they don't know about us
di mrs_1direction

15/12/13, ore 09:14

Louis e Alli. Louis e Alli. Louis e Alli. Louis e Alli. Louis e Alli. *-*
L'ho pensato per tutto il capitolo e l'ho anche canticchiato! xD
Bene. Il capitolo è stupendo e stavo leggendo con più attenzione del mio solito il pezzo di quando sono tornati a casa, ero curiosona :3
E anche il pezzo di quando Louis è andato da Alli in ospedale mi è piaciuto tantissimoooo *^*
Spero di leggere i prossimi capitoli con la stessa attenzione :D
Byeeeee <3

15/12/13, ore 08:53

Louis çç Lou çç Tommooooo
Non può finire così vero??
So io come finirà: Louis e Allison vissero felici e contenti nel castello incantato in mezzo alle nuvole insieme a Jade e... ok, mi fermo.
Un nuovo divieto per Tyler, ovvero non usare coltelli, martelli, scalpelli... (ho fatto la rima ouo) mi stoppo.
Insomma Alli è svenuta con Jade al suo fianco e Tyler vuole uccidere Louis. Non penserò al peggio, almeno ci provo. cwc
Shono triste e preoccupata ora.

15/12/13, ore 08:33

Eccomiiii
e scusa il ritardo ma avevo una marea di impegni (scuola soprattutto). Sono comunque riuscita a leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. ^^
Ho visto da qualche parte degli errori da battitura - tastiera antipatica devo dire ._. - ma non fa niente perchè il testo è scorrevole e si capisce cosa succede, si può immaginare la scena.
Sei brava e scrivere e ti dico di continuare così, migliorando sempre più :)

Passo al prossimo. Byeeee x <3

14/12/13, ore 19:57

ehi molto bella la storia! anke tu sei molto brava a scrivere, peró solo una cosa: i capitoli vorrebbero piú lunghi #mioparere
cmnq il ritorno di harry un po mi preoccupa... vedremo che succederá.. spero continui presto! un bacio :-*

08/12/13, ore 16:28

ehi ciao! sei bravissima a scrivere ;) questa fanfiction é bellissima, é giuro che sto tremando dall'emozione che mi ha fatto provare l'ultimo capitolo! ti prego ti prego ti prego continuaaa <3 questa é una delle poche storie che mi ha colpito a fondo! voglio che louis e allison si fidanzano punto!! #facciadabambinacapricciosa# ahaah XD cmnq sei davvero brava! un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 04:30 pm)

08/12/13, ore 16:19

Ehi!!
Eccomi qua!
Sei bravissima, dovresti forse allungarlo un pochino
e descrivere di più, ma per il resto mi piace davvero tanto
E' davvero molto bello, spero aggiornerai presto

xx Alessia

05/12/13, ore 22:28

Eccomiiiiiii di nuovo! :D
Se mi è piaciuto il capitolo? Moltissimooooooo!
Bellissima entrata in scena di Louis nella casa di Alli :3
Continuerò a leggere i capitoliiiiii!
Baciiiiiii :)
TakuEly
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:00 pm)

05/12/13, ore 21:43

Eccomiiii! :D
Alor...
Il capitolo mi piace molto e anche come scrivi, davvero molto bello.
Mi piace poi come è Louis :3 Non ho mai letto fanfic così.
La storia di Allison mi ha incuriosito fin da subito, da come viene trattata dal suo ragazzo e si capisce anche che buona amica è Jade :)
Ora vado a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprire che succederà! :'3
Baciiiiiiii <3
TakuEly :)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:00 pm)

02/12/13, ore 22:35

Oddio strano che sia capitata in questa storia proprio stasera, è stata una coincidenza, ma ne sono contenta, perchè è davvero molto carina e mi ha fatto sorridere.
Quindi ti ringrazio.
Baci
Sil

01/12/13, ore 21:44

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

29/11/13, ore 23:06

Certo. Quando non vuoi più vedere una persona perché ti ha fatto del male te la ritrovi dovunque. Posso capire Alli. Comunque il capigolo è stupendo.
Bacioni
Corvi1D

29/11/13, ore 22:57

Bello. L'inizio è molto bello e si inizia a capire il perché del raiting arancione. Mi piacerebbe se passassi a leggere le mie FF. evita More That This perché è la prima che ho scritto ma se vuoi leggila. Ti dico subito che è fantasy e parla dei 1D.
Detto questo mi eclisso e vado a leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Corvi1D

27/11/13, ore 11:45

Ehi splendore eccomi qui #.#
In ritardo come al solito ma sono stata operata ieri e, tra l'anestesia, il computer rotto, internet che prende una volta si e altre 1234567890 no, penso di avere una valida giustificazione lol.
Bene, bene, bene... Da dove comincio??
Nonostante il ritardo, con questo bel capitolo ti sei fatta più che perdonare!!
Sicuramente scrivi molto bene, ormai questo é constatato asdfghjkl *_______*
L'unica imperfezione è la doppia pubblicazione che già ti è stata fatta notare quindi okay, nulla lol.
Continua così c;
Vabbè, tolgo il disturbo, tanti baci Beba ^_^
(ex- HiSheeran___).

27/11/13, ore 11:18

ho notato che l'hai pubblicato due volte. nel caso ti consiglio di cancellarne una se no diventa un delirio. XD
nel complesso hai fatto bene a cambiare il discorso dal "bacio" non credo che per Lei sia il momento di una relazione visti i risultati della precedente.
Non ho notato errori ortografici forse qualche svista di virgole in periodi troppo lunghi ma un ottimo lavoro. Grazie di avermi avvisata del nuovo capitolo e come promesso eccomi qua a recensirtelo.
Sicuro non vorrai anticiparmi niente ma....finiscono assieme poi? hahahah se no rimango cn l'ansia finchè non succede!!!!
Un saluto e alla prox. Anche io ho fatto altri due capitoli del mio DIARIO DI UNA SANGUINARIA...se hai tempo....tra tt gli impegno fai un salto anche tu.
Un saluto
Akroma
PS. continua cosi....diventa sempre piu interessante

26/11/13, ore 20:35

Weilá, come va? Spero bene :))
Allora, il capitolo, come al solito, è adorabile e adoro questa coppia <3
Sono l'amore :)) <3
Continua presto
-ithinkiloveyou-

P.s: oggi ho aggiornato, ti andrebbe di passare? :))