You're perfect to me.
di Sarahoranloves1D

31/08/13, ore 15:21

ciao, secondo me niall ha fatto qualche cavolata perchè è stato rifiutato da Sara... sono curiosissssssima

31/08/13, ore 10:45

oddio che è successo a Niall!? :O oddio, continua presto non farmi stare in ansiaa!

29/08/13, ore 14:26

oddio non può essere vero!ha rifiutato la richiesta di Niall!in un certo senso ha ragione...se non vuole soffrire ha fatto bene a dirgli di no,ma qualcosa mi dice che prima o poi si metteranno insieme!CONTINUAAAAA! <3

29/08/13, ore 14:23

aaww ma Niall è dolcissimo! perché sara non vuole? :( spero che continuerai presto perché voglio vedere se Niall la convincerà! scrivimi come al solito quando continui :)

29/08/13, ore 14:08

... sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo, non so nemmeno che scrivere, troppo ansiosa

28/08/13, ore 11:12

Ok,il mio giro è finito. Questo è l'ultimo capitolo che devo recensire.
Ho fatto schifo a recensire,ma comunque i consigli tell'ho dati,spero che non te la sei presa! :)
Il capitolo potrebbe essere migliorato /come tutti gli altr) con i dettagli che tu non metti.
Ma vabbè,va benissimo così.
Sei brava a scrivere,ma se tieni conto ai consigli che ti ho dato,diventeresti per-fect hahahah
Infine,voglio dirti che quando ho tempo continuerò a leggere.
Un bacione,ciao e grazie♥

28/08/13, ore 11:08

Eccomi di nuovo quì per recensire il tuo terzo capitolo!
Inizio dicendo che la storia si sta facendo interessante,è molto carina,e Niall è dolcissimo(beh si sa ahha)anche Sara non è da meno!
Anche se,io non mi lascierei scappare i oned da casa mia hahahah,ma vabbè è una storia e quindi puo' succedere di tutto :')
I miei consigli sono sempre quelli che ti ho detto all'inizio,cerca di migliorare :)
Vabbè non so che dirti,non sono molto brava a recensire :') Ma comunque vado all'ultimo capitolo che devo recensire,come nel patto.
Ciao ciao :)♥

28/08/13, ore 10:59

Ciao,rieccomiiii:)
Sono al secondo capitolo e posso dirti che questo capitolo è meraviglioso perchè incontra i one direction,i suoi idoli (i nostri).
Una cosa che non mi è piaciuta è che non hai lasciato lo spazio per scrivere come si sentiva la ragazza quando ha visto i one direction,perchè,diciamocelo,nessuna reagirebbe così. IO rimarrei immobile e incomincierei subito a piangere hahaha poi andrei ad abbracciarli uno ad uno dicendogli un bel grazie per tutto. Dopo essermi calmata parlerei con loro tranquillamente e farei tante foto e autografi,visto che ci stavo ahahha
Posso dire che ha avuto un bel compleanno già dall'inizio :')
Comunque,ripeto che dovresti lasciare degli spazi tra un discorso e l'altro:)
Vabbè non ho altro da dirti,che carini Sara e Niall *-*
Vado al terzo capitolo,ciaoo♥♥♥

28/08/13, ore 10:54

Ei ciao! Eccomi quì come abbiamo stabilito. Ora ti recensirò 4 capitoli di questa storia, e se mi piacerà l'aggiungerò ai preferiti.
Ora che sono quì ti dico il mio primo parere.
Allora,l'inizio della storia mi piace,è un buon inizio. Ti vorrei dare dei consigli che spero prenderai in considerazione:
-Cerca di andare a capo tra un discorso e l'altro e l'ambientazione.
-Cerca di mettere piu' dettagli possibili.
-Scrivi un pochetto di piu' (se solo quì hai scritto poco,fa neinte).
Ti ho dato questi consigli,ma ti ricordo che sono solo al primo capitolo,quindi se negli altri sei migliorata non prenderli in considerazione ahhahaxx
Comuuuque,ora vado a leggere il secondo capitolo e scopro perchè la ragazza rimane immobile :)
ciao♥

27/08/13, ore 13:18

Ecco lei e'...
SARA,SARA,SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Ti prego avvisami appena continui
Un bacio
Roberta xxx

27/08/13, ore 12:18

sì Zayn ha reagito male stavolta! non so cosa ne penserà Ele.. e Niall è dolcissimo jdnsbfsdsidud non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

27/08/13, ore 10:51

oddio!continua please non vedo l'ora di sapere chi è...ma tanto lo so!;P

27/08/13, ore 10:39

bellissima storia, l' ho letta in 20 minuti perchè piu la leggi e piu ti appassiona... a me ha causato dipendenza:):):)<3ahah non vedo l' ora di leggere il seguito! ancora complimenti

27/08/13, ore 10:12

wow, per il momento il racconto è FANTASTICO!!!!! ma quanto vorrei andare a un loro concerto<3...e ci sei andata?

25/08/13, ore 20:57

Ciao bella, come promesso eccomi qua. Non siamo ancora riuscite a beccarci negli stessi orari, ma va beh... ahaha
Passiamo alla storia. Allora non è male, anzi la trovo carina. Come ff sembra piuttosto simpatica e divertente.
Ho solo qualche appunto da farti: il testo è tutto compatto quindi la lettura risulta poco scorrevole, dovresti
andare a capo ogni tanto e anche quando ci sono i discorsi diretti. Forse dovresti riguardare un attimino il capitolo,
giusto per rivedere qualche piccolo errorino o ripetizione nel testo.
Comunque questa non è affatto una critica, sono solo dei piccoli appunti per far sì che la tua storia migliori sempre di più.
Comunque mi piace, motivo per cui andrò avanti a leggerla!
Un bacione,
MissMagu