A World of Differences
di soontobebritish

03/09/13, ore 11:46

Oddio, quanto é bello questo capitolo? Brava Char rispondi per bene al tipo della reception! C'MON!
Mio Dio provavo io il nervosismo dei personaggi! Comunque come al solito il capitolo é scritto bene, c'é qualche errore di distrazione, ma é comprensibile, anche a me andrebbero insieme gli occhi ahaha
Comunque i ragazzi sono dei veri bastardi, svegliare Liam in una maniera così brutale *scuote la testa mormorando 'no no non ci siamo'*
Io adoro Zayn, ma quanto é dolce e disponibile? Oddio sono proprio falluta in love con lui ahaha
Bene, me ne vado, anche perché non so che cos'altro dirti, dal momento che é tutto PER-FECT!
Un bacione xx

31/08/13, ore 18:41

Siiiii eccomiii!! Che bello questo capitolo!! Che simpatiche Sophia e Megan!! xDxD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna prestooo!
-Fede

31/08/13, ore 16:26

Eccomi finalmente qui!
Allora concordo con Sofy46, Liam e Charlotte sono davvero adorabili completamente e fottutamente adorabili.
Beh..Sophia e Megan non hanno tutti i torti...insomma Charlotte le ha abbandonate per andare a Londra ahaha e poi sull'aereo ha incontrato i One Direction!
Cosa posso dire invece di pratico sul capitolo? Non c'é la più pallida ombra di un errore, la scrittura è impeccabile e la traduzione ovviamente eccellente.
La mia parte preferita é stata la parte iniziale, quella dei messaggi ahaha l'emoticon di Mr Cupcakes é il massimo ahaha, cià meno male che alla fine Liam si è fidato di Niall..lui sì che lo può capire a fondo!
Aspetto il continuo, un bacio xx

31/08/13, ore 00:27

Heilaaa:) allora parto subito scusandomi di non aver recensito gli altri capitoli,io faccio parte della categoria "lettrici che apprezzano molto silenziose".
Il capitolo mi piace molto, come d' altronde la storia in generale. Charlotte e Liam sono cosi... Cosi.. Awwwww hahaha
Dai rimboccati le maniche e aggiorna presto!
Baci Sofy;)

29/08/13, ore 17:16

Eccomi, eccomi ma in questi giorni sto soffocando tra i libri di scuola. Chiedo umilmente perdono per il ritardo.
Comunque l'unica cosa che posso davvero dire è “Uhu”, nel senso..ma che bel capitolo!
Questo Liam con le mani sempre sulle ginocchia di Charlotte mi piace un mondo ^^ Lo trovo completamente adorable!
Il capitolo é fantastico e come del resto la storia, e vedo che non sono la sola siccome questa é la quarta recensione al capitolo! Vai stai andando forte ;)
E fu così che finalmente tutti capirono che caraseyebrows ha SEMPRE ragione yayy!
Vorrei stare qui a lodarti all'infinito e oltre ma devo prepararmi per andare à travailler! Che Dio mi assista!
Traduzione impeccabile as usual, a presto (:
- carerrima xx

#HappyBdayLiamfromyourDirectioners <3

29/08/13, ore 11:28

ciao! eccomi qui, il capitolo è bellissimo, non c'è nemmeno un errore! complimenti per l'ottima traduzione :) sono stracuriosa di sapere come continua quindi, ti prego, aggiorna presto e avvisami per favore! sono impazienteee!! <3<3 baci:
Fede:) <3<3<3<3
(bravissima ancora! ;)

