La verità è che non gli piaci abbastanza
di hermionegranger18

27/08/13, ore 14:54

Povero Fred! Se Hermione va avanti così gli spezzerà il cuore! :D Anche come darle torto, Oliver Baston è pur sempre un gran fico! Beh che dire, un ottimo capitolo come sempre, e come sempre non riesco ad aspettare per leggere il prossimo!
Comunque mi piacerebbe davvero che tu facessi capitoli un po' più lunghi e con più dettagli! Nel senso, più descrizioni, una panoramica dei pensieri dei personaggi :)

27/08/13, ore 14:13

Ciaooo !!!!!:)
Come ti ho già detto ci sono già rimasta male x il bel rosso!!!
Oddio immaginare il suo bellissimo musetto con una smorfia (tante coccole extra x Freddie)
Mi piace parecchio il capitolo!!!!! Spero di leggere presto il seguito!!!! <3<3
ArienneMartell

26/08/13, ore 18:56

Ciaooooo devo ammettere che ho letto solo ora il capitolo....  oddio povero Fred....  Oliver non mi é mai dispiaciuto ma FRED e Fred non esiste paragone!!!!!!!  So già che mi dispiacerà per il bel rosso... ma ho piena fiducia!!! Beh complimenti per la storia (anche se in ritardo nello scrivere questa recensione ) continua cosi un abbraccio

24/08/13, ore 23:04

Mmm... Vedo rosa tra quei due! Ma al povero Fred chi ci pensa? Mi immagino già il suo faccine triste quando si renderà conto della cotta che ha per Hermione e di quanto ci sta male a vederla uscire con Oliver... sono proprio curiosa di vedere come finirà questa cosa, curiosissima direi! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

20/08/13, ore 17:35

Sebbene mi dispiaccia veramente molto, sono costretta a muoverti una critica, anzichè una recensione positiva, o, magari, neutra.
Credo prorpio che articolerò la mia critica in brevi punti riassuntivi; tanto per capirci meglio.
Punto 1- Faresti bene a scrivere capitoli più lunghi.
Punto 2- Fossi in te, eviterei di scrivere l'intero capitolo in grassetto ed in caratteri così grandi, ma, starei attenta a non utilizzare dei caratteri troppo piccoli. In fondo, bisogna sapersi bilanciare, no?
Punto 3- Stà attenta agli errori/orrori ortografici.
Punto 4- Controlla che i modi di dire che inserisci nella storia, come narratrice, siano esatti. Ci aspettiamo che a sbagliare i modi di dire babbani, siano maghi e streghe purosangue, non una comune babbana.
Per il resto, sappi che trovo non male la tua storia, e, spero vivamente che tu segua almeno uno dei consigli che ti ho dato, o, sarò costretta a rimuovere la tua fanfic dalle 'ricordate'.

Cordialmente,
me.

20/08/13, ore 11:24

Lee Jordan!! Questa proprio non me l'aspettavo, mi hai stupida col botto, altroché! Sono davvero super curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, spero pubblicherai un continuo presto perchè non sto più nella pelle! Come coppia sarebbero di sicuro qualcosa di mai visto e non vedo l'ora di sapere se decolleranno oppure l'appuntamento non funzionerà ;)

20/08/13, ore 11:18

L'andamento di questa storia è davvero difficile da prevedere, hai davvero una grande fantasia! Non capisco comunque perchè Ron sia in una cosa già con Lavanda...insomma... che senso aveva supplicare Hermione di rimanere se poi già stava progettando un futuro con la sciaquetta grifondoro? Immagino lo scopriremo ;)
Da scrittice poi vorrei darti un consiglio che spero apprezzerai :) Non è assolutamente una critica :) Vorrei solo consigliarti di cercare di soffermarti un po' di più, oltre che nelle descrizioni in generale, nei pensieri della protagonista, in modo da permettere di capire l'evoluzione del rapporto con i gemelli e cose del genere, per rendere la storia un po' più completa insomma! Spero apprezzerai questo consiglio :)

20/08/13, ore 11:10

Tutti che si smaterializzano qua! Dove saranno finiti?? Sono al terzo capitolo e sono moooolto curiosa di come questa storia procederà, lo ammetto!
Nonostante sia un classico nelle FF che Ron tradisca Hermione per Lavanda (pover'uomo, ma lasciatelo con la donna dei suoi sogni no?) trovo questa storia molto ben scritta e molto interessante, me la leggerò fino alla fine!

19/08/13, ore 12:58

Hahahaha bella! Come al solito non deludi mai! Così è anche molto più pratica a leggerla u.u (scusa ma poi mi sono accorta che i segni che si utilizzando nel hmtl vengono "assorbiti" e utilizzati anche nelle emai). Comunque. Quando scrivi: "Alzando le spalle". Scrivi piuttosto : Facendo spallucce

Ma apparte quel piccolo dettaio.. Non vedo l'ora che continui al più presto!

Baci
Anais ;)

18/08/13, ore 21:48

Buona sera! Ottimo capitolo anche questo.. Perché non usi l'html? Perché a me da un pochino fastidio leggerla così :c è un bel peccato!

Apparte questo non vedo l'ora che la continui!
Baci e buona notte

Anais

18/08/13, ore 13:38

Ciao! Allora la tua storia mi piace molto così come la trama. Scrivi bene e con un Italiano corretto (cosa che apprezzo molto). Solo un consiglio voglio darti. Non prenderla come una critica è solo un consiglio che sei libera di seguire o meno. Cerca di soffermarti di più sulle descrizioni e sugli avvenimenti narrandoli in modo più ampio e magari arricchendoli di particolari. :) Con questo ti dico che seguirò la tua storia e che sono curiosa di sapere come continuerà. :) A presto! Hermione00

15/08/13, ore 09:17

Ehi sono di nuovo io!xD questo capitolo mi e' piaciuto molto perche' la nostra Herm rimane forte nonostante quello che le e' successo! Ron che cretino! si lascia scappare Hermione per un'oca senza cervello! Sono contenta per Harry e Ginny oramai coppia modello di Harry Potter! AhahahxD Voglio vedere come continuera'! A presto! Roge3r_

15/08/13, ore 09:13

Ciao! Mi piace questa ff! :) se devo essere sincera all'inizio ero una Romione( solo per il film) poi ho scoperto per caso questo sito e ho iniziato ad amare le Fremione u.u e anche altri pairing! Non voglio essere cattiva, ma sono contenta per la nostra Herm, perche' lei si merita un uomo ( e che uomoxD) che la faccia ridere e la tratti come deve!:) Bravissima! Roge3r_