Capture it. Remember it.
di marrymezayn

24/04/15, ore 20:54

Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 xuwvsusjaoaJsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 xuwvsusjaoaJsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 xuwvsusjaoaJsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 Jsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 xuwvsusjaoaJsbduwbsocnwuagwywidnxoa xiabxksbzisnsicneudb27294 xuwvsusjaoayou 2273dhs7b2

SEI PAZZA?
CIOÈ ODDIO.
I MIEI BAMBINI.
Okay, ho bruciato la mia cena per questo capitolo e sappi che adesso mi devi un capitolo interamente dedicato agli sboccaponci.
Adesso vengo ad offenderti su whatsapp, adieu! 😈

20/05/14, ore 20:41

oddio devi continuare subito <3 . <3
no seriamemte....quando continui questa ff avertimi "anche se mi mandi un piccione viaggiatore preferibillmente Kevin ahahahah xD"
Credo che già hai capito che non sono molto normale (ehehehehe)
(Radio)Kiss Kiss Italia/Napoli (?)
cazzo c'entra?! non lo so nemmeno io ahahahaha

ok mo veramente devo andare... cia.. prima che ti saluto ti devo dire un'atra cosa....
CONTINUAAAAAAAA QUANDOOO PUOIIIII!!
ora posso andare.....Ciauuuuuuuuuuuuuu :* :) (sei la migliore)

11/04/14, ore 18:10

Giuro che non ti ho mai amata tanto quanto oggi! Ho visto sul tuo profilo questa storia e quando ho letto che era The best is yet to come ma che la racconta Zayn stavo tipo sclerando come una matta! Davvero grazie, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Xxx -Infinyty

12/01/14, ore 20:15

Ciao ragazza! Seguo la storia di Zayn e Keyra dalle origini e ho amato ogni santo capitolo. Dal primo all'ultimo.
Ammetto che quando ho letto che era stato tutto un sogno e che quindi lei doveva ricominciare da capo, mi ha preso un infarto.
Ma poi fortunatamente tutto si è sistemato ed è finito proprio come speravo.
So di non aver mai recensito e mi scuso veramente per non averlo fatto, ma sappi che amo la tua storia ed è proprio per questo amore incondizionato che adesso mi trovo qui a recensire. Spero che non ci rimani male ma trovo la visuale di Zayn molto più bella! Cioè, è fantastico leggere tutto quello che gli passa per la testa e venire a sapere che il 90% si tratta di vera e propria perversione. AHAHAHAHA IO LO AMO. :'D

11/10/13, ore 19:37

Che carino questo capitolo!!!
Finalmente sei tornata, davvero, ci sono degli autori che scrivono dei capitoli lunghi come le tue risposte alle recensioni, per fortuna c'è qualcuno che sa scrivere veramente!!!
Comunque la storia mi piace tantissimo anhe da questo punto di vista, non mi fai mai passare la voglia di leggere le tue storie...complimenti davvero sei fantastica!!!
Ah e per gli eventuali ritardi non ti preoccupare:-)
Baci B.<3
P.S. Scusa se ci sono errori ma sto scrivendo dal cell...

09/10/13, ore 15:33

Non ti preoccupare... Puoi metterci tutto il tempo che vuoi basta che poi aggiorni.. Io continuerò a seguirla perché come ha amato la storia dal punto di vista di keyra e sono curiosa di sapere come è dal punto di vista di Malik quindi non ti preoccupare prendo tutto il tempo che ti serve.. Più questo capitolo non è per niente brutto uu

09/10/13, ore 13:58

Tranquilla!! Per leggere un altro capitolo di questa storia sarei capace di aspettare un anno... Ma ti chiedo di continuarla anche aggiornando poche volte ogni tanto... Mi dispiace che stai male! Spero che risolvi presto ora devo andare ..
il capitolo è stupendo tranquilla
baci
Mayla <3 <3

03/10/13, ore 14:40

Non è assolutamente geniale riscrivere una delle mie storie preferite dal punto di vista dell'altro protagonista.
Una delle tue capacità è quella di catturare il lettore.
Nello spazio dell'autrice c'è scritto che avresti aggiornato il 4 settembre... Spero che tu non abbia intenzione di abbandonare questa storia, ma che sia questione di impegni. çç
Saluti.

