A World of Differences
di soontobebritish

17/12/13, ore 19:20

Uhu bello il pov di Lauren!
Ma che cazzo si é fumato Harry? Guidare all'indietro fino al drive-in? Ordinare in un'altra lingua?
Squame di pesce nei lucidalabbra? Per favore, spero che la vera soontobebritish stesse scherzando..
Oddio..
#passoalprossimocapitolo u.u

17/12/13, ore 19:16

Ma hai idea che sono completamente ed assolutamente imperdonabile?
Non recensisco questa storia da una vita più o meno ahah
Ok, come hai previsto, la frase sarà: “passo al prossimo capitolo”
Ahah, Marisa e Zayn per sempre! :3

03/12/13, ore 21:56

Prima di tutto, cosa vuol dire 'bagai'? Bagagli?
Non puoi permetterti di parlare in dialetto milanese o del paesino sperduto da dove vieni quando sai benissimo che una bolognese doc recensirà..
Comunque a parte la bellissima digressione sulle mie origini, che posso dire, é un capitolo fantastico, mi piace davvero tanto.
Traduci in maniera divina, seriamente, e meno male che caraseyebrows l'aveva consigliata, sennò non ti avrei mai scoperto **
Oh, finalmente Zayn si é deciso a invitare Marisa ufficialmente ad un appuntamento *halleluja*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi a venerdì? :)
C.

p.s lo so, come prima recensione fa piuttosto cagare, mi spiace, prometto solennemente di impegnarmi la prossima volta :*

30/11/13, ore 23:35

Oddio..ma che capitolo tenerello! (?)
Mi piacciono troppo **
Certo che Char poteva evitare quei 'Mmh' 'Forse'..BUTTATI SU DI LUI E BASTA!
Ahah scusami se noi ragazze italiane siamo più dirette! Poi il fatto che si rifiuti di continuare a fare i complimenti ai ragazzi..io avrei continuato per ore, giorni, settimane, mesi, anni, decenni, secoli, millenni...
*Vedi Cenci che so trasformare le unità di misura?*
Ok, ora so che é tardi, ma mi sa che mi metterò a scrivere qualcosina, così giusto per..
É da LETTERALMENTE tutto il giorno che studio, e domani devo fare tutta filosofia..
Lunga vita a Bacon!
Un bacio x
- cara.

p.s io aspetto ancora i momenti Mamik :3

30/11/13, ore 23:27

Madonna ahah Liam quando scrive quel tweet sembra un bimbominchia ahah
Ma a lui si perdona tutto non è vero? Ahah :D
Bel capitolo Ronnie! Ora scusami ma devo passare al prossimo, non mollerò finché quel ZaynfottutoMalik non ammetterà che c'é del tenero tra lui e Marisa mpf..

14/11/13, ore 23:03

Oddio, ma che bel capitolo! Ok, penso che sono a tutti gli effetti un'inflippata di questa ff.
Tutto merito tuo che traduci magnificamente **
É davvero caruccio, ok, le fans mi fanno L E G G E R M E N T E paura, eh...ma poco poco ahah
Ma per il resto mi piace davvero tanto.
Comunque hai fatto bene a prenderti una pausa *batte le mani*
Wow CMac ahah che bel soprannome, sai che ho letto così tanti capitoli che neanche mi ricordavo più che Char avesse un migliore amico, e neanche il nome della città/paesino in cui lei viveva *ooops*
Ok, lo so dico troppo spesso questa parola, vado a nanna ora.
Einstein si deve preparare (pezzy)cologicamente per domani perché ”NEFFUNO LO AMA”!
Un bacio grande x

11/11/13, ore 19:49

Ma quanto sono orgogliosa di te e questa storia?
Stai diventando sempre più brava e sono contenta che altre persone oltre a me la pensino allo stesso modo *yayy*
Questa storia é davvero fantastica per quello é tra le mie preferite.
Ok, devo darmi nuovamente una calmata, questo capitolo mi stava per far piangere, la confessione di Liam a Char, il gelato all'una di notte, che tenerezza quei due :')
Ok, mmh...scrivo troppo spesso la parola 'ok' ultimamente ahah
Bene, cambiando parola ahah, vedi che sono passata da entrambi i capitoli?
Sono soddisfatta ora!
Bien, me ne vado a mangiare, un bacio x

11/11/13, ore 19:34

Oddio. Sto. Davvero. Sudando. Oh. Mio. Dio
Ok, devo darmi una calmata, non posso continuare in questa maniera, sono super agitata.
Che bel capitolo, é davvero fantastico. Complimenti, devo correre a leggere il prossimo.
Waaa che adrenalina che mi circola in corpo!
Concordo con Amalia, Char e Liam sono dolcissimi e adorabili, ma io voglio Zayn e Riss! :')
Ti scrivo al prossimo, un bacio x

