Once Upon a Saturday
di troublefollows

02/09/13, ore 15:02

Primo sono felicissima del tuo ritorno secondo non ho la più pallida idea di cosa ci stai raccontando!!!
In un primo momento ho pensato che Bella fosse morta dando alla luce la bambina ma dai tuoi commenti alla fine dei capitoli mi fai pensare che non sia così.....eppure va al cimitero......
Ad un certo punto ho pensato che fosse rinchiusa da qualche parte per curarsi......un operazione al cuore?!? Ma se fosse così Ed non le sarebbe accanto?!?
Ho anche pensato che dopo un ennesima discussione Bella avesse fatto le valigie per fargliela pagare un po' non per lasciarlo definitivamente .........aiutooooooooooo che fine ha fatto Bellaaaaaaaaaaaaaaa?!?
Un Bacio
JB

31/08/13, ore 13:01

Da come parla Penny , Bella è viva e penso che sia in Africa , forse hanno fatto il viaggio tutti insieme ma poi Edward e Penny sono tornati a casa :)
Edward era veramente contento all'inizio della gravidanza poi era solo molto spaventato di perdere Bella  *___*
Secondo me al cimitero va a trovare i suoi genitori :)
Bellissimo capitolo al prossimo

31/08/13, ore 02:33

Secondo me Isabella è viva e sono ancora più sicura che sia in Africa ad adottare un bambino, visto che la bambina ha chiesto al padre se Isabella non si sente triste a non poter avere più bambini nella pancia. Credo che stia per avere un fratellino e faccia domande. Secondo me Edward andrà al cimitero non per visitare la tomba di Isabella ma di qualcun'altro magari quella dei genitori.

30/08/13, ore 18:57

Io sono sempre dell'idea che Bella non sia morta. Edward andrà al cimitero a trovare sua madre o suo padre ma non di sicuro Bella perchè non è morta. Alla luce di quanto letto oggi secondo me Edward non ha perso Bella perchè è morta ma perchè con il suo atteggiamento di sfiducia e ostico verso la loro bambina ha creato una frattura tra loro e il loro rapporto che forse Bella non è stata in grado di superare. Forse Bella non è riuscita a perdonare Edward per questo comportamento e ora sono separati. Edward nel tentativo di salvare Bella ha finit per perderla ugualmente seppur in maniera differente. A questo punto mi sembra una possibilità concreta.
Buone ferie!
Francy

30/08/13, ore 18:48

buone vacanze...??? oddio così m fai morire...edward va da sua madre! ma bella ?? dov'è Bella!

30/08/13, ore 18:20

O mio Dio!!! Adoro Friday at noon l'ho letta un milione di volte e tutte le volte mi piace di più. Ti prego non puoi dirmi che Isabella è morta... ma si parla di cimitero... potrebbe però essere l'anniversario della morte della madre di Edward. ti prego dimmi che non è morta ma che si trova in coma o che va a trovare qualcuno che ha donato il suo cuore a Isabella ma che lei è in coma.. non far finire la loro storia cosììì.

30/08/13, ore 18:14

ah! Bella domanda... chi va a trovare al cimitero? Secondo me la madre o il padre, o qualcuno della famiglia.
Bella no perchè come ti ho già detto la scorsa volta per me è viva. A meno che, credendola morta, non abbiano fatto mettere una lapide senza il corpo.
Tutto può essere e la mia immaginazione va a briglia sciolta!
Faith, che amorevole pasticcino! E' da mangiare di baci.
Edward versione papà è di una scioglievolezza unica! Meglio dei Lindor! xD
BUONE VACANZE! Non preoccuparti, vai tranquilla... al tuo ritorno ci troverai qui ad aspettarti! E chi si schioda da qui prima di sapere che fine ha fatto Bella!?!?