29/08/13, ore 10:06

Wow! Io sarei morta al posto di Char! Ok, già il fatto di non conoscerli è possibile solo se come lei abiti in un paesino imboscato dell'America, ma poi avere la fortuna di stare con Liam accanto in aereo..... Andiamo! Mi sarebbe venuto un infarto!!! Haha! Comunque Niall è un patatino come sempre e io lo adoro in ogni fanfiction che leggo, in ogni intervista che vedo e in ogni loro canzone! È anche qua non si smentisce! Aaah che bello! Ok basta sclerare! Complimenti anche per questo capitolo! Mi è piaciuto, ma ammetto che non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! Aspetterò qua buona buona! ;)
Ps: grazie per il complimento! Vado fiera del mio nik, anche se purtroppo temo che non sia totalmente veritiero! :(

28/08/13, ore 23:45

Ho letto questa storia per la prima volta solo oggi e devo dire che non mi dispiace! Ovviamente essendo solo una traduzione dall'inglese è un linguaggio molto semplice, se fosse stata scritta direttamente in italiano ci sarebbero dovuti essere più vocaboli, frasi più complesse e più attenzione nella forma.. Per questo non posso dirti niente però, perché è una traduzione fatta molto bene e so anche che non è così semplice come sembra tradurre un testo alla perfezione.. Per il resto spero di leggere presto il prossimo capitolo!

28/08/13, ore 11:01

È bellissima ti prego aggiorna prestoooooo!!!!!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Fede :)

26/08/13, ore 23:25

Wow questo capitolo è davvero sensazionale! mi piace da matti, è davvero ben scritto, non ci sono errori e poi Niall e Amalia sono davvero dolcissimi!
Sì, lo ammetto le mie recensioni sono piuttosto noiose e tutte uguali uff..se tu facessi qualche grave errore o scrivessi qualche cavolata potrei ribattere, ma è assolutamente perfetto!
Non capisco perché ha così poche recensioni..hai bisogno di una buona PR..cioé io! Non ti preoccupare ti aiuto io ;)
Detto ciò mi dispiace per la recensione alquanto squallida, ma il capitolo è davvero eccellente! La mia parte preferita? L'inizio:

- “Era in un taxi, stava andando a colazione… stava ascoltando BBC Radio 1… e poi è partita la canzone più richiesta…” dissi sarcastico.
“Oh no,”Zayn realizzò.
“Non era…” Niall deglutì.
“LA NOSTRA CANZONE È ANCORA LA Più RICHIESTA! WHOOOHOOO!” gridò Harry. “Che c’è di male? Non è rimasta impressionata?!?!”
Zayn e Niall fulminarono Harry con lo sguardo -

Dolce e innocente Harold haha :3
beh...che posso dire, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
p.s mi ricorderò di fare causa a soontobebritish, il metodo della 'suspense' é esclusivamente mio...lei non lo può utilizzare...EH NO MIA CARA!

23/08/13, ore 23:47

OH.MIO.DIO non ci credo! I One Direction sono davvero così famosi?! Mizzega “quei cinque froci che cantano come cinque cornacchie in calore”- citazione 'ragazza-baffo' di YouTube
Oh, finalmente la nostra 'Char' (meno male che Liam non ha scelto il diminutivo 'Lottie') ha capito che Liam è un pochetto (ma giusto un pizzico) famoso all over the world, FINALLY!
Sai che c'é è buffo? Mio padre sta guardando il 'Letterman Show' c'é un ospite che si chiama Serena Williams, io non sto ascoltando tecnicamente ma appena ho sentito la parola (che in realtà sono due) 'One Direction' mi sono voltata e ho domandato a mio padre: 'Ma ha detto One Direction?'..L'HA DETTO GIÁ! Ma non c'entravano i ragazzi çç
COMUNQUE
Questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace un sacco. La scrittura è come sempre scorrevole e non ci sono quasi errori, bravissima! Sono molto orgogliosa :)
Non vedo l'ora di assistere virtualmente al 'giretto' che faranno Charlotte (affettuosamente 'Char' solo per Liam) e il nostro principe Liam :3

p.s ovviamente il migliore è il tassista sessantenne haha
Un bacione, mwah Xx

22/08/13, ore 14:58

Ciao!!
Adoro questa storia, è la prima volta che ne leggo una su Liam e francamente ne sono davvero affascinata.
Dovrebbero scriverne molte di più che non riguardino solamente il bel riccio dal volto angelico !
Comunque spero che tu traduca in fratta il prossimo capitolo !
Baci

