Giochiamo, Elena?
di Heos27

25/09/13, ore 19:50

No ok, ma questo è meraviglioso.Dio mio non sai quante volte ho immaginato la scena di Caroline e Damon, lui che si sfoga, Elena che ascolta di nascosto HAHAAHAHAHA Uguale a come l'hai scritta, motivo per il quale mi piace ancora di più ! Davvero stupendo, ma che dire lo sfogo è meraviglioso, la mia parte preferita, inutle dirti che a volte ho immaginato anche che invece di ascoltare elena, ascoltasse stefan >.< Mi piacerebbe una scena come la tua in TVD *--* Aspetto come al solito con ansia un tuo prossimo capitolo*-*

25/09/13, ore 17:37

Ciao! Personalmente io l epilogo lo scriverei ma poi vedi tu :) cmq capitolo splendido, emozionante. Bravissima :) baci, Elena!

21/09/13, ore 20:27

Ciao :)
Ho letto questa storia tutto ad un fiato e devo dire che è eccezionale!
Personalmente io adoro Stefan, ma Damon è Damon! Anzi... Non saprei chi scegliere xD
Riguardo alle note dell'autore... Mi piacerebbe magari leggere altri capitoli, scrivi bene e con questa storia, secondo me, non ci si annoia mai.
Alla prossima ^__^

21/09/13, ore 18:06

Io opterei un piccolo epilogo,tanto per avere una panoramica sulle reazioni degli altri...e insomma,per avere ancora un pochino di Delena xD
La frase finale è veramente ad effetto..però personalmente continuerei.
Bravissima!!

18/09/13, ore 16:07

Sinceramente mi aspettavo che Elena si ricordasse di ciò che aveva detto almeno prima di dormire..invece no,il nostro Damon deve sempre soffrire xD Spero vivamente che abbiano occasione di chiarire..cavoli,anche lui si merita un po' di felicità!!!Il suo comportamento nei confronti di Elena è stato adorabile*.*
Aspetto il prossimo chappy!!!
Bravissima,comunque..un abbraccio!

17/09/13, ore 22:44

Il finale dell'altro capito era adorabile e anche questo capitolo lo è!! *-*
Ogni capitolo mi mette sempre sulle spine, sembra sempre che stia per succedere chissà che cosa e poi non succede niente e poi sul finale ti lascia a bacco asciutta e non vedi l'ora che esca il prossimo per vedere cosa succede e la storia si ripete. Sempre così. E LO ADORO! :3

Damon convinto di sognare?!? Oh mio dio. OH MIO DIO. OH MIO DIO!!! L'HO VISTO! Cioè, non l'ho proprio visto (lol) sono riuscita ad immaginarlo e quella scena era fantastica!
AAAAAAAAAAAAAHHH NON DEVO FANGIRLIZZAREEEE *_______________________*

E logicamente chi ci rimane di merda è Damon. Ma come anche nelle serie, lui soffre sempre. Ma i momenti in cui le cose gli vanno bene sono sono quelli che sono! Cioè!? CHE MOMENTI! 3x10? 3x19? 4x07? 4x08?
Ok. Ok. La devo smettere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto! Un bacio e alla prossima :)

11/09/13, ore 17:19

“Chi ti ha detto che la fame che sto cercando di far calmare dentro di me, sia quella del sangue?” Ok non ho parole, sei grandiosa !!
E riguardo Alaric, si mi piacerebbe molto ! Magari come confidente di Damon o cose del genere ;)

11/09/13, ore 17:09

Dio mio questo capitolo è meglio di 50 sfumature di grigio HAHAHAHAAHAHAAHAHAH mai letto un capitolo più bello di questo. Il gioco della seduzione, la mascolinità di Damon che vuole farsi sentire, ma che al momento più catartico viene messa da parte per far spazio ai suoi sentimenti per Elena. E non parliamo di lei, lo voleva e lo desiderava, e i suoi sentimenti diventavano sempre più intensi. Desiderarsi per po respingersi. Dio mio questo capitolo è perfetto. Niente, complimenti. !

31/08/13, ore 02:17

Si ti progo fa subentrare alaric nella storia anche io lo adoro

26/08/13, ore 21:47

Ciao! E' stato davvero uno spasso leggere il capitolo, vedere Damon ed Elena che giocano in quel modo è troppo *___* E poi tutta quella tensione... Insomma, il secondo capitolo mi è piaciuto!
Complimenti per come scrivi.
Un bacio,
Elena.

14/08/13, ore 01:13

Ciao!! Brava mi è piaciuta questa scenetta tra Damon ed Elena! Secondo me dovresti continuarla, anche perchè io sono molto curiosa! XD
Viva il Delena!! *___*
Spero di leggere presto il seguito! Complimenti!!! :)
Vale

12/08/13, ore 16:02

Ciaoo. Assolutamente si, devi continuare. Stavo già iniziando ad appassionarmi perchè scrivi benissimo e la trama è originale, perciò devi continuare a tutti i costi eh! Ahahah... Mi dileguo anch'io.
Baci,
Elena xox

12/08/13, ore 10:16

te lo dico con estrema sincerità: continua la storia! secondo me avresti un successo incredibile.