Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    21/08/2014    5 recensioni
Crossover: Harry Potter/Disney
Harry,Ron,Hermione,Fred,George e Ginny andranno all'interno di alcune tra le più celebri storie Disney.
Dal primo capitolo:
“Che barba, Granger!” Urlò poi Fred.
“Perché invece di sentire queste storie raccontate da te, non le viviamo?”
I due gemelli si guardarono ghignando.
Poi entrambi fecero un movimento di bacchetta e i sei ragazzi si trovarono nell’oscurità.
[Attenzione: Fremione!]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Con il passare del tempo, l’amore tra Hermione e Fred crebbe sempre di più.
Ogni giorno, sentivano di essere sempre più vicini al loro partner, e non era solo una questione fisica o sentimentale;
Loro sapevano che erano le loro anime ad essere irreversibilmente collegate, come da un filo invisibile, forse il filo del destino.
Non smettevano mai di conoscersi meglio, o di innamorarsi, amarsi.
Hermione era un po’ come la Terra, Fred era la sua personale Luna.
Erano sempre insieme e una forza superiore li faceva gravitare l’uno intorno all’altro.
Arthur e Molly rimasero piacevolmente colpiti della notizia. Non si sarebbero mai aspettati che quei due potessero andare d’accordo, ma si sbagliavano.
Bastò loro vedere Fred e Hermione qualche minuto, per rendersi conto di tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro.
Quei piccoli gesti, all’apparenza così insignificanti, ma in realtà così quotidiani e pieni di affetto.
Uno sfiorarsi di dita, uno sguardo, un sorriso.
Era tutto lì.
Erano perfetti nelle loro imperfezioni. Litigavano, certo.
E anche tanto. Ma finivano sempre per fare pace, poco dopo e rotolarsi tra le coperte del loro letto, facendo l’amore.
E tutti quelli che gli erano intorno non potevano che essere felici, perché mai Hermione e Fred erano sembrati più spensierati e sereni, semplicemente soddisfatti della loro piccola vita e quotidianità.
Fred continuava a lavorare ai Tiri Vispi Weasley insieme a George, e il loro locale andava veramente bene. Faceva grandi affari, e i gemelli erano semplicemente felici.
Hermione invece aveva inizialmente cercato la brillante carriera che tanto voleva al Ministero, poi però trovò la sua vocazione quando andò ad assistere Ginny al parto del primo figlio.
Quel giorno, si guardò intorno mentre aspettava che Ginny uscisse dalla sala.
E vide tutta la passione che ci metteva la gente, nel prendersi cura delle altre persone, più bisognose.
E in quel momento, realizzò che anche lei voleva aiutare gli altri.
Così dopo molto studio e impegno, Hermione divenne un fantastico, brillante e soprattutto famoso medico, al San Mungo.
Quando Angelina, annunciò a tutta la famiglia che aspettava un figlio, anche Fred decise di darsi una mossa.
Voleva anche lui una famiglia con Hermione.
Avevano già una casa, dei lavori stabili e ben pagati, cosa aspettava a concretizzare tutto?
Così, una sera riunì tutta la famiglia.
Li portò a cena fuori e poi andarono alla casa sul lago, che era anche diventata il posto dove abitavano i due.
E lì, Fred aveva decorato tutto con delle bellissime e profumate candele e petali di rose;
Si era inginocchiato, davanti alla sua amata, e le chiese di sposarla.
“Hermione.
Qui ci siamo scambiati il nostro primo vero bacio.
Qui abbiamo fatto progetti, abbiamo approfondito il nostro amore, abbiamo pianto, riso, litigato.
Io ti amo. Non ho più paura di questo sentimento da anni, da quando ti ho incontrato e mi hai mostrato come si dona il proprio cuore.
Perché tu hai il mio. Ogni singolo frammento.
Ma io non ho paura, ne sono felice. Perché tu sei tutto quello che voglio nella mia vita, e ripongo tutta la fiducia e l’amore in te, donandoti il mio cuore.
Vorrei farlo letteralmente, ma credo che la cosa sia disgustosa, quindi ho cercato di esprimere il tutto in un altro modo.
Io dal primo momento in cui ti ho incontrato, Hermione, ho capito che eri diversa. E mi sembrava più di ricordarti che di conoscerti. Come se in qualsiasi vita, qualsiasi universo, noi ci fossimo sempre trovati e innamorati. Ogni singola volta.
E sono così fortunato, amore mio. Non hai idea.
Quindi, Hermione, amore mio.
Permettimi di amarti incondizionatamente, starti vicino, supportarti e venerarti.
Mi vuoi sposare?”
Ed Hermione, completamente in lacrime aveva accettato, si era fatta mettere l’anello di fidanzamento, con sopra un piccolo cuore di rubino, e aveva baciato con trasporto Fred.
E il matrimonio fu un successo.
