Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

05/01/14, ore 12:59

Ciaooo non so se primo ero un lettrice silenziosa o se io ho recensito tutti i capitoli...comunque questa storia è tra le mie preferite e con questo capitolo non fai altro che confermare la mia scelta ;)
Che bello Hermione è incita!!!Sai penso sempre che le coppie della Rowling siano indiscutibili però mi ha sempre affascinato la coppia Fred/Hermione e quella di Draco/Hermione
Comunque bellissimo capitolo e anche se non hai aggiornato per tanto questo capitolo è wow!!Non delude le mie aspettative :)
E se devo aspettare tanto per un capitolo bello allora aspetterò ;)
Ma ti prego adesso aggiorna al più presto :*

04/01/14, ore 17:05

Allora...da dove inizio....
Bhe Hermione incinta è stato davcero uno schok!
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere cosa stanno architettando Lucios e Cissi...

04/01/14, ore 15:47

ben tornta ! non ci speravo più. dra da brava serpe osservatrice nota che cè qulacosa di deverso e che cio che vede non è la realta infatti altri non sono che luc e cissy “ si può sapere cosa ci fate voi qui?” chiese fulminando con lo sguardo suo padre che stava guardando in malo modo Hermione anche tu hai novità a quanto vedo!” disse sua madre guardando prima Hermione, poi l’anello che la ragazza portava al dito, e che prima le aveva impedito di abbracciarla. “ a quanto pare, mi sono allontanato per un anno e il mio caro figlio ha saccheggiato il mio conto alla Gringott! Dimmi figliolo quello è l’anello di Salazar Serpeverde?” chiese Lucius guardando male il figlio, mentre Hermione si stava mordendo a sangue le labbra. decisamente luc non sembra aver preso bene la cosa ma deve fare silenzio e non fiatare con tutti gli errori e il, male che ha fatto al figlio ora deve ssolo accettare le sue libere decisioni anche negli affari di cuore soprattutto quelli “ veni cara, mi aiuti a fare le valigie? Così questi due possono parlarsi tranquillamente, tranquilla non si uccideranno a vicenda!” disse Narcissa sorridendo ad Hermione. cissy è più diplomatica forse grazie al sangue black e decide di allontanarsi con la ragazza per conoscerla meglio se ha conquistato il figlio qualcosa di speciale cè e sono certa che andranno d'accordo tornando a noi Draco, è li vero anello di Salazar serpeverde quello che hai dato ad Hermione?” chiese Lucius al figlio. luc spera ancora “ no padre, ho chiesto a un bravo gioielliere di rifarlo su misura, ovvio che è quello vero!” rispose ironicamente Draco “ figliolo sei sicuro di quello che fai? Io mi fido di lei, ma sei sicuro di quello che vuoi?” “ certo padre, andremo a vivere a Black Manor, non penso che per tua madre si un problema, però dovremo passare a prendere i vestiti, se non ti dispiace!” rispose suo padre le bottiglie di alcol sono il punto di partenza per uno strano scambio di mezze battute che sembrano esasperare herm “ biondo, cosa non mi hai detto? Spero non abbia nulla a che vedere con te e il tuo amichetto dei piani bassi!” disse Hermione guardando storto il fidanzato. “ Herm se solo sapessi quanto li riguarda!!!!” disse Lucius ridendo com un pazzo e beccandosi un occhiataccia dal figlio e dalla moglie, che aveva capito quale era il segreto del biondo. cissy da donna si schiera con la riccia e avvisa il marito di prepararsi ad una notte solitaria e non sul divano dove sarebbe tropppo comodo ma fuori su unn albero è tremenda attento luc uffa! Speravo fosse più semplice, ma di sicuro mio padre non ha facilitato le cose!” sbuffò contrariato il biondo . “ ecco vedi temochetusiaincinta!” disse Draco tutto di un fiato ha paura delle conseguenze “ puoi ripetere più piano per favore?” “ ho detto che temo che tu sia incinta!!” “ cosa hai detto? Draco Lucius Malfoy!” urlò Hermione con le lacrime agli occhi. Lacrime che però Draco aveva frainteso lo sapevo che non dovevo dirtelo! Mi dispiace non volevo, è stato un errore!” disse Draco alzandosi e dando le spalle al letto, lasciando che una lacrima scivolasse silenziosa sulla sua guancia. lui pero desidera quella creutura più di ogni altra cosa Poco dopo si sentì abbracciare da dietro, Hermione aveva appoggiato la testa sulla sua schiena e stava piangendo, ma con un sorriso sulle labbra, mentre con le braccia, gli circondava la vita. labbra, mentre con le braccia, gli circondava la vita. “ allora non sei arrabbiata?” chiese titubante Draco voltandosi verso di lei “no, perché dovrei esserlo?” chiese Hermione mettendo le braccia attorno al collo di Draco e alzandosi sulla punta dei piedi per baciarlo. “ Herm! Scusa se non te l’ho detto, avevo paura che tu la prendessi male!” disse abbracciando la fidanzata e cullandola. “ sai Draco, anche io devo dirti una cosa. Lo sapevo già da tempo, ma non te l’ho detto per paura della tua reazione!” disse Hermione abbracciando Draco ancora più forte. “ adesso posso concludere quello che ho iniziato senza essere rifiutato?” chiese Draco guardando speranzoso Hermione “ Fammi pensare??? Io direi di si!!!” disse Hermione abbracciando ancora più forte il fidanzato e buttandosi sul letto insieme a lui. herm rivela non solo saperlo gia da giorni ma di non aver detto nulla poiche non sapeva come lui avrebbe raegito sono giovani , stanno insieme da poco ci sono dei pazzi in giro e forse una guerra alle pporte ma è felicissimma ora che sa che anche lui vuole il piccolo luc ha fatto la figura dell'idiota deve stare zitto ci penserà cissy a lui

