di Chains_

12/11/13, ore 19:31

Allora, partiamo col dire che ho letto la storia a pezzi perché quando me l'hai consigliata eri già al trentesimo capitolo e con tutta la buona volontà tutto di seguito non riuscivo a leggerlo, ma ce l'ho fattaa. Quindi, a parte il fatto che ti adoro come scrittrice perché hai una scrittura matura, non come certe pazze che scrivono di quattordicenni che si trasferiscono da sole a Londra che mi fanno pensare solo 'perché?'.
Comunque, i capitoli sono parecchio lunghi e questo mi rallegra molto, la storia è particolare ed è basata anche su fatto avvenuti (ora mi ricordo il discorso di ringraziamento della Swift ai VMA). Louis ed Harmonie sono dei grandi, mi piace il fatto che facciando scherzi insieme.
Scusa, ma Taylor proprio non la sopporto, con tutta la buona volontà.
Harry a quanto deduco è finito in coma etilico, domanda veloce: a parte chiamare l'ambulanza, cosa che ha fatto.. COSA ASPETTA HARMONIE A INFILARGLI DUE DITA IN GOLA E FARLO VOMITARE?
Detto questo, continua così, aggiorna presto, ciao:3

09/11/13, ore 22:09

Oh mio Dio!
E' bellissima la tua storia! Mi piace un sacco.
Comunque sei bravissima a fare immagini...con quale programma l'hai fatta?

22/10/13, ore 21:07

Segnalo questa storia perchè ha tutte le carte in regola per essere una storia perfetta!!
Tutto è impostato in modo grandioso.. Forse qualche volta ci sono alcune sbavature, ma sono così rare che non ce se ne accorge che ci sono! :)
Un altra cosa.. Questa storia è così bella che mi sembrava di viverla!!
Non saprei dire altro se non che è MERAVIGLIOSA!<3<3<3<3<3<3
Ok in questa segnalazione l'italiano non è uno dei migliori, ma in qualche modo volevo esprimere le mie opinioni :)
Spero che terrete conto della mia segnalazione, mi farebbe taaanto piacere :3
Ora mi dileguo... Ciauu ;)

09/10/13, ore 21:58

Perchè l'autrice ha davvero un gran talento e riesce a darti provare tutte le emozioni dei vari personaggi, inoltre la storia è davvero appassionante ricca di colpi di scena e ogni capitolo ha qualcosa di speciale.

03/10/13, ore 21:46

Questa storia è stupenda, scritta molto bene e molto profonda. I sentimenti sono espressi a pieno, e non si può fare a meno di adorarla... Quindi, se si potesse indicare la perfezione, userei questa storia..

26/09/13, ore 19:12

Vorrei indicare questa storia in modo che venga aggiunta alle scelte, perchè è veramente una storia che merita. E' una storia ben scritta e molto ben stesa, descritta molto bene. Una storia originale e divertente. L'autrice è bravissima, descrive molto bene le scene, aggiorna ogni tre giorni e capisco quanto possa essere dura per lei. Ogni emozione che prova la protagonista riesce a trasmetterla perfettamente al lettore. Quindi merita veramente!
Ha tutte le caratteristiche che deve avere ogni storia scelta, forse anche più di altre. L'autrice s'impegna in ogni capitolo e si vede benissimo.
Axx :)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:24 pm)

25/09/13, ore 21:56

Vorrei innanzitutto dire che trovo questa storia fantastica, meravigliosa e speciale.
"H2 Love" è scritta molto bene, senza errori ortografici e grammaticali.
Io trovo che ha una trama molto interessante e personalmente io non posso far altro che tenere gli occhi incollati allo schermo quando leggo questa questa storia, me ne sono letteralmente innamorata.
L'autrice è bravissima, leggendo i suoi capitoli provo tutte le emozioniche un lettore dovrebbe provare leggendo un libro, mi immedesimo perfettamente nei personaggi e amo, piango e rido con loro.
Questa fanfiction mi fa sognare nel modo in cui è scritta.
E per l'ultimo, ma non per importanza, adoro il fatto che l'autrice riesca sempre a tenermi con il fiato sospeso, non mi sono mai annoiata leggendo una frase di "H2 Love" e quando finisco un capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Questa storia merita davvero tra le scelte, lo merita Giorgia che è una scrittrice fantastica e tutti i lettori che ci sono su efp dovrebbero leggere una storia così bella!

