Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

06/05/14, ore 17:56

Capitolo abbastanza tranquillo direi, forse dovresti aggiungere qualche colpo di scena in più. Per il resto il capitolo è molto bello, mi piace il fatto che sembrino tutti una grande famiglia felice. Anche se devo dire che da Draco non mi aspettavo tutto questo spirito paterno. Ciao! Elisa

03/05/14, ore 13:28

ciao cara,grande lucius!mi piacciono un sacco i gemelli e anche io odio corner,come ammiro il personaggio di theo.mi piace che ci siano tanti personaggi.a presto.baci

03/05/14, ore 12:32

10 a 0 per Malfoy. Pluffa al centro... Muoio. Sono scoppiata a ridere e nessuno capiva il perché. Comunque, a parte gli scherzi, quell'esaltata della Parkinson attaccherà Hogwarts? Ti prego GIURAMI che Hermione NON parteciperà alla battaglia... ti prego ti prego ti prego *occhi da cucciolo*. Ho amato lo scambio di battute fra i gemelli e Dray...
Spero che tu possa trovare il nome della cucciola di Herm che presto nascerà!!! (sono troppo curiosa ;) )
Bè detto ciò... goodbye!!

Giuly Weasley

02/05/14, ore 15:29

Il capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere se Hermione farà anche lei l'incantesimo e se lo vuole fare come reagirà Draco.

27/04/14, ore 20:05

Mmmm, come mi hai incuriosita: chissà cosa farà Lucios.
Mah, io di idee ne ho poche e una più inverosimile dell'altra.
Spero che aggiornerai presto perché penso che ci sarà da ridere.

27/04/14, ore 18:49

Ciao Rowena00, prima di tutto vorrei scusarmi con te, perché non riesco sempre a recensire i tuoi capitoli a causa del poco tempo libero che ho. Lasciami dire, però, che in queste ultime settimane in cui hai aggiunto capitoli alla storia hai superato te stessa. Hai aggiunto situazioni,  aspetti dei caratteri e hai affinato il tuo stile!! Mi piacciono da morire i tuoi finali-suspance con cui mi lasci con il fiato sospeso ogni volta!! In poche parole BRAVISSIMA!! Continua così!! ;) La Dramione è meravigliosa!! Mi piacciono tutte quelle frecciatine che si lanciano fra coinquilini forzati!! Bello il momento in cui la bimba scalcia!! Lo hai descritto perfettamente. E ora? Cosa succederà?! Mah... non mi resta che aspettare il nuovo capitolo! Ciao

PS come chiameranno la bimba?

Giuly Wealey
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:52 pm)

26/04/14, ore 17:58

ciao cara,i malfoy boys mi fanno morire.dove starà andando lucius?come chiameranno la bambina?aggiorna presto,ti aspetto.baci

26/04/14, ore 15:03

Ciauuu senti la storia mi piace molto, specialmente per hè è una dramione peró non capisco, penso tu ti sei sbagliata, ma nel primo capitoli hai scritto che blaise si doveva sposare con pansy mentre in questi ultimi due capitoli sta con daphne... Comunque per il resto mi piace molto 😘

21/04/14, ore 10:33

Questo capitolo è....wooow, non so come descriverlo. È pieno di colpi di scena. Hai fatto capire le motivazioni di Draco per essersi arrabiato ma penso che dire che Hermione non abbia pensato a lui, ma soprattutto alla bambina, è un po' esagerato:Hermione pensa a tutto.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo.

20/04/14, ore 23:43

Ei la storia è bellissima l'ho appena letta non capisco davvero come mai nessuno ti abbia lasciato un commento, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

19/04/14, ore 18:31

ciao cara,io ti seguo non ti preoccupare,sono contenta che abbiano sconfitto i mangiamorte ma mi spiace tanto per il litigio tra draco ed hermione,spero si riappacifichino in fretta.aspetto anche l'aggiornamento dell'altra tua storia.a presto.buona pasqua.baci

19/04/14, ore 17:57

Mi piace la storia ma harry non è cosi, non è un tipo da far rischiare gli altri mentre lui è a casa. Nei libri è proprio esplicitato. Detto questo mi piace.. yeah!

ciao cara,i battibecchi draco lucius sono sempre troppo forti,ma la suspance alla fine...........non si fa.ahahah.aggiorna il prima possibile.baci

06/03/14, ore 23:07

Bello e divetente.
Mi piace questa FF perché è molto divertente, complimenti.

06/03/14, ore 22:06

Però così non è giusto non puoi piantarmi in asso così, sull'ultima frase! Da come Blasie saluta il personaggio misterioso sembra che non gli stia molto simpatico...evidentemente deve essere qualcuno che gli ha fatto un torto o che proprio non sopporta. In ogni caso spero di scoprirlo presto. Inoltre credo che dovresti approfondire di più il rapporto tra le varie coppie, e soprattutto quello tra Draco ed Hermione. Spesso tendi a descrivere tutto in generale; penso che potresti dedicare qualche capitolo anche solo alla situazione in cui le varie famiglie si trovano, in modo da dare si il quadro generale, ma anche gettare luce sullo specifico. Sperando in un veloce aggiornamento Elisa_cucciola00