di Chains_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/13, ore 21:06

Ciao bellezza! ci siamo sentite poco fa per lo scambio c:
devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e come primo capitolo mi intriga molto c':
adesso vado subito a leggere il prossimo!
a dopo!
un bacio
Chiara :) xx

20/08/13, ore 20:53

Davvero molto bella!!
Mi piace e credo che continuerò a seguirti,gia dal messagio che mi hai inviato mi avevi incuriosita!!
Quindi conta pure su di me!
 a presto ^^

20/08/13, ore 20:02

Scrivi in modo fantastico, descrivi i particolari benissimo, amo la tua storia davvero. è bellissima, niente errori grammaticali o storpiature, ti incuriosisce fin da subito la adoro! Stasera ho qualcosa da leggere! Axx

18/08/13, ore 12:27

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

13/08/13, ore 22:41

Ciao ho letto la tua nuova storia e devo dire che l'adoro
Spero tu aggiorni presto
Un bacio

12/08/13, ore 16:38
09/08/13, ore 23:17

Eccomi sono di nuovo qui per romperti un po :P Ahahahahaha no dai spero di non averti fatto una brutta impressione...comunque bando alle ciance(?) già al primo capitolo mi sono commossa (siamo messe bene oh)..cioè è troppo scritta bene non so neanche come fai a trasmettere certe emozioni sopratutto riguardo a questo argomento che è molto delicato..beh ora mi dileguo:)alla prossima:)
Peace and love One Direction :3
_love_1D

09/08/13, ore 21:56

cieooooooooooooo come ti ho promesso, sono venuta a dare un'occhiata a questa fanfiction !!!! :D è stupendissimo (?) come inizio :D mi piace come nome : '' Harmonie'' , è armoniosooooo LOL sto diventando pazza, o forse lo ero già :D
okok comunque sei strepitosa
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO