A World of Differences
di soontobebritish

20/10/13, ore 00:01

Si, é sempre la depressa del sabato sera che scrive, quindi non ho molte cose da dire se non che finalmente Char e Liam si sono fidanzati! *tira un sospiro di sollievo*
Il capitolo é bello e bla bla bla (ormai sei abituata ai miei complimenti dolciosi) e il resto bah...semplicemente stupendo :')
Non vedo l'ora di martedì!
p.s questa recensione é ancora più penosa della precedente ai nou :/

19/10/13, ore 23:57

Stasera non sono proprio dell'umore, ma avevo promesso che sarei passata.
Il capitolo é fantastico come sempre, ormai non fai più quegli errori stupidi 'iniziali' di distrazione, bravissima.
La mia recensione fa più che pena ma non posso farci niente, per fortuna che i tuoi capitoli mi tirano su di morale :')

13/10/13, ore 21:52

Oddio...porca carota farcita.
Mi sono venute le farfalle nello stomaco, oddio...non devi tradurre certe cose quando sono in ritardo nella mia fase mestruale çç
Basta, ma quanto é stato dolce Zayn? E Riss, ma anche io voglio un fidanzato così! *piagnucola, sbattendo i piedi per terra*
Oddio e poi quella bambina! Quando hai detto che si é vergognata e dallo shock si é messa la mano davanti alla bocca, mi é venuta in mente la mia adorabile vicina di casa *che patata*
Basta sto piangendo e vedere le scene tristi di NCIS mentre recensisco non aiuta :'c
Vado, mamma vuole che scelga i vestiti per domani -.-
Ciao ♡

13/10/13, ore 21:35

Oh mio Dio, sto per aver un attacco di cuore.
Ma quanto é bello questo capitolo? Quanto possono essere dolci Charlotte e Liam in questo capitolo?
Davvero é stupendo e noto con piacere che stavolta le descrizioni sono aumentate!
Wow Liam é stato il primo a chiedere ad una ragazza cosa ne pensasse se la baciasse e la risposta di Charlotte, beh..vai Charlotte!
Bene passo al prossimo capitolo ;)
Ciao ♡

12/10/13, ore 08:56

Ciaoooo! Penso che questo capitolo sia dolcissimo! Sei stata bravissima a tradurlo! Mi è piaciuta tantissimo la parte con la bambina, carrrrra! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Continua ti prego!
-Fede
P.s. Se a volte non recensirò è perchè in questi giorni ho poco tempo, ma tranquilla: leggerò ogni capitolo di questa storia! La amo!

08/10/13, ore 21:21

Ciao! Finalmente si sono baciati! sono felicissima! il capitolo è meraviglioso, mi piace sempre di più questa FF! Sei bravissima... Anche di più! Continua ti prego! DEVO sapere come continua!

05/10/13, ore 18:57

Con questo capitolo non posso che sospirare, continuo a sospirare senza sosta.
Soontobebritish é davvero una pezzaccia, non può lasciare così un capitolo del genere, perché solo caraseyebrows può!
Solo io posso utilizzare una suspense del genere!
Comunque a parte i miei vani sospiri (?) il capitolo é davvero bello, mi é piaciuta molto la parte in cui Lauren e Amalia raccontano i 'fatti loro' risalenti alla loro infanzia :'3
Comunque posso unirmi anche io ai 'ballerini imbarazzati che fanno balli imbarazzanti' ? Ahaha
Oddio sono troppo curiosa, ho anche io le farfalle nello stomaco, voglio sapere come va avanti! ;)

05/10/13, ore 14:12

Ciaoooo! Questo capitolo è sra bello!!! O dio sono dolcissimi Liam e Char!!! Voglio che si bacinooo! Ti PREEEEGO! Ahahahah LOL AMO QUESTA FF SEI STRAORDINARIAAA! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/10/13, ore 14:37

Ciaoooo! È stata fantastica l'imtervista, poveri Liam e Zayn sono in una situazione "oh shit" ahahah il capitolo è stupendo come gli altri ed il resto della storia! Complimenti sei semplicemente straordinaria! Un bacioneee:
-Fede:)

01/10/13, ore 21:38

Eccomi. Intanto vorrei un super applauso perché nonostante lo studio mi abbia tirato secca, sono qui a recensire.
Quindi, mentre tu ti scaldi le mani per appludire, io recensisco.
Ma la domanda é? Che posso dire?
Che posso dire se questo capitolo é bellerrimo, tradotto meravigliosamente, e le coppie Marisa-Zayn Char-Liam Niall-Amalia e il resto sono adorabili?
Davvero, dovresti impegnarti a scrivere qualche grossa stupidaggine, almeno avrei gusto a recensire.
Ma la trama non la posso contestare, primo perché mi piace, secondo perché non avrebbe senso dal momento che tu non sei la scrittrice.
Magari soontobebritish esagera un po' con i dialoghi e avrebbe fatto meglio ad aggiungere un po' più di descrizione, ma tu ti limiti tradurre, che te lo dico a fare?
Bene, sto ancora aspettando l'applauso, nel frattempo però mi vado a rintanare sotto le coperte.
Ci vediamo domani, un bacione x

29/09/13, ore 18:31

Oh là là che che bel capitulett (?)
No, questa cosa però é seria: Liam ha dei dubbi su i Larry? Oddio, no Liam, ti prego queste cose non si fanno eh!
E poi già, penso proprio che Zayn e Marisa siano super teneri anche se avrei voluto che qualcuno baciasse un certo qualcun altro, ma sono un tipo molto paziente e aspetterò ahah
Sei braverrima a tradurre ma questo lo sai già, aspetto i developments very soon (<---- questo 'soon' ti prego non capirlo come il 'soon' di Justin Bieber, sennò ti picchio!)
Devo andare a comprare i fazzoletti mi sa..già, già..meglio che vada :)

29/09/13, ore 12:00

Ciaooooo amo questo capitolo. Char e Liam sono fantastici insieme! Li amo con tutto il cuore. Scusa per questa recensione del cavolo ma sono di frettissima, ma dovevo proprio commentare questa meraviglia, continua così!!!!

26/09/13, ore 14:57

Ciaooooo che meraviglia questo capitolo. Char ed Harry awww!! Che dolciiii!! Love U ora scappo, sei bravissimaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/09/13, ore 21:44

“Ma..nel senso..Larry Stylinson é reale?”
Ma per favore Char che domande ambigue fai?!
Ahahaha davvero, questo capitolo é il top della tenerezza, almeno finché non si baceranno ahaha
Quindi, mi spiace se sarà una recensione sbrigativa, ma mamma deve pescare ahaha
Quindi mi limito dirti che ovviamente stai diventando sempre più braverrima (con tutti gli altri significati che ci sono di conseguenza), la scrittura, non ne parliamo!
'C'é amò fa proprio zzzifo 'sta scrittura aooh' scusami volevo imitare quelle oche della nostra ex-palazzina *sigh*
Quindi mi dileguo, sento gli occhi di mia madre addosso e il suo fiato da pesce lesso sul collo (ho fatto la battuta - che capirò solo io AHAHAHA)
Sì, lo so, é il sonno arretrato, quindi scappo u.u
- cara <3

p.s hai visto che ho recensito il giorno che hai postato? Madonna che genio ahaha

22/09/13, ore 11:26

Ciaoooo è meraviglioso questo capitolo wowowowow!! Secondo me potresti postare quando vuoi, la storia è tua dolcezza!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️