di Chains_

04/09/13, ore 02:15

Ehiiiii <3
Dopo aver letto le tue superfantastiche recensioni alla mia storia ho pensato "ok, non posso non leggere la storia di questa ragazza" ma il motivo per cui ti sto scrivendo è che... QUESTA STORIA è WOOOOW. non so come spiegarlo.. la trama è stranissima, cioè una cosa così non potrebbe mai accadere nella realtà.. e questo mi piace da impazzire u.u Mi piace come scrivi e detto molto sinceramente Harry e Harmonie sono perfetti insieme.. cioè almeno io la ragazza perfetta per Harry l'ho sempre immaginata così xD Va be.. dato che non so fare un discorso sensato ti saluto...
xx Tuks

P.S. In questo giorni ho pochissimo tempo.. quindi non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli.. appea lo farò lo saprai perchè troverai una mia recensione ;) ancora complimenti <3

03/09/13, ore 21:23

Waaa!
Eccomi qui, come promesso.
Alloraaa..
sono riuscita a leggere solo questo capitolo perchè il mio pc si è rincoglionizzato(?) e ha deciso di non caricarmi gli altri capitoli.. Ma penso che domani riuscirò a leggerli (spero..)
Passiamo alla storia.
Allora, la trama è molto originale (non penso di aver mai letto una storia simile..), il testo è scorrevole e non ci sono gravi errori di grammatica, sintassi, ecc..
Mi piace davvero tanto e, quando il mio computer avrà smesso di tenermi il broncio e avrà deciso di caricare anche gli altri capitoli, recensirò anche quelli.
Continua presto!
Alla prossima,
Alessia :3

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:56 pm)

02/09/13, ore 18:53

se stupenda, fantastica,meravigliosa... non so che dire; insomma tu sei una grandissima scrittrice le tue storie sono inedite e speciali, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
ahahaha potrei ripetermi quindi ti lascio e smetto di romperti, per continuare a leggere e recensire il prossimo capitolo ;)
un bacione
girlfriend_of_percy

02/09/13, ore 15:03

Ciao :D già l'inizio mi piace molto, soprattutto per il fatto che ci sono discorsi diretti.. spesso la gente si perde in digressioni inutili che annoiano, invece tu sei stata brava :) vado al prossimo capitolo :)

02/09/13, ore 13:50

Ciaoo eccomi qui come promesso!! Semplicemente bellissima questa FF, mi piace un sacco !!!! Brava brava brava bravissima!!! Scrivi molto molto bene, davvero.Continuerò a leggerla sicuramente!!! Un bacione bella!
con affetto
FRE<3<3<3 ;)

25/08/13, ore 22:50

AAWWWW!
Devo dire che come inizio mi intriga davvero tantissimo.
Ed è davvero cuoriosa la scelta dell'H&H
Leggerò subito anche gli altri capitoli <3

25/08/13, ore 16:00

Ciaoo eccomi qua :D ho letto il primo capitolo e devo dire che la storia mi ha davvero incuriosito :)
mi piace come descrivi i personaggi in modo dettagliato e inoltre scrivi benissimo <3
Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli :)
Un bacio
Chiara C:

24/08/13, ore 13:39

Heii <3
Bellissimo questo capitolo *-*
Sei bravissima a scrivere^-^
Una domanda: Visto che io sono nuova qui :3 Come si fa a mettere l'immagine sopra a tutto?
Un bacio:*

24/08/13, ore 00:31

Eccomi qua! Dio è bellissimo questo primo capitolo. Domani continuo perchè ora sono stanchissima! Recensisco. Appena posso.
Però non ho capito chi è Monie. Cioè è sempre hamonie vero? Perchè non capisco se a vena sono in due o tre.
Ma comunque mi piace!
Allie xx

22/08/13, ore 23:38

Questa e la prima recensione positiva che do lo sai?? Mi ha colpito il fatto che nella descrizione hai approfondito le descrizioni dei personaggi e la mancanza di errori, davvero complimenti continua così ;)

22/08/13, ore 02:02

Ciao bellezza, come promesso sono passata e devo dire che mi piace molto l'alchimia fra i due ragazzi, sono molto sinceri fra loro.
Adoro il tuo modo di scrivere lo trovo cosi naturale quanto passionale.
Adesso cerco di leggere gli altri capitoli ...insomma, é un po' tardi e dovrei essere a nanna già da un bel po'.
Bacio, Anna xx

22/08/13, ore 00:23

E' davvero stupenda.  Hai un vero talento nello scrivere <3

21/08/13, ore 19:08

Ce l'ho fatta! Il computer finalmente ha deciso di collaborare!
Allora,la storia è particolare. Mi piace la sua malattia nel senso che è un ottimo intrigo.
È scritto bene,non fai errori grammaticali e il discorso è scorrevole.
Secondo me però,corri un pò troppo. Ci sono poche descrizioni di emozioni  e stati d'animo. Te sai perfettamente quello che succede fra i due,ma noi no! Dovresti descrivere di più le loro sensazioni,i loro perchè. Dovresti anche cercare di rendere il tutto un pò più..:come dire...Realistico? Cioè,lui è una popstar e anche se lei lo conosce si fida così a chiocco pur avendo detto di essere una specie di misantropa perchè non si fida della gente...Ecco secondo me dovresti tipo dire che,è un semplice esempio, lei anche se non si fidava delle persone,aveva paura di loro ecc.ecc. si sentiva stranamente sicura tra le sue braccia o cose simili perchè renderebbe tutto più... Interessante?
Ciò nonostante,mi piace.
Come ti avevo detto non ho l'abitudine di recensire ogni capitolo perchè preferisco leggere tutto e dare un commento finale e complessivo però se vedo che c'è qualche capitolo che mi ha colpito,fine a se stesso,lo commento :)
Un abbraccio
Ai prossimi :)
Ponfo

21/08/13, ore 19:01

Cioè, dici che ti piace il mio modo di scrivere????? o.O tu sei una piccola genia *-*
Ma sei bravissima, davvero, sembra come di leggere un libro veramente! E spettacolare come inizio, anche se nelle prime righe facevo confusione con Alicia e Harmonie non so perchè. Comunque bello, bello bello...amo già la tua splendida FF e devo seguirla per forza x sapere se Harmonie guarirà come farà ecc xD
Continua così bellissima *w*
Kiss Kisss...
Sara

21/08/13, ore 12:10

Ehi Bella, come ti avevo detto sarei passat dalla tua ff, devo dire che sei bravissima a scrivere! E' adorabile