Dimentica il tempo tra di noi
di heartprincipess

06/03/08, ore 03:26

colpo di scena... che teneri sono?! Devo assolutamente sapere chi sceglierà Bra! Bravissima

04/03/08, ore 09:29

ciao... bellissima la tua fic, complimenti.. l'ho inserita tra i preferiti!! che tenero goten! al prossimo chappy! samy

04/03/08, ore 08:27

wew ciao ^^ bel capitolo. Adesso tutto è rimesso in gioco, ma sarà difficile compiere la scelta giusta. Aspetto con ansia...a presto.

03/03/08, ore 21:36

oh my god!!! che bella questa fic!! 6 bravissimaaaa!!!!!!^^aggiorna prestuuuuuuu kiss

26/02/08, ore 19:10

Sono molto curiosa...come reagirà Goten? ç_ç spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao, un bacio.

25/02/08, ore 16:31

ciao il mio nome è bra94 è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo ammettere che sei mollto brava non vedo l' ora di saper il continuo di questa storia ti lascio il mio indirizzo msn e email mi piacerebbe conoscerti (bra94--@hotmail.it) spero tu mi voglia contattare ancora brava ciao

22/02/08, ore 03:13

questa fanfic è bellissima... seriamente, non leggo spesso le bra-goten, ma questa mi lascia senza fiato...

21/02/08, ore 17:28

Bellaaaaa!!!! speriamo che riescano presto a risolvere tutto questi 2....che sono in assoluto la mia coppia preferita!! al prossimo chappy! samy

19/02/08, ore 08:49

bello questo chappy!! mi appassiona sempre piu questa storia!! un bacio samy

18/02/08, ore 21:22

Ciao^^ ho appena letto i tre capitoli della fic e devo dire che ne sono rimasta estasiata!
Come del resto ne sono rimasta altrettanto dalle altre tue ficcy ^_^
Non avevo letto una storia simile e forse è per questo che mi è piaciuta così tanto. Bra e Goten sono la mia coppia preferita (insieme alle Gohan/Nuovo personaggio XD) e mi fa piacere trovare fic con loro come protagonisti. Però qui la faccenda è complicata davvero, Bra e Mark, il bambino, Goten che si sta per sposare...
Poi, mannaggia al carattere ostinato di Bra! Perchè non lascia il suo ragazzo? E' prepotente, cinico e duro! Anche vero però... che aspetta un figlio con lui! Che confusione! Poi, anche Goten ci si mette con le uscite a sorpresa per confondere ulteriormente la testolina complicata di Bra.
Davvero notevole come fic devo dire! Bellissima trama, ORIGINALE! Poi, io nn smetterò mai di dirti che scrivi in modo meraviglioso e vedere una fic pubblicata col tuo nome mi invoglia subito a leggerla ^^
continua così mi raccomando! Un bacione.
aky

18/02/08, ore 16:06

Bella questa fic!! aggiorna presto che sono curiosa!! un bacio samy

17/02/08, ore 19:34

E' una situazione molto complessa: Bra è innamorata di Goten, ma aspetta un figlio da un'altro uomo. Goten a sua volta ama Bra, ma sta per sposarsi. Chissà cosa ci riserverai ...continua presto io ti seguo. Ciao un bacio ^^

gokussola4ever
17/02/08, ore 19:22

Ke bello sn la prima a recensire questo capitolo!!!! Anche questo mi piace molto e,come credevo, la ff si fa sempre più interessante. Continua così,un grande bacio asp l'aggiornamento!! Gokussola4ever P.S= Dolcissime le ultime parole di Goten!!! ^__^

17/02/08, ore 16:29

Ch bellaaaa!!!Mi piace da impazzire questa ficcy anche se è un po' presto per dirlo visto che stiam solo al primo chappy,ma mi sembra davvero molto interessante.^__^ Aspetto l'aggiornamento. Un bacione. Gokussola4ever

17/02/08, ore 09:40

^^ sei tornata ...è parecchio tempo che non ti facevi sentire ...comunque l'inizio mi sembra interessante.
Continua presto ...sono curiosa. Ciao un bacio.