A World of Differences
di soontobebritish

21/09/13, ore 23:44

Ma che se ne frega se il capitolo é corto o lungo!
Cavolicchio di Bruxelles la frase finale vale più della saga di 'Twilight'!

“Io ero troppo occupata a sorridere a Liam. E lui era troppo occupato a sorridere a me”

Oh.Mio.Dio. Troppa tenerezza concentrata in una sola frase :3
Questo capitolo si può definire una specie di Song-Chapter *già già caraseyebrows é capace persino di inventare nuove parole tecniche ahahah*
Ma é davvero bello, e corto così é perfetto, fidati della mamma tua!
Devo dire che l'autrice originale ha scelto proprio una bella canzone ;)
La traduzione é scorrevole come al solito, bravissima la mia soontobebritish in versione 'nostrana' AHAHAHA
Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti :*
Vedi di aggiornare presto però, e scusami ma questo pomeriggio sono stata colta da una piccola voragine di Alzheimer (?) sennò avrei recensito prima :'c
Spero che mi perdonerai xD
Un bacione, da me xx

18/09/13, ore 19:11

Ahahahah! Bellissimo il tuo spagnolo! xD beh, la storia alias capitolo è... FANTASTICAAAA!!! O GOD STO MORENDO!!! Ti prego posta il prossimo capitolooo!! Amo questa FF con tutto il cuore!!! LOVE U!

18/09/13, ore 15:36

Oddio ho i brividi..cazzarola, ma lo doveva finire proprio così il capitolo? nel senso..é bellissimo?
Che tenerezza ahaha all'inizio mi ero preoccupata, pensavo che Lauren fosse un'amica di Zayn, invece é solo la sorella minore di Amalia fiùùù
Wow ragazze quanto nervosismo, dopotutto sono solo le prove delle boy-band più famosa di questo mondo..calmatevi e sciallatevi YO! Ahaha
Madonnina santa, pensavo di crepare anche io...sono riuscita a percepire la loro ansia ahah
Bene sto ridendo troppo, mi dileguo u.u
Bravissima come sempre, anzi braverrima, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! xD

15/09/13, ore 17:16

Awh cucci-cucci miao-miao ma cos'ha il tuo bell'umore? Rallegrati che é arrivata caraseyebrows! Yeee
Allora questo capitolo come al solito é stupendo, io voto per Zayn e Riss u.u
Mi piacciono troppo quei due, e penso che Marisa sarebbe una stupida a non accettare di andare ad assistere alle prove dei 'ragazzi'!
Mentre leggevo stavo pensando che é davvero impressionante che sia una traduzione, non é possibile, anche se alla fine se una traduzione é scritta bene dovrebbe venire come questa ahah (:
Devo passare anche da DoppiaDee quindi me ne vado u.u
Aggiorna presto perché io devo sapere OuO

14/09/13, ore 13:19

grazie anche a te comunque non potevo non metterla la storia nei preferiti è bellissima

14/09/13, ore 12:23

Ciaooo! ok, amo questo capitoloooo!! Zayn e Marisa sono fantastici insieme. Spero che Liam si decida a dichiararsi! Un bacione, la storia è bellissima e tu sai tradurre in un modo fantastico. Aggiorna presto,

13/09/13, ore 10:59

E' la prima volta che recensisco, quindi non aspettarti una recensione bellissima perchè non so farla...
Ho letto oggi questa fan fiction fino al 12° capitolo ed è davvero molto bella, scrivi benissimo e mi hai fatto veramente appassionare alla storia di Char e Liam... continua presto...
un bacio

12/09/13, ore 20:55

Eccomi qui, non so cosa ne possa venir fuori da questa recensione perché mi si stanno letteralmente chiudendo gli occhi e mi fanno male anche le dita a scrivere, quindi perdonami.
Allora, il capitolo é caruccio, ti prego dimmi che nascerà qualcosa tra Marisa e Zayn, mi piace questa coppia ahah
La traduzione é come sempre impeccabile, non so davvero dove commentare, é tutto perfetto!
Charlotte ormai abbiamo capito che é innamorata di Liam ahah *il bacio sulla guancia :3*
Bene, me ne vado...ahimé 'Cliché' lo recensirò domani pomeriggio/sera (:
Un bacio xx

