You're perfect to me.
di Sarahoranloves1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/13, ore 16:00

bellissimo anche questo capitolo! sono curiosa di quello che farà Ele, spero che non faccia sciocchezze! aspetto il prossimo capitolo ♥

25/08/13, ore 12:25

O dio mio
Bellissima !!!!!!!!!!!!!
Da 1 a 10 io ti do...
1D
Appena aggiorni avvisami

25/08/13, ore 11:17

continua ti prego!cosa succederà a Ele?ti prego continuaaaa!!!e Niall e Sara,sei molto brava a creare suspence eh!

24/08/13, ore 15:46

O DIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego continua al più presto prechè è una storia stupenda !
Appena lo fai avvisami

24/08/13, ore 12:00

questa è molto più appassionante, complimenti ancora!! aspetto il seguito con ansia :)

24/08/13, ore 00:23

noooooo!ti prego continua quei due si devono mettere insime caspita!!! ;D

23/08/13, ore 12:29

Awww continua è B E L L I S S M O

22/08/13, ore 20:29

Allora prima di tutto seriamente amo come scrivi. Sei bravissima. Poi mi piace anche la trama. Davvero brava complimenti. Avvertimi quando continui c:
Baci

20/08/13, ore 11:57

O-MIO-DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari noi Directioner avessimo tutti un compleanno così!
Ti prego,ti prego,ti prego, appena aggiorni avvisami
Un bacio
Una Directioner che aspetta solo di realizzare il suo sogno

17/08/13, ore 22:02

Ciao :)
Ascolta, dopo quattro capitoli, non ti sei accorta che c'è qualcosa che non va nell'impostazione della tua storia? No? Beh, te lo dico io cosa c'è: MANCA IL CODICE HTML.
Ecco, ora che lo sai puoi anche darti una mossa e correggere questa cosa.
I dialoghi vanno con la lettera maiuscola lalalala e lo stile copione è vietato da efp. Sinceramente, il fatto che manchi sia l'html, sia uno stile corretto, fa di questa storia un vero obrobrio.
Poi, accenti e apostrofi non sono la stessa cosa, sai?
Dopo la virgola va uno spazio, dopo un punto (qualunque esso sia, fermo, interrogativo, esclamativo), va la lettera maiuscola.
I nomi propri vanno con la lettera maiuscola.
E poi ci sarebbero talmente tante altre cose da dire che non sto qui a sprecarmi.
Ti dico solo tre cose:
Cancella, correggi, riposta.
Sappi che questi consigli sono dediti solo a farti migliorare, non voglio offendere o urtare la tua sensibilità in alcun modo.
Dark xx

17/08/13, ore 21:18

questa storia sarebbe anche bella...però, secondo me, non è "completa". Mi spiego: dovresti ampliare le descrizioni e le azioni e soffermarti sui sentimenti e le sensazioni... Vedrai che diventeranno bellissime!!! Non voglio farti sentire in colpa, ma questo è quello che penso :)

14/08/13, ore 21:08

Eccomi c: Sono decisa a dire che ho notato dei miglioramenti questo sì, c'è ancora da lavorare ma stavolta sei stata molto più coerente. È ovvio che non si può migliorare da un giorno all'altro ci vogliono mesi, ma se sei una che tiene ad arrivare in alto non ti arrendere. Dunque ora sono realmente più partecipe e ha più senso compiuto ciò che leggo, quindi brava ^^ Quello che devi ancora perfezionare è la grammatica. Prova a leggere una ff diversa dalla tua, un che non abbia questo sistema: "N: Ciao." e vedrai perchè ti suggerisco quello tradizionale. Inoltre i puntini di sospensione, ne inserisci troppi. Come ultimo penso che l'editor di efp ti possa aiutare molto, grazie a quello riuscirai ad andare a capo e rendere il testo più scorrevole (: Se hai chiarimenti o cose che ti interessa sapere io ci sono ^^ A presto xxx

13/08/13, ore 11:48

eddai non tenermi sulle spine che cosa succedde dopo m.....a sono troppo curiosa aggiorna presto baci JB_1Dxx

13/08/13, ore 11:42

Ciao, vorrei darti qualche consiglio per la prossima volta che magari scriverai qualcosa cara :) Allora, iniziamo col fatto che non sei mai andata a capo, quindi il testo anche se è corto risulta meno scorrevole e non è bello da vedere così, tutto compatto. Poi all'inizio sei stata un po' ripetitiva, in poche righe hai scritto tre volte le parola "mamma" . Non ho capito poi, il motivo percui alla fine quando la madre entra in camera lei rimane immobile ahaha scusa, sono un po' stupida io u.u c: Aaah ora ho capito ahaha l'ho letto nella trama. Attenta, qui : " c' andai " Si scrive ci andai. Quando fai una domanda, va messo solo un punto interrogativo non due... Poi, ultima cosa e giuro che non ti rompo più guarda questa frase:" Parti' il video,ero imbambolata" ecc... Ecco, dovevi scrivere "Partì" così, ricordati poi che la parola successiva alla a virgola va distanziata, quindi fai uno spazio :) La bandierina bianca che ti ho messo è solo per darti una spinta a fare questi piccoli miglioramenti, scusa se magari sono stata una rompi scatole. Spero chr accetterai questi consigli, senza prenderla perchè non voglio assolutamente fare la maestrina! Ciao bella xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]