Ps: Ma mica sono io la Stefania che hai ringraziato? *___* #egocentrismo mode ON

30/08/13, ore 17:36

È morta?.... È in coma? :'(
Sarebbero le uniche possibilità vista la sua assenza...!!!
È bellissima qst storia ❤
Bravissima.
Posta presto... Mary

30/08/13, ore 16:53

adoro sempre di + questo eddy, x lui la scoperta che il cuore di sua moglie non stava bene l'ha distrutto, io spero sempre che lei non sia morta, se ti dicessi che non so che pensare mi crederesti?????? secondo me lei è in coma, spero che presto avremmo le risposte che cerchiamo, adoro emmy è una persona molto matura, finalmente non è il solito orso giocherellone ma è uno con la testa sulle spalle, bene vediamo che latro ci aspetta?????? UN Bacione grandissimo ciao *______* BUONE VACANZE

30/08/13, ore 16:34

Ciao ti mando solo un saluto per augurarti buone vacanze..... il capitolo come sempre è emozionante e questo Edward lo adoro.......mi piace pure Emmett finalmente una volta tanto fa un personaggio simpatico ma non il solito scemo che da ai nervi.....un bacio e a presto
P.S. non ti scrivo le supposizioni perchè sai che io so ih ih ih ih

29/08/13, ore 21:28

nemmeno se me lo fai apposta in questo capitolo mi hai fatto spuntare Alice. la mia teoria quindi è andata a farsi benedire <.< l'unica che mi viene in mente è che lei stia in coma o che so io perchè per essere morta non lo è, questo si è capito e nell'altro commento, solo che non so esattamente come mai non sta con la figlia e Edward. se non è morta, non è partita per l'Africa per qualche cosa di beneficenza con Alice, l'unica è che sta in ospedale... solo che non capisco come mai non la va a trovare Edward! nel capitolo si fa riferimento al fatto che lui lavori molto e che solo il sabato lo ha da dedicare completamente alla bambina, ma non ci sta alcun riferimento al fatto che lui vada a trovare Bella e perchè Penny non veda la madre ! sono confusa. l'unica come ho detto è che lei stia in ospedale, ma non credo per via del parto perchè è troppo tempo, non credo che una qualunque complicazione dovuta nel momento del parto possa aver fatto allontanare per così tanto tempo Bella dalla famiglia. Come ipotesi quindi dico che lei è in coma, ma non lo credo tanto nemmeno io ^^ aspetto il prossimo capitolo magari viene svelato il tutto oppure arrivano altre informazioni per la mia indagine. Ammettilo ti stai divertendo a vedere cosa tirano fuori le tue piccole lettrici investigatrici hahahaha

27/08/13, ore 17:18

Beh da questo cap ho capito che la bambina non centra nulla con la scomparsa di Bella, cioè che non è Faith la causa per cui Bella è sparita. Edward lo dice espressamente, se fosse successo qualcosa a Bella a causa della gravidanza, avrebbe odiato il bambino più di ogni cosa, invece lui ama da morire sua figlia.
Poi... la ricorrenza di questo giorno... che giorno sarà??? Cosa gli ricorda? A cosa si riferisce Alice quando dice “Ho sentito anche che vai in visita ogni anno in questa giornata.” ????
Sono troooppooo curiosa, aspetterò con ansia il prossimo cap.
Baciiiii e grazie come sempre!!!!

26/08/13, ore 16:07

Ipotesi: Isabella è in coma, certo un coma bello lungo......
Però non è morta, e neanche lo avrebbe mai lasciato volontariamente, né lui né la bambina!!!!!

26/08/13, ore 01:37

Ho adorato friday at noon e naturalmente sto adorando anche qst, non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo e che il mistero venga svelato... quello di cui sono convinta è che bella non sia morta, altrimenti non ci sarebbe una storia, sarebbe inutile... cosa possa esserli successo non so, hai molta creatività per cui potrebbe essere successo di tutto, da qcs di semplice come il coma a qualcosa di più complicato...
cmq complimenti ancora per entrambe le storie, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

25/08/13, ore 19:22

Capitolo decisamente stupendo, passa dal sorridere allo stringere la gola per l'emozione di tutto questo amore che sprigiona Edward...cosa dirti so già la storia perchè l'ho letta in inglese ma, credimi, quando leggo la tua interpretazione - non voglio dire traduzione - mi viene la pelle d'oca e per questo ti ringrazio ...un bacio e a presto