Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

06/03/14, ore 21:32

ciao cara,io ci sono sempre,a me il capitolo piace soprattutto le schermaglie tra draco e lucius e poi adesso sono curiosissima di sapere chi ha visto blaise.a presto,vado a leggere l'altro tuo aggiornamento.baci

06/03/14, ore 17:11

hahaha sto soffocando dalle risate grazie al povero Lucios.
Il capitolo è molto bello e spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di sapere chi è l'ospite inatteso.

27/02/14, ore 16:21

Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la leggenda dell'angelo dannato. Mi hai fatto venire i brividi.
Spero che aggiornerai presto.

26/02/14, ore 16:56

ciao cara,bel capitolo,la parte sull'angelo dannato mi intriga tantissimo,come il ritorno a scuola di tutti i protagonisti.i tuoi malfoy sono troppo esilaranti e avanti.ti aspetto presto anche con l'altra storia.baci

20/02/14, ore 16:24

Haha bellissimo capitolo pien ok di svolte e situazioni comiche ;)
Adesso sono molto curiosa di sapere il guaio serio che ha annunciato Nott...
Però sono molto ma molto triate per Ginny e il suo bambino poverina...mentre Lucius e Narcissa fanno morire dal ridere ;)
Ah e poi sui testimoni, Malfoy può dire quello che vuole su Harry ma alla fine ci tiene :3
Bene non credo di aver altri da dire se non aggiorna presto che sono curiosa!! ♥

04/02/14, ore 19:18

ciao cara,sono andata a leggere il primo elthanin,effettivamente non regge il confronto con quello che stai scrivendo adesso,e sulla tua pagina ho trovato questa storia.è un vero e proprio gioiellino.ovviamente adoro le dramioni ma in generale tutti i malfoy e tu qui li rendi perfettamente.amo la tua ironia e soprattutto questi ultimi capitoli.a presto.baci

27/01/14, ore 19:44

Ciao!! Benebenebene... il matrimonio è sempre pià vicino!!! NON VEDO L'ORA!!! Draco e Herm sono troppo carini!!! Odio quell'oca della Parkinson. È ufficiale. COME DIAVOLO SI È PERMESSA DI CRUCIARE GINNY????????? Ti prego dammi l'indirizzo che la vado ad avadakedavrizzare sedutastante. Carino il pezzo in cui c'è lo scambio di incantesimi rivolti al nostro caro furetto platinato, forse in alcuni punti poco chiaro, ma è facilmente comprensibile dal contesto, quindi non preoccuparti, il capitolo va bene così. È scorrevole e piacevole da leggere. Spero di poter soddisfare la mia fame (incontrollabile) da capitoli molto presto. Ti aspetto!!!!
Giuly Weasley
P.S. mi piacerebbe sapere un po' di più sulla leggenda dell'angelo dannato (visto che è il nome della storia) :)
P.P.S. HO SBAGLIATO IL CAPITOLOOOOOOOOOO SONO IMPERDONABILE PERDONAMIIIIIII x_x x_x x_x x_x x_x x_x x_x
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:47 pm)

27/01/14, ore 12:23

Bella storia, complimenti!
Però dovresti controllare meglio a grammatica e l'ortografia, ci sono dei brutti errori! Inoltre, non mettere il grassetto, rende il testo meno scorrevole: se mai aumenta la dimensione del carattere.
Riguardo alla storia: la trama è interessante, ma la storia in se è poco scorrevole, poco fluida. Non so se mi spiego: quando si leggono i dialoghi, si ha l'impressione che vadano troppo veloci, non si riescono a seguire, e questo la rende poco scorrevole perchè si fa fatica a seguire ciò che accade.
Metti delle pause tra un dialogo e l'altro, delle descrizioni per esempio. Altrimenti sembra che la storia sia composta solo da dialoghi!