04/01/14, ore 13:52

A essere sincera non si capisce molto bene cosa succede, tutti quei discorsci e cose varie, è molto confusionario rispetto agli altri capitoli... Inoltre trovo un po surreale o meglio inappropriato il comportamento di Lucius Malfoy, oltre al fatto di Silente e la Mcgranitt... Mi dispiace dirtelo ma è il capitolo che mi é piaciuto meno :(

04/01/14, ore 11:45

Lo sapevo che erano i Malfoy Senior :) ed avevo anche indovinato il "lui" :D
Hahahahaha adoro Lucius e i battibecchi con Draco!
I mangiamorte NON DEVONO scoprire dove sono!
Chissà come la prenderanno gli altri, soprattutto Harry, che Hermione è incinta.. Ci sarà da ridere!
Aggiorna il prima che ti è possibile!
Marghe
P.s. Complimenti!

03/01/14, ore 19:23

Bentornata, bel capitolo.
Non è che adesso sparisci ancora ?
ciao

03/01/14, ore 18:19

hahahahahahahahahaha oddiooo adoro sempre di più questa storiaaa adoro le Dramione sopratutto questa x un periodo ho pensato ke non la volevi più continuare poi la vedo continua ti prego sto leggendo anche le altre tue storie e Elthain 2.0 è divertentissimaa continuaa sei bravissima

ORA VOGLIO SAPERE CHI SONO QUEI DUE IMPOSTORIII!!! Anche se ho un'idea..
Ok, scusa se ti ho aggredito ma non vedo l'ora di scoprire il seguito
Non ho invece capito chi è il "lui" a cui si riferisce Draco, ma spero che nei prossimi capitoli ci saranno altri indizi
Ma che C******e è Ronald?! Arghh! Devono prenderlo il prima possibile!
Complimenti per la trama e per come scrivi! :)
Spero di sentirci presto
Marghe

Ciao! WOW la tua storia è fa-vo-lo-sa!! Devo dire che, a differenza di mia sorella, non sopporto le Dramioni, ma con questa storia sarò costretta a cambiare opinione!! Tanto per cominciare mi hai sorpreso (in senso buono, naturalmente) con la scelta di separare il "magico trio"! Personalmente non ci avrei mai pensato!! non ho ben capito chi è il lui a cui allude Draco, ma MOLTO probabilmente sono io che non ho capito bene... Comunque ho già iniziato a farmi dei sospetti su chi potessero essere effettivamente queste "copie" degli storici professori di Hogwarts!!! Aspetto con ansia i nuovi capitoli!!
Giuly Weasley
P.S. I miei complimenti per la capacità di farmi rimanere con il fiato sospeso ogni volta che finisce un capitolo!! Alla prossima!

Mio dio ero tipo qui che ho letto la tua storia tutta d'un fiato, arrivo in fondo e... Cosa?!? Non ci sino altri capitoli?!? *shock*
ahaha ok a parte gli scherzi AMO la tua storia, non solo perche sono una megafan di DRAMIONE ma anche perche scrivi benissimo, la tramo mi piace un sacco e non riesco a staccare gli occhi dallo schermo!!! Cavolo conolimenti!
Se proprio proprio vogliamo trovare un diffetinoino, a parer mio stonano un po quelle espressioni che fai dire ai personaggi tipo "porca vacca" o cose del genere perche secondo me non si adattano molto ai personaggi...
Comunque sará per le tante dramione che leggo, sará che un po l'ho sempre pensato senza accorgermene, Ronald mi sta sempre piu antipatico... Forse se mi decidessi a leggere delle Romione po rivaluterei, ma non posso smettere di leggere Dramione xD
ok la smetto di divagare e concludo con tanti tanti complimenti :) metto subito tra le seguite e le preferite e magari la segnalo anche :D
-Oblivion_12

24/10/13, ore 14:50

molto bello questo capitolo e spero che aggiornerai presto...secondo me c'è di mezzo la Parkinson...:);)

21/10/13, ore 12:45

ciao. passavo di qua e mi hanno incuriosito tanto i tuoi titoli. poi sapere che utilizzi i personaggi di una delle mie serie preferite mi hai incuriosito ancora di più.
Grazie
Un saluto e complimenti. molto descrittiva nei dettagli come piace a me! Ancora complimenti
Zafira

01/10/13, ore 16:56

spero che continuerai pesto perchè è molto bello e intrigante,ci vediamo al prossimo capitolo

22/09/13, ore 15:53

Bel capitolo!! Che dolce Draco , sa sposare subitissimo.. Continua così e aggiorna prestissimo bacini -G

20/09/13, ore 17:25

kyfvkmcc *^* hahahaha l'ho letta tutta i fretta per arrivare alla fine.. o meglio all'ultimo capitolo pubblicato *^* mi piace davvero tantissimo :D :D :D scrivi da paura :D sei davvero brava :D ora però sono ansiosa di sapere come continua :O :O quando publici l'altro apitolo??