forever young
di frames

10/10/13, ore 19:42

Waaamdjdjkdla, amo questo capitolo, è scritto benissimo. Come del resto anche gli altri.
Vai Valerie dacci dentro! Ahahah
Trovo sia una ff originale e spero che continui a essere tale.
Cmq brava.
Aggiorna presto mi raccomando e ti aspetto da me, fammi sapere che ne pensi.

xx Van

10/10/13, ore 17:06

Ciao, sono _niallsmysmile di twitter!
Finalmente ho avuto il tempo di leggere e sono rimasta davvero stupita! La storia mi paice moltissimo, specialmente l'intreccio tra le varie singole storie!
I personaggi sono molto diversi tra loro e sembrano proprio ben impostati!
Mi piacciono tanto, soprattutto Holly, che sembra una di quelle ragazze fa da 'spalla' alla popolare, ma mi sembra di capire che il carattere ce l'ha e lo sta tirando fuori!
Poi Niall mi ricorda tantissimo Spencer Reid di criminal minds, il mio telefilm preferito in assoluto, quindi dfghjk
Boh, mi piacciono tutti, davvero e la storia è scritta benissimo, hai proprio un talento nel narrare gli eventi, la lettura è molto scorrevole e soprattutto il contenuto è chiaro nonostante le scene si susseguano abbastanza velocemente, quindi bravissima, davvero! E' raro trovare qualcosa di ben scritto che non è buttato lì per caso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto finisce tra le preferite!
Al prossimo capitolo! ;)
xx

10/10/13, ore 16:03

wow, sono _shewillbefine_
complimentissimi.
mi piace come scrivi, adoro la scrittura, com'è sviluppata la trama e il resto.
ancora brava!
elis. xx

06/10/13, ore 16:44

Sono quella di twitter con il nick uguale ahahaha :)
Allora, la storia mi piace un sacco. La trama ed i personaggi mi intrigano molto. Scrivi molto bene e mi hai fatta comprendere bene quello che vuoi intendere.
Megan mi piace molto anche se io l'ho associata a Taylor Momsem ahahah
Valerie è una completa stronza e Holly è solo l'amica che si fà trasportare.
Anche i ragazzi mi piacciono. E' affascinante che tu abbai deciso di presentarci un Louis gay, sarà splendido vedere come proseguirai nella storia.
Ora ti lascio lol
Aggiorna presto :)

-nezaustavljiv (twitter)

06/10/13, ore 14:25

Sei bravissima a scrivere: non ho notato neanche un errore di scrittura e il tuo modo di scrivere coinvolge moltissimo! la combinazione bella storia-personaggi problematici (?) incuriosisce parecchio..
e, non preoccuparti, il capitolo è tutto meno che brutto!
un bacio

06/10/13, ore 13:48

non capisco, perché non ti piace?
a me piace da morire. L'atmosfera, i personaggi, il tuo modo di scrivere.
Mi hai presa alla sprovvista, non pensavo che quel gioco potesse creare tutto quel casino.
ma omg, devo anche dire che amo il personaggio di zayn. lo articoli molto bene, mi incuriosisce troppo.
e per il resto, sei davvero brava. Complimenti :)

06/10/13, ore 00:01

Ciao e scusami per il ritardo!
Questo capitolo mi è piaciuto invece, cos'è che non ti convince? Ho cominciato a capire un po' di più i personaggi e non vedo l'ora di leggere il seguito! Inoltre scrivi davvero bene, c'è da dirlo ;)
Per il banner, se vuoi, c'è la ragazza che l'ha fatto a me che è disponibilissima per le richieste, puoi cercarla come @isswaghit su twitter c:

Beh, ancora complimenti. Un bacio e alla prossima! ;)