Hermione in quel bellissimo vestito bianco, che le stringeva tutti i punti giusti.
Fred, con il suo smoking e quell’adorabile faccia nervosa ma entusiasta.
Ginny, testimone di Hermione, con un delizioso vestito color prugna mano nella mano con il figlio.
George, testimone di Fred, che lanciava degli amorevoli sguardi ad Angelina e al figlio appena nato, in braccio alla donna.
Harry, così fiero della sua migliore amica.
Ron e Luna, mano nella mano, lei con il pancione, lui che con l’altra mano gliela accarezzava delicatamente.
I Weasley, chi in lacrime, chi con il sorriso.
Quello fu un giorno davvero bello per Fred ed Hermione.
Ma mai avrebbe superato la nascita della loro piccola.
Quel giorno, diventarono genitori, e poterono abbracciare per la prima volta Belle, la loro piccolina.
Già, la loro figlia venne chiamata Belle.
Perché né Hermione né Fred volevano dimenticare quel periodo, quando tutto ebbe inizio.
E adesso, i tre erano una famiglia, una felice famiglia. E si amavano, e nulla sarebbe cambiato.”
Hermione finì di parlare, si girò verso la piccola creatura che le si era rannicchiata accanto.
Si sedette, cercando di fare meno rumore per non svegliare la piccola, poi le spostò una ciocca di capelli che cadeva sulla fronte, e le posò un delicato bacio.
Si alzò e si diresse verso la porta, si fermò lì accanto.
“Buonanotte, Belle” sussurrò con un dolce sorriso materno.
Uscì dalla camera della figlia e si diresse verso il salotto, dove suo marito la aspettava.
“Si è addormentata?” chiese dolcemente Fred.
“Si. Ha insistito perché le raccontassi la solita storia. Non si stanca mai di ascoltarla” disse Hermione, con un sorrisino, accoccolandosi di fianco all’uomo e posando la testa sulla sua spalla.
“Neppure io mi stanco mai di ascoltarla” disse Fred, scherzosamente, mentre carezzava il capo della sua donna.
Hermione girò la testa in modo da poter guardare Fred negli occhi, quegli occhi che la rapivano sempre, e gli posò un dolce bacio, a fior di labbra.
“Io pensavo che potevamo fare altro” rispose Hermione, con una leggera nota di malizia.
“Dici?” non ebbe neppure il tempo di chiederlo, che la ragazza lo stava già paciando con trasporto.
Un bacio che valeva più delle parole, languido, che fece gemere entrambi ognuno nella bocca dell’altro, per smorzare il rumore.
Fred si alzò, prese la mano di Hermione, con delicatezza, baciò ogni nocca e piano piano la condusse verso la camera da letto.
Nel tragitto ripresero a baciarsi, impazienti, e quando arrivarono alla porta, Hermione la chiuse e i due si lasciarono andare alla passione.
Perché erano felici e si amavano.
 











Spazio Autrice!!!

Okay. Datemi qualche momento per riprendermi.
Ammetto di essermi commossa, scrivendo questo epilogo.
Non riesco a crecerci, che siamo già arrivati all'epilogo, seriamente.
Questa storia ci ha accompagnato per un anno intero, e non avrei mai,
MAI, immaginato che potesse avere questo successo.
L'ho scritta inizialmente per puro sfogo e piacere, ma poi mi sono impegnata per 
voi e ovviamente anche per me stessa.
Non so seriamente cosa dire, se non GRAZIE!
Grazie per avermi lasciato un pensiero, una frase, una recensione, qualsiasi cosa.
Grazie a quelli che hanno letto in silenzio.
Grazie ai miei amici per avermi motivata e aiutata nel momento del bisogno.
Grazie.
E' la mia prima vera long, se escludiamo l'altra che era più un esperimento. 
E vi assicuro che, cliccare su quella casellina con scritto 'completa' è doloroso.
Ma basta, non mi voglio allungare ancora e farvi deprimere con le miei chiacchiere!
Quindi, Grazie a chi ha seguito/messo tra i preferiti/messo tra le ricordate/recensito la storia e a tutti quanti i letto silenziosi.
Dedico questa storia alla mia migliore amica, che mi è sempre vicina, e che amo più della mia stessa vita.
E dedico la storia anche alla mia Famigleea, che ormai è un pezzo indispensabile della mia esistenza, e non saprei che fare senza quei ragazzi. Vi voglio bene <3
Vi ricordo che potete seguirmi ancora con le atre due storie "Can't Fight This Feeling" (Glee) e "Per la barba di merlino, cos'è un glee club?" (Crossover tra Harry Potter e Glee) e se mai dovesse venirmi l'ispirazione, scriverò sicuramente della Fremione, ancora!
Di nuovo grazie a tutti.
Alla prossima, 
La vostra Weasley :D
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley