they don't know about us
di mrs_1direction

26/11/13, ore 19:25

Ehi, amo sepre di più questa storia.
Poi finalmente ne ho trovata una decente su Louis.
Continua al più presto, sono troppo curiosa.
(Ah si non so se te ne sei accorta, ma hai messo due volte lo stesso capitolo, forse facendo copia e incolla)
Baci, ele. xx

11/11/13, ore 21:33

Bellissimo, davvero complimenti, adesso la salvo su internet così ogni tanto vedo se l'hai continuata!!! Un bacione!! ;) xxx

11/11/13, ore 20:47

Ehi ciao! Mi piace molto come scrivi. Sai,e' scorrevole e dettagliato,ma nello stesso tempo non è' palloso! Brava, complimenti! :D
Ciaaaaaau :D
xxLola

11/11/13, ore 15:14

Si il capitolo mi piace molto :)
E' scritto molto bene e inoltre non ci sono errori grammaticali,ma alcuni di battitura ma non sono evidenti. Comunque vado subito a leggere il prossimo capitolo,baci xx

10/11/13, ore 15:52

belo belo belo <3 HAHAHAH :) Mi sto letteralmente divorando questa storia è bella, tranne qualche ripetizione e qualche errorino qui e la ma in fondo un po' ci sta :)

10/11/13, ore 15:43

Bella storia, davvero! :) mi piace il Louis un po' aggressivo, ora mi vado a divorare gli altri capitoli <3

10/11/13, ore 11:12

No dico Louis è la dolcezza **
Amo questo capitolo è stupendo :)
Continua aspetto con ansia il prossimo♥

09/11/13, ore 16:21

ciao. volevo ricambiare la tua recensione e ho iniziato a leggere il tuo lavoro. devo dire che promette molto bene. stai creando una storia tua senza usare personaggi o film modificati da te e la cosa la apprezzo ancora di più.
complimenti per la punteggiatura usata in modo corretto e per i periodi non troppo lunghi. lasci spazio giusto alle pause e cosi dai modo di lasciare intendere le cose.
complmenti

07/11/13, ore 22:38

Hey ciao,la storia la sto leggendo e devo dire che mi piace molto,perché è diversa dalle altre!
Un bacio Ale!

04/11/13, ore 22:56

Ehi ciao!! Allora, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui... la tua storia mi piace! La trovo un po' dicersa dal solito... comunque povera Alli ne ha passate di tutti i colori... fortuna che c'è Louis con lei.... bej continua presto
Adrixx

03/11/13, ore 10:00

Oh mio dio l'ultima scena puahahahahahahahahahahahahahaha
Comunque povera Allison, sempre presa di mira D:

Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci

03/11/13, ore 09:53

Perché? Perché Louis è dolce come un prsetto gommoso e poi di punto in bianco mi spoglia questa povera fanciulla?!
Uff...cavolo di Louis ahahahahahahahaha

03/11/13, ore 09:45

Louis <3
Ok, ritiro tutto ciò che ho detto: Louis è dolce e stop. <3 ahahahahaha
Comunque odio da morire quel Tyler o come si chiama, lo picchierei a sangue!!
Continuo a leggere perché sono troppo curiosa

03/11/13, ore 09:38

Non riesco a capire Louis, cioè prima è dolce, poi stronzo, poi di nuovo dolce e poi di nuovo stronzo: fermatelo! Ahahahahahahahaha
Comunque non capisco come mai hai così poche recensioni, cioè, la tua è una storia troppo carina :) <3

Al prossimo capitolo

03/11/13, ore 09:33

Porca carota, non può essere!
Serio mi sarei aspettata di tutto, ma non che il padre di Louis fosse il compagno della madre di lei.
Sono sconvolta.
Dio, amo già alla follia questa storia :))
Continuo a leggere