08/11/13, ore 22:45

Stupendo!! Nn c'è altro da dire se n stupendo!!
Ti sei impersonata in un ragazzo che è una cosa difficile da fare.
Baci<3

07/11/13, ore 20:46

Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
lol. Comunque bellissimo come sempre. Aspetto con ansia il seguito. Baci xx

02/11/13, ore 00:24

*partono i cori da stadio*
Nialler, Nialler, il ragazzo più intelligente e acuto é Nialler!
*fine dei cori da stadio*

Ok..sono qui, finalmente. Aspetta, devo organizzare una recensione di frasi di senso compiuto, sennò é la fine *respira a fondo cercando il punto focale*
Ok, Sensei é pronta per recensire (?)
Quindi...dire che questo capitolo é la perfezione é riduttivo, mi pace troppo, davvero. Il fatto che i ragazzi si interessino così tanto alla relazione tra Liam e Charlotte, mi pare una cosa bellissima **
In particolare il fatto all'inizio, cioé..quando le ragazze T U T T E li abbiano 'snobbati' del tipo 'Gilrs rule!'
Beh...non é perché si chiamano One Direction che allora sono il centro di tutto eh.. u.u
Davvero, stasera mi sento ispiratissima per recensire, sarà perché nel caso non lo sapessi oggi mi sono alzata alle 14:08 e non ho voglia di andare a dormire ahah
Sì, ok...sto impazzendo, i miei neuroni mi stanno implorando ugualmente di andarmene a letto.
Finisco in breve: il capitolo é perfetto, mi fanno male le dita, la traduzione é eccellente (cosa che già sai), sei braverrima, ho fame ed ho finito! Yay
Un ultimo incitamento: porco Kaulitz, Liam, ascolta Nialler, senza il quale saresti sperduto! Viva l'irlandese biondo!
Notte principessa ♡

p.s sai che mi é venuto l'enorme dubbio che la scrittrice originale sia una Larry Shipper? Boh...ho questa sensazione ^^'

30/10/13, ore 19:00

Oh ma che sfaso! Ma Louis, tu sei dappertutto come il prezzemolo!
Santissimo Cristoforo eh, ma lasciali stare, anzi che inondarli con le tue battutine ammiccanti da pervertito -.-
Beh, questo capitolo é bellissimo che dire :D
Sono davvero dolci dolci, ma io voglio Marisa e Zayn, perché loro non si sono ancora baciati o sbaglio? o.O
Ahahaha, beh comunque sei fantastica e braverrima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :')
Un bacione x

p.s sono la cinquantunesima recensione yay!

30/10/13, ore 18:54

No ok, se la 'strega inglese' non smamma, mi tuffo nella storia e la prendo a 'coups de batôn' (cit. mme Bruno)
Madonna, certo che anche i ragazzi che du' coglion'...ma farsi i cavoli loro no eh?
Louis vatti a sbaciucchiare Lauren e lasciali in pace quei poveri ciccini innamorati mpf -.-
Go Liam go! Vai a prendere a scopate quella vecchia megera su!
Sono la cinquantesima recensione yay!
Un bacio, passo al prossimo capretta ;) x

24/10/13, ore 21:44

Ok, basta.
Lo so che questa fanfiction é incentrata su Liam e Charlotte, ma devo proprio dire che Zayn e Marisa sono la mia coppia preferita al momento.
Sono davvero dolci, é uno dei capitoli più belli (non lo dico per tutti i capitoli..no no tranquilla ahaha)
Quindi sì, mi piace un botto questo capitolo, sappilo bene bene, e spero per te che ce ne saranno tanti come questo ;)
Ok, non per vantarmi no eh, ma ho risposto a così tante recensioni 'so far' che mi fanno male le dita ahaha
E per di più ho pure sonno yeee (ma che faulenzen che sono ahaha)
Quindi me ne vado, non potendoti non citare la mia parte preferita :')

“Zayn,” gridò la donna.
Zayn inarcò il sopracciglio, come per dire: sai con chi stai parlando?
La donna sembrava scioccata per quel affronto. “Scusa, mi è uscito male. Sono solo stressata. Comunque,” il suo carattere ritornò.

Questa parte é epica ahaha e bravo il nostro ciuffo bucciadibanana!
Sì, ok, ho capito me ne vado, anche velocemente ahaha
Un bacio x
- cara.

23/10/13, ore 13:57

Capitolo e bello sono curiosa di sapere cosa succederà tra char e liam!!