti chiedo spesso di trovare tempo per scrivere e cerco di estrapolarti nuove info, lo faccio esclusivamente per un mio tornaconto, mica perché ti voglio bene! diciamo che si tratta di una sorta di garanzia, semmai un domani dovessimo trovarci al verde, dovrai provvedere tua a noi... magari dovendo scrivere epigrammi o bigliettini di auguri ahahahahah no, a parte gli scherzi, il punto é che sei brava e scrivere ti piace, quindi devi mettercela tutta per portare avanti questa fan fiction. tornando a questo capitolo ribadisco ciò che ti ho già detto qualche giorno fa: la seconda parte é la mia preferita; per la prima volta (rispetto alle ff che ho letto sino ad ora) zayn non é descritto come un narcisista, ricco e pieno di sé, anzi per ora é il mio personaggio preferito; finalmente meg ha avuto l'occasione di lasciarsi andare, ma la cosa che mi interessa di più é sapere come si svilupperà poi la storia tra lei e zayn, ma soprattutto cosa succederà tra lei e valerie quando si rincontreranno. anche se abbiamo un mucchio di cose da studiare, spero che in questi giorni esaudirai il mio desiderio, anzi no posta!! é un ordine!! ciaoooo

15/11/13, ore 18:06

Ciiiao bellezza,
complimenti.
Davvero bellissima, sembra anche a me di aver già letto questa bellissima storia.
elis. xx <3

12/11/13, ore 22:14

E' scritta molto bene, complimenti! La trama sembra molto interessante.. ti metto tra i seguiti!

12/11/13, ore 21:46

ehi splendore! sono @itsdemisforce di twitter djkhfnaj
la storia mi piace davvero tanto! è originale e ben scritta! non ho trovato errori o ripetizioni e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i personaggi! continua così!
un bacio!
-Giù

11/11/13, ore 22:35

O mio dio questa storia è una meraviglia!!! È scritta benissimo e amo i personaggi, anche se Valerie mi sta un bel po' sulle scatole, troppo cinica e piena di se u.u
Sei bravissima, continua presto
JaymeR

11/11/13, ore 21:31

ciao, ho letto i capitoli precedenti e mi sono davvero piaciuti anche se non leggo questi tipo di storie, veramente, la scrittura e semplice e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, con questo devo dire che mi piace davvero molto c:

11/11/13, ore 20:36

La gif alla fine é bellissima idnidm❤ Il mio Zayn é troppo cuccioloso.
Il banner é bellissimo e anche i personaggi che hai scelto.
Continua presto
@KariyaLover_

14/10/13, ore 18:19

ciao amica! beh penso che la storia stia procedendo alla grande! Anche se son solo tre capitoli, trovo davvero molto importante che in ognuno di essi non manchi mai un piccolo appunto sulla vita di uno o più personaggi. Ad esempio é stato divertente leggere di un Niall un tantino fuori dagli schemi, intrigante la parentesi sul trasferimento di Meg ed esaustiva la presentazione di un Harry che sopporta a stento la combriccola di Liam. Ci tengo a precisarti questo aspetto perché lo ritengo una delle componenti fondamentali grazie alle quali é possibile distinguere una fan fiction scritta per bene dalle altre (oltre alla sintassi e la punteggiatura per le quali non ho proprio nessuna correzione da farti). Potrà sembrare banale ma non tutti sono capaci di mettere su una storia che segua un filo logico e che soprattutto sviluppi in tutta la loro complessità vari personaggi; ci si attiene, talvolta, a narrare dei fatti senza prendere in minima considerazione quali possano essere le attitudini dei protagonisti, senza crearne una coscienza: ma questo non é il tuo caso. Insisto perché tu possa postare presto per farci conoscere nuove sfumature dei caratteri di questi otto personaggi. In particolare sono curiosa di sapere come svilupperai le storie di Megan e Zayn, Holly e Harry. Un bacio

14/10/13, ore 06:25

heeey sono l0uisfabz di twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica, davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Poi io amo Cher quindi sei avvantaggiata!
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto
-Noemi

12/10/13, ore 21:45

Brava, è una bella fanfiction!
Aggiorna presto che sono davvero curiosa di sapere come va avanti :)

P.S. sono @starsarecrying di Twitter x

10/10/13, ore 20:29

ehi sono @boobear___
la ff mi piace molto,è ben scritta e anche la trama non è male,ma secondo me dovevi curare meglio l'ultima parte di questo capitolo
quando aggiorni mi avvisi? mi piacerebbe sapere come va avanti(:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]