12/09/13, ore 14:13

Ciao, che bello questo capitolo! Questa storia mi appassiona sempre di piu!! Complimenti, ti prego CONTINUA PRESTO! xD ciao un bacio:

10/09/13, ore 11:00

Che bello questo capitolo!! sei strabrava! Ma quante volte te l'ho detto??? xD beh, non mi stancherò mai di farti i complimenti e dirti che questa FF è fantastica!!! Continua presto, un kiss grande:

09/09/13, ore 22:31

Eccomi, eccomi sono arrivata, e spero di essere la prima a recensire ahah
Se devo essere sincera al duemila per mille questo capitolo non mi fa impazzire, nel senso, non é colpa tua, ma la trama di questo capitolo mi sembra troppo 'Scialla' (?)
Mi spiego, Charlotte appena conosce la sua coinquilina non ci pensa due volte a dirle che conosce la band e che ha passato con loro e Amalia la sera precedente.
E poi escono a pranzo e Charlotte la chiama già con il diminutivo? Sono così tutte innocenti le americane? Ahah
A parte questo pezzo, la parte di Liam e dei ragazzi mi piace, la parte di Harry é assolutamente adorabile ahah, ma mi piace tanto anche Zayn e il fatto che debba essere sfruttato per fare il terzo incomodo ahah.
Anche il finale é molto bello, la traduzione é impeccabile, mi pare solo che ad un certo punto tu abbia scritto Amanda anziché Amalia (é colpa dell'inizio della scuola ahah)
Sono proprio curiosa del proprio capitolo, un bacio xx

07/09/13, ore 16:40

Innanzitutto il termine 'patatosi' lo può usare solo la sottoscritta, perché caraseyebrows può!
Ahah detto ciò che ti posso dire? Questo capitolo mi piace davvero tanto, però che stupida Charlotte, avrebbe potuto continuare benissimo a dormire a casa dei ragazzi mannaggia..
Credo che da ora in poi le mie recensioni saranno via via più corte perché eccelli (?) ogni giorno di più :'D
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a spezzare questo sogno..perché non può essere tutto rose e fiori vero? Cioé ho bisogno di qualche sconvolgimento emotivo sennò mi trasferisco anche io a Londra ahah
Bene, ti saluto..ora mi devo preparare psicologicamente per un altro evento ahah, chissà quale? Non ti preoccupare, porto fazzoletti e Ventolin >.<

07/09/13, ore 10:49

Ciao! Ahahah che bello lo spazio autrice. xDxD ma io sono qui per dirti che il capitolo è FANTASTICO! Io lovvo questa storia (?) ma quanti capitoli ha? (Dimmi che ne ha 1845485901, ti preeeeegooo!! Non voglio che finisca!) sei troppo brava a tradurre!!
Un bacio, ah, se ti fa piacere potresti passare a leggere la mia FF? non è una traduzione xD si chiama "tutto in un anno". Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2001900&i=1.

06/09/13, ore 01:00

DAN DAN DAAAAAAAN
Ok, inizio la mia recensione specialerrima ahah
Quindi questo capitolo é davvero fantastico *sì, lo so che lo dico ad ogni tuo capitolo mah..capiscimi, non so che altro dirti*, la scrittura (come al solito) é scorrevole, non ci sono errori e per di più..
Liam é davvero pataterrimo..il fatto che si fermi con tutte le fans addirittura a parlar con loro e a cantar la canzoncina di 'Buon compleanno' è assolutamente 'aaw' :'3
Non vedo l'ora di sapere cosa succede durante la loro serata speciale ahah ^^'
CHE BELLLLLOOOO! Ok, mi dileguo, sto letteralmente divenendo cibo per zanzare, merdaccia fritta..
Un bacio ♡♡♡
- cara xx

05/09/13, ore 13:24

Ciaoooo, che bello questo capitolooo!! I love questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sei bravissimaaaa un bacione: