And the Winter will end...
di Maya Amy

12/10/13, ore 14:58

*Suono famiLIare; sonoro sispirO; si voltò; dormiremo, non dormiremmo!! Ghignò, scoppiò, svegliò e altri. Nessuno dei quali SEMBRAVA intero. *~* Credo che intendevi ''Se poteva evitarlo, lo faceva'' non ''non lo faceva", altrimenti non penso che avrebbe senso...! XD e poi non è l'aria a sibilare, ma la freccia(o almeno credo, l'aria non sibila che io sappia, ma è l'oggetto, però non ne sono sicura) e poi alcune battute non ci sono, ci sono solo le virgolette.
Eccomi qui, Mayaaaaaa!!! Sono contentissima che tu sia ritornata; non ti preoccupare, so che la scuola è difficile, però ero in pensiero! XD comunque veniamo subito alla tua storia, perché ho un bel po' di cose da dirti! Innanzitutto: WOW, capitolo lunghissimo e davvero molto MOLTO bello!! Devo dore che sono contenta del fatto che tu abbia abbandonato la scrittua a volte un po'... non so, ''infantile''(non è la parola giusta ma non me ne viene nessuna xp!!??!)e che abbia adottato questa, descrittiva, scorrevole e appassionante, migliora davvero la qualità del racconto! Mi piace l'idea dei pensieri in corsivo grassetto e non, è chiaro e incisovo quindi BENE! Il fatto che cambierai colore per ogji focalizzazione mi renderà daltonica, lo so, ma sono contenta che tu abbia trovato un tuo stile e una forma del testo che ti rispecchia, perché è questo l'importante! Ultimo: NOOOOOOOOOO TU MI VUOI MALEEE! PERCHÉ???? PERCHÉ!!!!! NATE NATUCCIO MIO(okay, se ammazzavi Jamal giuro che venivo a strozzarti e forse con Nate no ma...) TU MI VUOI MALE!! La mia è pura sofferenza. Punto. Quella parte è davvero toccante, brava...:'-( anche la fine fine è troppo intrigante o_o" n_n
Dopo essermi sfogata delicatamente con te, ti dico che a breve(spero! XP) pubblicherò il prossimo capitolo e confido nella tua possibilità di leggere e recensire i capitoli che non hai ancora visto (mi approfitto di te, lo so)
Infine non posso far altro che dirti: non so come fare per pubblicare le foto, volevo saperlo anch'io; NON censurare il linguaggio di Jamal, ti pregooo!; continua a scrivere sennò ti strappo i capelli tre per volta; devo sapere chi è Thomas oppure ho un crollo nervoso.
BLESS!!!
La tua fidata lettrice
Noemisworld ☆

18/09/13, ore 18:00

Here I am!!
*DEGLI stivali; *incontrò la sua espressione seria; cosa volevi dire con quel ''ma come han--?'' (sì, devi spiegarmi un po', sono dura di comprensione XP) ????? * basterrà loro?; seguirrà; trovaree; fuGGitivi; proSSeguiRRà; far soffrire nè lui nè...; e altre cosette
Il fatto che tu alterni a una scrittura un po' leggera e spensierata una più matura e descrittiva mi lascia un po' sconcertata, non so dire se in modo positivo o negativo O.o... secndo me non dovresti fare questi super scambi di stile, mandi in confusione le persone XD!!!!! che esami hai fatto?? Che classe farai? Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! Baciux

16/09/13, ore 17:22

Beh considerando che mi ha suscitato curiosità vuol dire che come primissima storia va più che bene!! :D continua così! Attenzione soltanto a quei piccoli errori! ;)

31/08/13, ore 09:11

Fugga hehe
Bel capitolo!. Ovviamente è uno di quelli che io definisco ''di passaggio''(che non sono principali nella storia ma che servono come collegamento, per intenderci), ma è ben descritto e dettagliato, forse solo potevi approfondire di più il fatto del perché decide di picchiare il tizio, o cosa fa durante il giorno, potevi ritagliare uno scorcio di quotidianità, a mio parere. Ad ogni modo, il tuo stile mi piace davvero e aspetterò con impazienza il prox capitolo!!!
Ps: la storia è noiosa in che senso??? XD e, se non sono indiscreta, in cosa hai gli esami?? Buona fortuna, in ogni caso!
Pps: questo è un suggerimento... prova a dire a qualche tua amica di iscriversi e recensire, o nelle storie che commenti chiedi di fare un salto da te, almeno avrai un po' di recensioni anche da persone diverse!! Un bacio(anche se credo che tu abbia già fatto quanto da me consigliato XP)

12/08/13, ore 19:51

A parte qualche errore di battitura & co(''per alcuni individui PORTA al tumore'',''Chissà di che sa, la libertà...'' con la virgola e non i puntini, ''PoverA illusO...Sei destinatO a rimanere qui imbottigliatA'', ''Beatrix FA una piccola pausa'' e dopo usi il passato...) la tua storia mi intriga assai! XD Ti dirò, mi ricorda un po' i Regni di Nashira e perciò mi intriga ancora di più hehe... Comunque mi piace il modo in cui hai descritto il paesaggio e tutto, il tuo stile è fluido nonostante i molti aggettivi e questo mi piace! Metto la storia fra quelle da seguire e aspetto il primo capitolo con impazienza! Se ti va leggi la mia storia e recensisci, così io do dei consigli a te e tu a me! Anch'io sono una neo-autrice qui sul sito, quindi mi farebbe molto piacere! Un bacio, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
Byee ;P