24/09/13, ore 21:12

buonasera/buongiorno
vi scrivo ovviamente per chiedervi di inserire la storia H2 love dell' AUTRICE _Giorgia_ nella lista delle scelte:
perchè segnalo tra le scelte questa storia? semplice perchè ha tutte le caratteristiche che richiede una storia per poter essere inserita in questa lista.
Scritta in un italiano corretto? lo è! non ho trovato nemmeno uno stupidissimo errore in questa storia!!!!!! neanche uno dovetu alla distrazione ( forse perchè non c è distrazione?)
Con un buon stile? L' AUTRICE ha uno stile tutto suo veramente unico e straordinario; riesce a descrivere alla perfezione luoghi, persone, sentimenti,... è talmente brava a scrivere che riesco a immaginare e sentire io stessa quelo che vedono e provano i personaggi!
Complete o regolamente aggiornate? non è completa ma l' AUTRICE aggiorna ogni 3 giorni! va a letto all 1 pur di farci trovare la storia aggiornata e perfetta!
perchè dovrebbe essere inserita nelle scelte? tanto per iniziare possiede tutte le qualità sopra indicate poi è originale, particolare, realistica, emozionante, travolgente, sensazionele e... e credo che questo basti e avanzi ma se non lo trovate abbastanza non è colpa dell' AUTRICE ma mia perchè non sono stata abbastanza brava nel far capire quanto questa storia sia veramente da premiare per l'uso corretto della lingua, lo stile sensazionale e la puntualità nell aggiornare dell' AUTRICE ma sopratutto per l inventiva e l originalità di quest ultima.
Arrivederci e grazie :D
CobaltEclipseDream

23/09/13, ore 14:55

beh che dire? questa FF è veramente fantastica! io ho letto e sto leggendo tante di quelle storie che confondo le trame e gli avvenimenti tra di loro, ma con questa è impossibile. questa storia è semplicemente unica. ogni volta che leggo un capitolo vengo sempre stupita e la voglia di leggere il prossimo capitolo mi uccide facendomi controllare almeno 3 volte al giorno la lista delle preferite (nella quale è OVVIAMENTE inserita) per controllare se Giorgia (l'autrice) ha aggiornato non ostante io sappia che lei aggiorna ogni 3 giorni... non è una cosa fantastica? beh, i capitoli sono scritti benissimo, sono della lunghezza giusta, la lingua è correta e le descrizioni sono meravigliose: si riescono a capire tutti i sentimenti che provano i personaggi, le situazioni e i luoghi in cui sono ambientate le varie scena. veramente fantastico. beh, perchè la segnalo per le scelte?? semplice, perchè questa storia è come una droga, ma non una di quelle droghe dannose, una di quelle droghe che ti fanno stare bene con te stessa e che ti fanno sentire in un altro mondo senza il bisogno di "oscurarti" una parte del cervello. questa storia è veramente fantastica e non so come farò quando finirà anche questa (cosa che spero succederà il più tardi possibile).
Adri_1D_Maghi

20/09/13, ore 19:30

Credo che questa storia debba essere inserita tra le scelte, perché ogni minima virgola ti fa emozionare, ogni piccolo particolare ti fa fremere, ed ogni piccola cosa ti fa emozionare, credo che questa scrittrice si meriti tutto questo, perché la sua storia è diversa dal solito, e credo sia una delle migliori storie che io abbia mai letto. Davvero, in ogni piccolo particolare c'è un'emozione diversa, questa storia ti prende completamente, e non ti abbandona fino alla fine.

19/09/13, ore 22:47

merita di essere nelle scelte perché è una di quelle storie che ti prende, che leggi tutta di un colpo e che, appena finito di leggere, non dimentichi ma fai tua. è scritta in un modo fantastico, completa di particolari e le descrizioni sono definite. il carattere dei personaggi intriga, ciò che viene raccontato anche. è piena di peripezie e quindi non annoia ma è dolce e romantica. non si concentra solo su alcune persone ma, considera tutti quelli che possono essere presenti (giustamente su diversi piani).
è molto bella e merita tanto.

