You're perfect to me.
di Sarahoranloves1D

05/09/13, ore 12:50

Aw, ma sei dolcissima ad avvisarmi ogni volta **
Okay, no parliamo del capitolo.
Complimenti, (ascolta me, non gli altri...) lascia perdere chi non aprezza, magari sì, potranno avere ragione, ma sei all'inizio e per esserlo secondo me è già abbastanza.
Noto un leggero cambiamento(?) in meglio ovvio, però boh, se è così veramente brava.
Impegnati, scrivi per te prima di tutto, perchè anche se ci saranno quelli sempre pronti a criticare, hai anche persone che ti sostengono(?).
Okay, forse sembro sdolcinata, ma quando si è ancora alle prime armi i primi pareri positivi fanno sempre piacere (esperienza personale!)
Bene, continua così perchè sei bravissima :)

05/09/13, ore 10:55

Scusa ma mi pare un po' (molto illogico) che il giorno del tuo compleanno vengano in camera tua i componenti del gruppo musicale del momento, non trovi, come se gli One Direction non avessero nient'altro di meglio da fare? In ogni caso io penso di sì, come penso sia abbastanza (troppo) illogico che appena vedi Niall lo baci, e che lui si lasci baciare da te, quando nemmeno ti conosce... Secondo me stai accelerando troppo...

Poi hai parlato solo di quello che ti piace, nemmeno i nomi degli altri quattro....

Ma tu proprio non riesci a scrivere i dialoghi senza le iniziali dei personaggi (N:-, S:-, ecc...)???? E se ci sono due o più persone che hanno il nome che inizia con la stessa lettera ( Sara e Stella, o Sonia, Serena, Sabrina, Simona....) La tua storia dovrebbe avere quindi solo 26 personaggi... Poi stai scrivendo un racconto, una storia, non un OPERA TEATRALE!!! Altrimenti potevi scriverlo sulla trama, così non l'avrei letta!!!!

In compenso i tempi dei verbi sono tutti al passato remoto, l'unico lato positivo ai miei occhi di tutta la faccenda...

Spero che non ti arrabbierai quando leggerai questa recensione,

21gunsbelieve.

05/09/13, ore 10:44

Ciao, ho dato a questa fanfiction una recensione neutra perché:

-Ti consiglio di non scrivere i dialoghi con le iniziali dei personaggi (tipo M:-), perché, secondo me non danno un'indicazione sullo stato d'animo dei personaggi ( -Certo che mi ricordo! Auguri!-Mia madre parve scocciata dalla mia domanda, come se si fosse dimenticata che in che giorno fossi nata. Questo è un esempio.)

-I tempi dei verbi sono tutti scritti senza pensarci due volte, non so se mi spiego: Inizia, preparai... Secondo la grammatica italiana, ovvero la nostra!, devi sceglierne uno unico: non puoi mica scrivere una frase con il passato remoto, poi passi al presente o viceversa. Ti consiglio di rileggere almeno una seconda volta ciò che scrivi.

-Nonostante ciò vorrei sapere chi è appena entrato....

Spero che non ti arrabbierai quando leggerai questa recensione...

21gunsbelieve

05/09/13, ore 10:23

uhuh!c'è puzza di rissa qui!non vedo l'ora di sapere chi vince...ma tanto lo so!no non è per niente vero un bugia ogni anno mi sarà concessa no?
P.S.sei una bravissima scrittrice continua così!

05/09/13, ore 09:59

o dio
spero che Niall si rimetta presto!
e...
mi aspettavo che Zayn uccidesse Alberto e invece bacia Ele, questa non me l'aspettavo!

02/09/13, ore 15:18

*-* Che cucciolii.
Continua presto, avvisami se puoi (come sempre ;) )

02/09/13, ore 14:34

omioddio, piango :') è PERFETTO questo capitolo, troppo dolcee :3 sono bellissimi questi due. giuro li amo ♥ bravissima continua così! :')

02/09/13, ore 11:32

Esatto ragazza! Questo sí che sará il capitolo dove nessuno potrá piú criticare!
Posso essere fiera di te?! Ahahahah no, dai. Veramente complimenti.
Vai avanti cosí a scrivere mettendoci cuore e anima e ogni capitolo sará sempre migliore di quello precedente!

02/09/13, ore 10:30

wow che capitolo fantasico!!! Fialmente Sara e Niall si sono messi insieme, anche se hanno aspettato tantissimo... e te se bravissima a scrivere, qunad aggiorni fammi sapere.
bacioni Ele

02/09/13, ore 10:06

O MIO DIO
Sono senza parole
Ti dico solo una cosa
Questa storia mi fa piangere,in senso buonissimo, ogni volta che la leggo!

02/09/13, ore 10:03

OMG!è bellissimo,fantastico in poche parole sensazionale!continua così che mi piace un mondo!

01/09/13, ore 10:55

Posso darti un consiglio? Non prenderlo come critica...
La storia è anche bella, ma per renderla ancora di piú ti consiglio di soffermarti un po' di piú sui caratteri dei personaggi.
Approfondisci anche le descrizioni e vedrai che quelle recensioni critiche che hai ricevuto, non ne avrai piú ;)
Era solo un consiglio, non volevo assolutamente criticare. Detto questo: non farmi stare in ansia!
Pretendo sapere cosa è successo a Niall!
Ci si vede al continuo. :D

31/08/13, ore 23:50

O MIO DIO
Cosa è successo a Niall?
Non avrà mica tentato di suicidarsi,vero?
Non morirà mica?
Non lo sopporterei

31/08/13, ore 16:25

Preciso che questa recensione sarà negativa.
E' già tanto se mi sono detta che forse al capitolo due ti saresti resa conto che nelle storie va inserito qualcosa che si chiama HTML, prima di pubblicarle.
Questi non sono dei capitoli, ma degli scarni riassunti di un pensierino di quarta elementare (fra l'altro mal fatto).
Scrivi dei capitoli che siano di una lunghezza che permetta di riconoscerli come tali.
Passiamo alla banalità della trama, che non gioca certo a tuo favore.
E' il mio compleanno, i miei idoli vengono a trovarmi!!!!1111<1!!!!1
Sappiamo tutti come finirà, oltre a seccarmi tremendamente.
I tuoi personaggi sono piatti, privi di una qualsiasi caratteristica che li possa far apprezzare a un lettore e che consenta di identificarsi con almeno uno (uno, che diamine) di loro che fosse dotato di una caratterizzazione fatta come dio comanda.
Non ci sono descrizioni degne di tale nome, non si sa come sono fatti i personaggi, cosa pensano, cosa provano e non si capisce nemmeno dove è ambientata l'intera storiella.
Aggiungo una postilla: leva anche i dialoghi in stile copione, sono illeggibili! Sprecati e impara a scrivere diversamente, mettendoci più cura e impegno.
Alla prossima.
PM.

31/08/13, ore 16:12

Oddio che è successo a Niall?continua non tenermi sulle spine ti prego!!!
P.S.continua così che mi piace da matti la tua storia! ;)