26/01/14, ore 22:40

COOOOOSAAA???? HAI FATTO LA MIA LISTA DEGLI INVITATI???? È la parte che adoro di più! Non ti dico neanche quanto mi hai fatto ridere! Mi stavo praticamente rotolando per terra dalle risate! Ma come fai a scrivere cose del genere?! Io non riuscirei a scrivere nemmeno le prime due frasi mi ritroverei a ridere a crepapelle all'inizio della prima frase! Ebbene adesso torniamo alle cose serie... Perché ti sei fermata proprio lì sul più bello??? Uffa adesso mi terrai sulle spine fino al prossimo capitolo! Vedi di aggiornare in fretta che non vedo l'ora di scoprire quali sono questi "guai" a cui accenna Theo. Inoltre volevo dirti che... adoro Narcissa! L'hai descritta benissimo! E hai fatto si che diventasse uno dei miei personaggi preferiti. Detto questo... Au revoir! Un abbraccione Elisa_cucciola00

26/01/14, ore 20:12

Molto bello il capitolo e da ora prometto con un voto infrangibile che scriverò un commento per ogni tuo capitolo.
Spero che ora aggiornerai regolarmente.

10/01/14, ore 14:53

Ciao!! Accidenti a come fai a finire sempre in questo modo... sono assolutamente sconcertata. Ogni volta in ogni capitolo mi lasci sempre con una voglia matta di leggere quello successivo SU-BI-TIS-SI-MO!!!!! Passiamo al capitolo. Assolutamente bellissimo. Mi è piaciuta la parte in cui Herm va a fare spese con Cissy (che mi fai adorare) e Daphne. Quanto a Lucius... esiste un Lucius così scherzoso e simpatico? Se si mi piace molto di più di quello "vero"!!! Complimenti davvero sei un genio!!! È una delle storie che preferisco. L'unica Dramione non banale. Ho solo una domanda? Ci sarà Harry e qualche amico Grifone (chiedere di Ron è chiedere troppo :) ) al matrimonio del secolo? Staremo a vedere... Aspetto (con ansia) il nuovo capitolo.
Ciaooo!!!

Giuly Weasley

10/01/14, ore 00:03

Nel primo capitolo dici che Zabini è fidanzato con la Parkinson e qui invece con Daphne!! Ehm...con chi sta veramente?? E' un po' confusa la cosa!

09/01/14, ore 23:12

Sinceramente questo capitolo non mibha fatto impazire per diversi motivi...forse è perché non sei stata molto precisa o descrittiva comunque il contenuto non è male...anche se potevi esporlo meglio. ..
Adesso aspetto l'altro capitolo per sapere il problema ;)

09/01/14, ore 22:34

Wowowo!
I coniugi Malfoy mi piacciono sempre di più! :)
Spero che il problema non si molto grave, potrebbe aspettare almeno fino al matrimonio? :3 Che spero sia uno doppio
Aggiorna presto :)
Marghe
P.s. scusa per questa recensione schifosa ma sono un po' di fretta :(

09/01/14, ore 20:59

cisy non sta più nella gioia di diventare nonna è felice perché il figlo è cresciuto ed ha saputo sceglier molto bene la moglie anche luc nonostante le apparenze è felice di quella nuova vita che segnerà e dimostrerà che i malfoy possono cambiare dra chiede ufficialmente ad herm di sposarlo e lei accetta baciandolo ma da basso ecco una sorpresa i coniugi malfooy “ Cissy! Diglielo tu!” “ e no mio caro, sei tu che hai voluto venire qua!” rispose Narcissa ridendo “ vedi Draco, prima di sposarsi sono tutte come Hermione, gli chiedi una cosa e la fanno subito, dopo diventano tutte come tua madre, gli chiedi una cosa e te la scaricano a te.” Disse Lucius guardando il figlio mentre le due donne ridevano “ è un rischio che voglio correre padre!” rispose Draco “ ora mi spieghi cosa ci fate in casa mia a quest’ora di domenica mattina?” chiese Draco esasperato sotto sotto chi comenda tra i malfoy sono le donne ed herm sembra aver capito molto bene la cosa cissy preleva herm per portarla a fare shopping pazzo per lei e per la piccola che nascerà . intanto luc adora rendere pazzo il figlio con i mille aspetti del matrimonio che oviamente essendo alla malfoy sarà presente tutta la gente magica che conta e non credo che sia nello stile di herm che è molto semplice dra come un pulcino corre dalla madre per allontanarsi da luc ma quale problema puo mai guastare questo momento di felicita e pace di una famiglia che si ritrova finalmente riunita per giustamente celebrare l'inizio di una nuova vita