17/09/13, ore 20:37

Vengono spesso segnalate per le scelte del sito storie o scritte con una grammatica pessima o con una trama scontata, e, fra quelle scelte in questa sezione, ce ne sono molte che nemmeno meriterebbero quel ruolo.

Questa storia, invece, merita quel posto a tutti gli effetti:
E' scritta bene, i capitoli sono della lunghezza giusta, è esteticamente carina da vedere, lo stile dell'autrice è semplice e la lettura risulta scorrevole.
Di trame simili non ne ho mai viste; è una storia capace di farti ridere, piangere e imprecare allo stesso tempo.

I personaggi crescono insieme alla storia e all'autrice e dai primi capitoli agli ultimi c'è un notevole miglioramento più o meno in tutto.

Viene aggiornata ogni tre giorni, l'autrice non fa mai aspettare troppo tempo le lettrici e torna sempre con capitoli scritti davvero bene per essere stati fatti in così poco tempo.

Anche i capitoli sono organizzati bene, hai sempre voglia di leggere quello successivo ma non sono nemmeno così corti o scontati. Mai mi sono annoiata leggendoli e, anzi, li ho divorati tutti in pochissimo tempo.

Questa storia merita assolutamente di stare fra le scelte del sito, non ho altro da aggiungere :)

10/09/13, ore 12:33

Sono al primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi piu' tanto.
Ad ogni modo, non è la solita storia insulsa che ho letto fino ad oggi su questo sito.
Ok, il fandom non mi piace molto, forse perchè il mio disgusto è alimentato dalle storielle di quart' ordine che leggo sempre qui, banali e senza un briciolo di interesse, scritte solo per poter avere pareri positivi dalle Directioners che ormai bazzicano EFP.
Comunque, a parte i classici clichè, alias il senso di protezione di Harry verso Harmonie, l' amore che sicuramente sboccerà tra i due e la forza di lei, ci sono anche degli elementi che non mi aspettavo di leggere:
1) BUONA PUNTEGGIATURA.
2) VERBI CONIUGATI COME SI DEVE
3) SCIOLTEZZA NELLA LETTURA
4) IL TUMORE DI LEI (che, diciamoci la verità, ancora non avevo letto in nessuna storia).
C' è sono una modifica a livello estetico che dovresti apportare: la dimensione.
Quando editi la storia dovresti impostare la grandezza del carattere in modo che i lettori, andando avanti con la lettura, non perdano gradi.
Potrebbe aiutare anche lasciare un rigo tra la parte dialogata e la narrazione.
Ad ogni modo, brava, direi che è l' unica storia (con questo fandom, ovviamente) che ha suscitato il mio interesse.

Calien01

09/09/13, ore 21:05

Ieri mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui.

E' da qualche ora che continuo a leggere e lasciare recensioni perché ho davvero tanta roba da recensire, quindi, mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura, grammaticali -e in questo caso tenterei il suicidio perché li odio lol- e ripetizioni o punteggiatura usata male. çç

Il capitolo mi è piaciuto tanto e la storia non è delle solite. Devo anche dire che la storia di Harmonie non è così insignificante e ti 'tocca' particolarmente il cuore. Tantissime sono le persone che ormai si beccano tumori e ancora di più sono quelle che non riescono a sopravvivere. D'altra parte, spero davvero che lei possa farcela.
E' un personaggio più forte di quanto vuole evitare di far credere, deve solo ammetterlo a sé stessa. I genitori sono stati degli stronzi, abbandonare la propria figlia nel momento in cui lei aveva un bisogno tremendo del loro supporto. D'altra parte, però, se ora c'è Harry qualcosa di buono hanno fatto.

Leggerò presto il capitolo successivo e ti lascerò una recensione, così per tutti e dodici.
Spero di non tornare qui troppo tardi c:

Inoltre, se ti va di passare a leggere qualcosa di mio, una tua recensione mi farebbe davvero molto piacere :)

Pancake__s x

04/09/13, ore 09:37

Molto bella :3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi questa storianè diversa dalle altre
Insomma in poche parole ' è molto bella'
Continua cosi!.
Baci