01/10/13, ore 18:53

Ciaooo!!!
Finalmente ti ritrovo!!! Da qyando hai finito la 3 storia ne ho lette molte altre ma mi mancava sepre o keyra o il tuo modo di scrivere, ma ora se di nuovo qui!!!
Sono moltobfelice du averti ritrovato e di leggere questa storia da parte di zayn, non l' avevo mai immaginata dal suo verso, quindi sono contenta xhe tue lo abbia fatto scoprire...comunque sto leggendo anche l'altra tua storia in corso e appena posso lascio un commentino anche lì.
Aggiorna quando vuoi come sempre e niente, sei fantasticamente perfetta come sempre!
Baci B.<3
PS scusa per eventuali errori di battitura!

02/09/13, ore 20:07

da dire che mi sono appena registrata su efp e la prima persona a cui ho pensato sei tu... ti seguo da molto ma ho avuto solo ora la possibilità di registrarmi... adoro le tue storie le ho lette tutte (quelle in rosso no xk sono minorenne) e penso che sei bravissima mi trasmetti quella che Zayn sente... vorrei avere il tuo talento... rcensisco il 4 ciauu

28/08/13, ore 23:27

zayn qui si scopa tutte ahahaha! btw, mi sono commossa nella parte dove keyra dice 'zayn malik prometti che mi farai sentire amata?' 'Lo prometto' aw ma che cosa dolce ashjg. finalmente ho scoperto che cazzo si sono detti quella sera, lo aspetto da un'eternità :) allora al quattro settembre.. ❤ p.s. Aspettati una mia recensione per ogni tuo capitolo u__u

28/08/13, ore 20:44

belloooo difhohjsflsu si desideravo taaaanto sapere cosa era successo quella sera è shbfkjsfhg non vedo l'ora che arrivi il 4 settembre ljhfbljsfb baci lu

26/08/13, ore 15:46

io amo questa storia eiuhbfjhsdv desideravo molto leggerla dal punto di vista di zayn e anche se so già come finirà la leggerò perché come hai detto tu il punto di vista non è lo stesso e sono molto curiosa di sapere cosa pensa zayn dshvbkwjebjbfkhw i love you babe <3

26/08/13, ore 15:42

tam ta taam. Rieccomi a romperti i coglioni baby. Tu mi odi e se non mi odi ora, mi odierai presto. Lo so. ahaha ❤ Non avevo recensito il 22 perché era tardi e avevo sonno.. Quindi ti lascio oggi la recensione :) Appena ho letto il pezzo del ristorante mi sono chiesta 'aspettate, questa non c'era in the best is yet to come giusto?' però devo ammettere che me piasa molto il fatto che aggiungi dei pezzi che keyra ha trascurato. Le tue fan fiction sono peggio della Nutella. Un cucchiaio é come un tuo capitolo, dopo ne vuoi subito un altro lol Avevo anche pensato di aspettare che tu la finissi tutta in modo che me la sarei letta tutta in un fiato.. Ma chi voglio prendere per il culo? Tanto lo so che appena leggo 'marrymezayn' ha aggiornato, non so aspettare e corro a leggere ❤ Ora me ne vado, che ho scritto troppo lol Alla prossima x.

23/08/13, ore 14:02

OKAY.LO AMO.LI AMO. AMO COME SCRIVI. Il punto di vista di Zayn è fantastico,nuovo,inaspettato e ovviamente sempre misterioso! Credo che amerò le parti che Keyra non ha ritenuto importanti tanto quanto ho amato le precedenti storie,se te lo stai chiedendo le ho amate TANTO!

Sei bravissima ❤