Once Upon a Saturday
di troublefollows

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/13, ore 21:40

Tipo che aspettavo il seguito di FAN da...TAAAAANTO.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla, e di sicuro finirà tra le seguite.
Comunque, spero davvero che non sia successo quello che la mia mente crede sia successo.

Non puoi farmi fuori Bella dopo tutto quello che c'è stato, te ne prego! LOL :(((((

That said, alla prossima!! <3

14/08/13, ore 21:26

ciaooooo..sono felicissima di questa cosa ,ho adorato la prima ff e adorero anche questa.grazie,grazie.maria50.

14/08/13, ore 20:00

BENTORNATAAAAA!!!!! sono così felice di leggere il seguito di questa storia (l'ho letta in inglese ma come sempre mi piace leggere la tua versione), un bacio e a presto
P.S. mi dici qual'è il tuo blog....grazie...smack

14/08/13, ore 19:56

Ciao! Ho letto FAN almeno trentina di volte e sperando in un seguito sono andata nella pagina dell'autrice originale. È ovvio quanto mi abbia emozionato anche quello! E trovare la traduzione lo è stato altrettanto! Naturalmente so già come andrà a finire ma non importa! Ti seguirò! Buona traduzione e buon ferragosto! Isabella

14/08/13, ore 19:01

Ho giusto riletto FAN l'altro ieri, come sempre è un tuffo al cuore, sono contentissima che ti sia cimentata nella traduzione del seguito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

14/08/13, ore 18:47

Non ci posso credere!! Ho adorato alla follia FAN e poter leggere il suo seguito è bellissimo! Ritrovare la dolce arrogganza di Edward ma in versione tenero papà mi ha fatto un piacere enorme! Attenderò con ansia ogni aggiornamento! Grazie Marti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]