Un viaggio nel mondo della fantasia
di Hana_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

eccomi ancora qua con degli altri commenti. premetto che Peter Pan è la mia favola preferita quindi spero che questo capitolo sia bello :) ora lo leggo

1 "che gli è stata raccontata dalla loro sorella maggiore, Wendy" non serviva scrivere "dalla loro sorella" bastava dire "da loro sorella" e la lettura risulta più scorrevole
2 "Il loro padre,..." ecco non dovevi dire "il loro padre" l'articolo non serve perché poi c'è il possessivo...
3 "tutti, stavederemo per te… " hai dimenticato la R di "stravederemo" :)
4 "il naso dilatato" non è il naso che si dilata, ma bensì le narici
5 "UN’ALTR RAGAZZA" hai dimenticato la A

Fred mi sembra davvero troppo duro, quasi cattivo, con Hermione e questo non mi piace. Lui è sempre pronto a stuzzicarla, a istigarla ma di certo non la tratta male, anzi, la rispetta. nella tua ff invece sembra quasi che Fred non la rispetti per niente... non so, magari è solo una mia sensazione!

03/09/14, ore 23:17

Eccoti le mie osservazioni:

1 "Chiunque sarebbe passato di lì non avrebbe mai detto che quei due erano andati insieme alla festa!" SAREBBE è terribilmente sbagliato. dovevi scrivere FOSSE
2 "Hermione uno strano calore dentro il suo corpo." in questa frase manca il verbo
3 "Anche tu stavi molto bene, Fred” hai scritto STAVI invece di STAI

per il resto questo capitolo mi è piaciuto, davvero ;) complimenti
- celeste

03/09/14, ore 23:07

Ho letto le prime tre righe del capitolo e ho già trovato delle osservazioni da fare:

1 "indaffarata a pulire e preparare la colazione a l’esercito di gente che viveva in casa sua" dovevi scrivere "all'esercito"
2 "avevano nel viso un’espressione di panico e preoccupazione" l'espressione ce l'hai SUL viso e non NEL viso
3 "E lei sarebbe una che conversa e divertente?” hai dimenticato "è" perché avresti dovuto scrivere "e lei sarebbe una che conversa ed è divertente?" il testo risulta più scorrevole
4 "Angelina con un vestito rosso e argent;" hai dimenticato la O di "argento"

mi sarei aspettata molto di più in realtà. speravano in un'entrata colossale di Hermione e Fred che cadeva ai suoi piedi e invece no :( non fa niente...
per stavolta sono buona, la recensione è positiva, ma bastava un altro errore e zack la recensione diventava neutra. mi dispiace essere così cattiva, ma all'inizio mi piaceva molto di piu leggere questa tua ff

Sto cominciando ad annoiarmi. sono sempre dietro a fare osservazioni ahaha

1 "Era ala prima volta che lo faceva con i gemelli.
Ma non ebbe il tempo di riprendersi che erano già nel tunnel." hai scritto una A in più credo. ma non sono d'accordo su questo. i gemelli avevano già fatto ridere Hermione dai, è impensabile anche solo pensare che nn avesse mai riso a qualche loro battutina
2 "possiamo andare avanti con la storia e cercare gli latri?” hai scritto "gli latri" invece di "gli altri" errore di battitura che potevi benissimo evitare di fare se avessi riletto la storia almeno una volta prima di pubblicarla
3 "Oh Merlimo! Come usciamo di qui?" hai scritto "merlimo" invece di "merlino" ennesimo errore di battitura
4 "sono io ad avere il fuolo più fico della storia!" hai scritto "fuolo" invece di "ruolo"
5 "disse Fred, più a se che a suo fratello" avresti dovuto scrivere "disse Fred, più a sé stesso che al fratello" perché scorre meglio la lettura.. il tutto risulta più scorrevole
6 "Aladdin riesce a ingraziarsi la principessa esprimendo i propri sentimenti" ingraziarsi ? che parola è ?
7 "Ron invece era rosso dalla rabbia" secondo me sarebbe stato meglio dire "verde d'invidia", ma è solo un mio parere :)

La storia mi piace, come ti ho già detto, ma sto continuando a trovare piccoli errori che mi danno un fastidio cane e proprio non riesco a mandarli giù.. purtroppo questa recensione è neutra (per ovvie ragioni)...
ci sentiamo presto, speriamo per una recensione positiva :)
- celeste weasley

03/09/14, ore 22:39

Ho appena finito di leggere anche questo capitolo e indovina? ecco in arrivo le mie osservazioni ;)

1 "questa volta il primo a scomparire fu Harry e Fred" avresti dovuto scrivere "il primo a scomparire fu Harry, seguito da Fred" perché hai scritto il verbo al singolare e hai messo come soggetto "Harry e Fred"
2 "disse il ragazzo con il viso solcato dalle lecrime" hai scritto "lecrime" invece di "lacrime"
3 "“Certo che sei sfigato amico, anche qui rimani orfano!” disse il rosso" mi sembra una cosa troppo cattiva, te lo giuro. anche se la stai facendo uscire dalla bocca di Fred, è davvero troppo cattiva
4 "menta peperita" è piperita :)
5 com'è possibile che alla fine della storia Hermione ci sia ancora? Scar muore mi pare di ricordare xD