16/09/13, ore 16:17

nella speranza che tu possa pubblicare quanto prima il terzo capitolo ti lascio una recenzione del secondo... beh é sempre più difficile esprimerti cosa ne penso, credo di averti già detto tutto ed ultimamente ogni occasione é buona per parlare della tua fan fiction! ahahahah il fatto é che amo il modo in cui scrivi a prescindere e sto amando questi personaggi, quindi sbrigati che non vedo l'ora di leggere la mia parte preferita della storia, ah! tornando a quest'ultimo cap mi pare inevitabile che all'indomani dell'anniversario del nostro viaggetto a londra io sia qui a rileggerlo per la ventesima volta... non ci posso far niente, scusa. comunque riguardo a succhi di frutta, forever21, oxford circus, tamburi e passeggiate a perdifiato per le strade di londra é proprio il caso di dire "ogni riferimento a fatti o persone é puramente casuale"! spero che le mie minacce in privato sortiscano l'effetto desiderato e che queste mie parole ti diano un po' più di sostegno. a presto amica mia...

(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:22 pm)

10/09/13, ore 02:44

Wow, sono senza parole. Te l'ho mai detto che scrivi benissimo? Hai una proprietà di linguaggio e una fantasia ammirevoli, complimenti.
Amo skins e non ho potuto far a meno di notare il riferimento fatto in questo capitolo, spero soltanto che per Megan non vada a finire tanto male quanto a Franky e che Valerie non sia tanto cattiva quanto Liv.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci :))

09/09/13, ore 13:30

Ciao bella, sono Alex del gruppo di fb. :)
Allora, la tua fanfiction mi incuriosisce, e la trovo scritta bene, a parte per qualche virgola mancante, ma nulla di grave. E' una storia di adolescenti e perciò può cadere nel banale dei soliti argomenti, ma spero che tu riesca a tenerla sull'originale, perché io sarò ben felice di continuare a seguire questa fanfiction!
Non ho potuto fare a meno di notare qualche riferimento a Skins, da buona drogata di quel telefilm quale sono, e ciò non può che renderti merito, perché io adoro quel programma, e sarà un motivo in più per continuare a seguirti.
Altra cosa: Freya è bellissima e la trovo azzeccata nei panni di Megan.
Insomma, brava. Alla prossima, un bacio,
Alessia. <3

07/09/13, ore 12:37

ciao, sono @xdrewssvoice_ di twitter!
ieri sera mi sono ritrovato a leggere questa ff, e devo dire che finalmente ne ho trovata una uguale alle altre!AHAHHA tutte quelle che ho letto, trattano la stessa cosa! la ff è molto orginale, ed inoltre mi piace come  è scritta.
mi piacciono i personaggi, sopratutto niall e megan AHHA li shippo troppo. lol
adesso vado, devo andare! <3
ciao, e alla prossima ;)

ps: aspetto una tua recensione! c:

06/09/13, ore 09:20

Ciao bellezza, come promesso eccomi qui. Devo dire che scrivi magnificamente, questa fan fiction è perfetta.
Mi è sembrato di essere dentro il film 'Bling Ring', un film che ancora deve uscire in italia ma dal trailer si capisce molto.
Comunque, credo proprio che ci vedrei bene Megan e Niall,ho l'impressione che tra i due succederà qualcosa:3
La fan fiction va dritta nelle seguite, aggiorna presto
Baci _Sparks_

04/09/13, ore 17:51

hei ciao, sono @harryskatniss di twitter. La prima cosa che ho pensato leggendo questa storia è: FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERSO. lol. mi piace l'idea della ragazza solitaria che viene catapultata in questo "mondo nuovo". quando continui scrivilo su twitter perchè sarò felice di continuare questa storia asjkd. ciao xx

04/09/13, ore 16:59

Ciao bella!
Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Inizierei col dire che la storia è carina.
Scrivi bene e in modo scorrevole, non ho altro da aggiungere.
Un bacio
-ale

03/09/13, ore 11:11

Come sospettavo, Skins di mezzo c'è. Ed io, da Skinner e Directioner, credo di amare questa storia e il modo in cui è scritta.
Non scherzo: sei bravissima! Amo il modo in cui riesci ad essere un narratone esterno (cosa che ad esempio per me è difficile) e adoro anche il modo semplice, chiaro ma coinvolgente con cui racconti i fatti e riesci a descrivere tutto quanto.
Storia, ovviamente,aggiunta alle preferite.
Continua presto! Baci,
Alessia