they don't know about us
di mrs_1direction

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/13, ore 09:26

Hey, eccomi qui :)
Chiedo ancora perdono per non aver recensito già ieri sera, ma ero davvero stanca.
Comunque, questa storia mi piace molto: non è la solita storiella banale, anzi, nonostante io abbia letto davvero tante storie, non ne ho mai letta una come la tua :)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
Ti faccio sapere
-ithinkiloveyou-

02/11/13, ore 17:15

Ma ciaoo!! Con un po' di ritardo ma sono qui! Scusa se non mi posso trattenere per molto ma ho una cena ... uff! Vabbè ... la storia è molto! MOLTO! Bella! La trama mi ha davvero incuriosito sicuramente ora la ragazza sarà molto confusa dopo quello che ha provato passando quei pochi minuti con mio fratello Louis (scusa ma sono uguale a lui! Anche di pazzia! A parte che io ho i capelli ricci e non ho gli occhi chiari ... ah! Quante pippe mentali!) Comunque credo che domani recensirò gli altri capitoli se riesco! Comunque odio già il suo ragazzo! Grrr! ... Per terminare dico anche che scrivi davvero davvero bene! E con questo passo e chiudo! Marty! :)

02/11/13, ore 16:09

è bellissimo aggiorna prestissimo perfavore...però vorrei capire quale dei due è Louis Tomlinson xD scusa l'ignoranaza :( comunque io AMO questa storia *-* <3 <3 awww no vedo l'ora di leggere il continuo

01/11/13, ore 23:05

Ehy, oddiooo, scrivi benissimoo.
Dio la tua storia mi piace, poi come personaggio hai messo Louis ed è il mio preferito.
Quindi tu devi continuare al più presto, sono curiosa su cosa succederà.
Baci, Ele.xx

01/11/13, ore 21:58

la storia mi piace molto, una trama avvincente e ben scritta

01/11/13, ore 16:34

Eccomi qua:3
Woooow! Molto bella, mi piace tanto**
Continuaaa!!<3<3

01/11/13, ore 14:32

Ciao, ho letto la tua storia e mi è sembrata che è bellissima, ti do un consiglio se vuoi fa una descrizione della protagonista!!
Comunque scrivi bene!!

01/11/13, ore 13:46

Ehi bella eccomi a recensire anche questo capitolo c;
Mi piace molto la storia e anche il tuo modo di scrivere!!
Continua così, baci Beba ^_^

01/11/13, ore 13:26

Ehi splendore eccomi qui :-)
Mi piace molto questo primo capitolo, vado a leggere gli altri!!
Beba Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]