A presto,
- celeste

03/09/14, ore 22:24

Ho già letto anche questo terzo capitolo :) e anche qui ho delle osservazioni (scusa se magari ti darò fastidio con le mie osservazioni, ma ci tengo parecchio):

1 "Hermione era la prima ei ragazzi, che poi si fermò e si mise di lati..." hai fatto un errore di battitura... ovvero, hai dimenticato la "d" di "dei" :)
2 "...ma poi si fermò, a avvicinò ad Hermione e le susurrò in modo quasi impercettibile" hai scritto "a" invece di "si" e hai scritto "sussurrò in modo sbagliato, dimenticandoti una "s"
3 veramente non riesco a capire dove sia la Fremione xD magari sono io che sono ottusa, ma Hermione arrossisce senza alcun motivo ahahah

Continuo a leggere la tua ff perché in fin dei conti la trama mi piace... spero di vedere più Fremione nei prossimi capitoli :)
A presto,
Baci,

03/09/14, ore 22:17

Bel capitolo! Adoro "La spada nella roccia" e mi è piaciuta la tua interpretazione :)
Ho detto osservazioni da farti:
1 "Dopo una minaccia di George di calmò" hai scritto "di" invece di "si calmò", è un errore di battitura
2 "Busso ma la porta era già aperta" hai dimenticato l'accento sulla o di "bussò"
3 hai detto che le parti in corsivo sono dette dal narratore, ma tutte le parole della storia sono in corsivo. sono confusa xD

La storia mi piace. Mi piace il fatto che i sei amici entrano nelle storie, però non capisco come Hermione e Fred riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra, vabbè per ora continuo a leggere :)

03/09/14, ore 22:04

Allora comincio la mia recensione dicendoti che mi è stata consigliata da molte amiche :) io adoro le Fremione, ne ho scritte io stessa alcune e mi piace tantissimo leggerle :)
L'idea che hai avuto mi piace molto... ho visto il film e mi era piaciuto parecchio quindi scommetto che mi piacerà molto anche questa tua ff :)
Al prossimo capitolo :)

22/08/14, ore 18:00

Ciaoo!
Sto piangendo.
E' tutto stupendo; quando racconti del matrimonio, con Ginny e George da testimoni, la dichiarazione. Tutto
Mi piace da morire l'idea di un Hermione medimago.
Non mi stancherò mai di dirlo: amo la tua storia.
Ciao,
Stefy

22/08/14, ore 17:01

Mi viene quasi da piangere!
Complimenti, questo epilogo è veramente ma veramente molto bello!
Come la storia, del resto.
Che dire, ti aspetto alla prossima storia!
E complimenti ancora eh!
Baci, ♡
Fremions

22/08/14, ore 11:58

Complimenti! Davvero. Una storia divertente e bellissima <3
Mi è piaciuta tanto, soprattutto la fine,e  anche l'idea originale della storia in sè per sè.
Bravissima.
Un bacio,
Alis <3

22/08/14, ore 01:59

Sto bagnando la tastiera con le mmie lacrime.
La dichiarazione di Fred è straordinaria.
Bellissima.
Io non so se riuscirò mai a dare una fine alla mia saga sulla Jily.
Mi mancherà così tanto la tua storia.
Ero sicura di ridere a crepapelle.
E adesso è finita.
Il brutto delle storie è che mi affeziono agli autori e mi mancherai molto.
Una delle autrici più simpatiche, devo dirlo.
E sei anche brava.
Mi mancherà questa storia.
Un bacione
Alexis

21/08/14, ore 22:27

Ehi ciao! :3
Ed ecco la fine eh! :\
Beh devo dire che questo capitolo è stato abbastanza sdolcinato. Però alla fine si è rivelato concorde agli altri capitoli! :)
Perciò devo dire, nonostante il genere, che mi è piaciuto!
Valli a trovare ragazzi così! Ehhh...
Non so io come starò dopo aver finito la mia long... sicuramente malissimo! Però alla fine sarò sicuramente contenta. Piangerò con un sorriso credo ahahahah xD
Spero che scriverai altre Fremione ambientate a Hogwarts! :)
E con questa chiudo un'altra fanfiction!
Julia :D

18/08/14, ore 10:16

È una ff stupenda,ma che dico è perfetta quando ho capito che era l'ultimo capitolo volevo moriree ahahaha
Aspetto l'epilogo
Ancora complimenti un bacio
E spero che scrivi un'altra fremione ahahha
Sei dannatamente bravaaa
A presto.

16/08/14, ore 09:32

Cieuuu!!
Io lo avevo detto che la storia per la fremione perfetta era la bella e la bestia!!
Il capitolo mi é piaciuto un sacco!!!
Soprattutto la parte finale!!!
Sono molto felice che hai pubblicato questo capitolo ma sono anche triste perché manca un solo capitolo alla tu storia e mi sono affezionata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]