21/08/13, ore 22:29

Wow...no davvero non ho parole, questo capitolo é formidabile! Ne voglio, anzi ne esigo subito un altro! Non puoi lasciarmi così! Cazzo Charlotte svegliati eddaje, come hai potuto 'intuire' che avessero pochi fans? Haha
A parte ciò come al solito hai svolto un lavoro stupendo! Non sembra neanche una traduzione, mi sono svegliata dallo stato di trance solo quando ho letto nella note dell'autrice 'autrice originale' ho pensato: 'Ah già non l'ha scritta lei' haha xD
Ohh ad un certo punto ho quasi creduto che Liam non le desse più il suo numero di cellulare :c
Cià tutto si é risolto per il meglio ;)
Charlotte aguzza la vista, anzi la mente (ma dove miseriaccia hai vissuto per non conoscere i One Direction, in una grotta? Impossibile anche le pietre li conoscono...) e tu Malik non ammiccare troppo che sei ufficialmente 'engaged' :3
A subito, mwah

18/08/13, ore 20:36

Ok ok eccomi qui per la seconda volta. Non so cosa è successo, avevo appena scritto la recensione e si è cancellato tutto. Che rabbia, allora riscriviamo *santa polenta*
Quindi, siccome ormai ti ho rotto le palle anche su whatsapp *per dirla più filosoficamente come piace a Goku (?) “les marons glassés”*..tu sai già cosa pensi di questa storia.
La traduzione è veramente eccezionale, ed è anche merito tuo se questa storia risulta così fresca e genuina, complimenti.
Come prevedevo non mi ricordo un 'h' di Harry di quello che avevo scritto nella recensione che mi si è cancellata..quindi mi limito a dire che spero che questa traduzione abbia successo.
Te lo meriti davvero, stai svolgendo un lavoro a dir poco straordinario, brava. Non tutte si sarebbero cimentate in un lavoro del genere! GO ON BABE! Scusa ma questo ci voleva eh-eh..
Bene, ora la mia pancia vuole anche la sua parte e quindi non posso che andare a mangiare la meravigliosa insalata di riso che il mio vicino di casa mi ha preparato con tanto amore..
Anyway continua presto, mi sta molto accalappiando *se la Dorina sentisse questo italiano mi ucciderebbe HAHAH*
Ok, mi dileguo, un bacio al cioccolato mandorlato (già ho fame e questa espressione mi piace troppo u.u) :3
- carerrima <3

Più o meno ho compensato la recensione che mi si è cancellata...quante volte l'ho detto? Haha
CHE RABBIA!

10/08/13, ore 10:34

Oh, yeah, ce l'ho fatta. Con qualche ora di ritardo, ma ce l'ho fatta.
Dunque, non so quanto senso abbia recensirti, visto che hai già due ff TUE sulle quali posso riversare le mie opinioni, ma va beh, comunque so che sei tipo sovraeccitata per questa cosa, quindi eccomi qui.
Allora, questo primo capitolo, e credo anche la ff in generale, mi pare molto... het. Haha sì, è proprio la het standard. Ah, tanto torniamo sempre lì, ma va beh. Tu e Gre siete condannate a questo supplizio, mi dispiace :D
Però, fortunatamente, la trama ti riguarda relativamente, quindi non è che mi devo dilungare poi così tanto.
Perciò, passiamo alla traduzione. Mh, credo ci sia qualche espressione di traduzione un po' letterale, ma non preoccuparti, devi proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Per il resto, è tutto perfetto. Niente discordanze, né errori grammaticali né di battitura. Scorre bene, è un ottimo inizio.
Ok, ho finito. Scusa se sono stata veloce ;)
A presto, Vero
Sara