You're perfect to me
di Diamond_Love_Horan

26/05/15, ore 19:23

Questa storia è stupenda :') spero vivamente che continuerai a scrivere storie meravigliose come questa:') ancora non ci credo che è finita!!!
Sono sicura che la tua storia è apprezzata da tutti .
Un bacio Chanty😍👏👏👏👍👍👋👋👋(sperando che questo non sia un addio).

25/05/15, ore 21:07

Questa storia è fantastica :') c'è sei una scrittrice bravissimissima e non mi complimenterò mai abbastanza cmnq che carini Diall finalmente riuniti.😍
Io ho cliccato sulla scritta trailer ma poi youtube mi ha scritto che è un video privato:( 😞
Come devo fare per vederlo??
Aniway adoro questa storia e il prequel perché sono fantastiche😍😍😍😍
Spero che scriverai amcora perché sono alcune delle storie migliori che io abbia mai letto😊.

19/05/14, ore 17:20

Questa storia è stupenda <3 Sei veramente bravissima a scrivere <3

13/03/14, ore 18:46

ehi ho letto li seguito di love me cioe questo : come in quel altra ff ( love me) scrivi benissimo questa storia è piu avventurosa è ricca di emozioni ciaoo asia_eri

10/03/14, ore 21:06

Adoro questa storia .. L'ho letta tutta ✌️
Continua cosi 😘

Cucciolodipanda98 xoxo

26/02/14, ore 15:07

Questa storia è bellissima, questa è la seconda volta che la leggo. È assolutamente fantastica e tu sei una scrittrice magnifica, un bacio❤

01/02/14, ore 20:42

É da tanto che leggo questa fan fiction ma non ho mai potuto recensire perchè non ero iscritta ma adesso che lo sono,anche se la fan fiction é finita,devo farti sapere cosa ne penso...e beh...è perfettaa!!*---*me ne sono innamorata! Mi é dispiaciuto tantissimo quando ho visto "epilogo" ma almeno so che potró sempre ritrovarla e ripeggerla!<3 e poi tu sei bravissima a scrivere per me<3<3

27/01/14, ore 14:56

Ehi ciao, sono arrivata fino a qua a leggere la tua storia ma non penso continuerò... Innanzitutto, la storia mi sembra troppo ripetitiva, poi alcuni termini che usi non sono corretti come "imbianchii" non esiste, almeno che tu non devi imbiancare una stanza, ma il termine giusto è "sbiancai". Poi il tempo non è strutturato bene, ad es. Su 'love me', lei si sveglia e risveglia ma è sempre l'11 settembre, devi stare più attenta. Era interessante la storia fino ad adesso ma ora so già cosa accadrà, cioè per dirti che io già sapevo che niall avrebbe sposato Diamond e so già anche che lei sicuramente rimarrà incinta. Vabbè, buoma fortuna comunque con la storia e le prossime.

25/01/14, ore 20:02

mah questa nn la passerà liscia. ma COME DIAVOLO SI PERMETTE?! NN HA FANTASIA? BENE FATTI SUOI! NN SI DEVE PERMETTERE DI COPIARE QUESTA STORIA! O LE FACCIO FARE BOOM! (?)
kmq.... la storia è finita.... ma è stata MA.GNI.FI.CA. e lo sai <3 bhe sappi che la tua FF nn me la dimentcherò mai <3 sei una scrittrice bravissima <3 spero ne inizierai una nuova <3 <3
a presto :* baci <3 <3

25/01/14, ore 19:53

un capitolo magnifico *-* i sono comossa :') è magnifico, spiace pure a me he questa storia finisca.... :( pazienza, che devo ire xD mi scuso profondamente x il ritardo, ma nn mi sono connessa in questi ultimi tempi x diversi motivi. comunque i'm here 4 u! :D
ti aspetto x l' ultimo capitolo, baci <3 <3

12/01/14, ore 13:12

ahhh ma allora non finisce qua! bel capitolo! se scrivessi una storia su larry luke e casey sarei felicissima! riguardo le persone che ti vogliono copiare la storia, spero che si risolva presto e che la tua storia rimanga UNICA! ciaoooo

03/01/14, ore 02:56

Noooo non ci credo questa ff è finita? Nooooo. Però è stata una storia fantastica che mi è piaciuta veramente molto <3 e sarebbe veramente bellissimo se tu facessi un'altra ff sui figli di Diamond awwwww sarebbe bellissimo *_* quindi spero di incontrarti molto presto <3

02/01/14, ore 23:10

Noo non ci posso credere che questa storia sia giunta al termine! Volevo ringraziarti per le mille emozioni che mi hai fatto provare leggendo la tua fan fiction,sei fantastica così come i tuoi capitoli!

01/01/14, ore 21:32

Oddio oddio oddio è finita!!!!! Non immagini minimamente quanto io possa amare questa storia. Ti seguo da 'Love Me' e devo dire che sei tra i migliori autori che io 'conosca'. Spero che scriverai ancora su Nialler tesoro.
Grazie per avermi fatto emozionare con le tue storie.
Un bacione <3

01/01/14, ore 16:43

Spero che ci sarà un seguito, mi piace tanto la tua storia e come scrivi, tanti tanti complimenti!
Buon duemilaquattordici <3