Once Upon a Saturday
di troublefollows

25/08/13, ore 18:56

Secondo me Bella è viva solo è in qualche ospedale in coma o per qualche altro motivo :(
Edward sente tantissimo la sua mancanza ma se la sta cavando alla grande con la piccola *__* e vederlo a fare il papà è una cosa dolcissima *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire dove si trova Bella !!!
Bravissima a presto

25/08/13, ore 18:30

Ciao Marti
Isabella è assolutamente viva, su questo non ho dubbi! Ne ho moltissimi su tutto il resto invece! Ciò che mi sembra più probabile è che Bella sia ricoverata in qualche clinica di riabilitazione oppure sia in coma. Non vedo un altro motivo per non essere insieme alla sua famiglia.
Edward se la sta cavando alla grande: è bravissimo! Questa Ff è bellissima esattamente come lo è FAN.
Francy

25/08/13, ore 17:54

Secondo me Bella è in Africa, magari per andare a prendere un bambino da adottare. Ho sempre pensato che dopo che Edward è tornato dal suo viaggio, lui e Bella avrebbero adottato un bambino dall'Africa, ci dirai se abbiamo ragione?

25/08/13, ore 17:45

La mia ipotesi è un che bella sia in coma, anche se 4 anni sono un bel po' di tempo, scarto l'ipotesi morta perché dici di avere fiducia, sai ho "dovuto"rileggermi alcuni cap di'freday ....(sì scrive così ?) Per ricollegare i vari personaggi della storia, anche qsa si prospetta un successo e ne sono veramente contenta-ciao ciao

25/08/13, ore 16:24

secondo me bella è in una struttura in attesa di fare il trapianto di cuore, non so ma ho questa impressione, non credo che lei sia morta, anzi sono + che propensa a dire che carlisle ha agito nel miglior tempo possibile, oddio leggere di eddy alle prese con il cane è davvero una comica, e così rose ed emmy si sono lasciati, e strana sta cosa, beh spero che x emmy ci sia una persona meno frivola di rose, che lo sappia amare x quello che è, alice è già in attesa della seconda bimba, però ha quanto vedo si è presa molto a cuore la nipote, bene vediamo che altro ci riserverai?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

24/08/13, ore 13:12

Non è morta, non è morta, non è morta! Continuo a ripetermelo come un mantra. Spero che tutto si aggiusti, la bambina è fantastica, tutto è fantastico in questa storia. Tu sei fantastica per averla tradotta.
Grazie mille, un bacione

23/08/13, ore 15:44

Wowww, è di una tristezza e di una dolcezza uniche sto capitolo. La piccola Penny è adorabile così come il suo papà. Si amano entrambi alla follia ed è così bello leggere di loro due, del loro passato e di Isabella.
Lei non c'è, ma è come se ci fosse perchè rivive nella figlia e nei ricordi di Edward, però mi manca lo stesso.Tornerà, sono sicura che tornerà, ma il mio cervello si sta facendo dei viaggi mentali da qui fino alla luna e ritorno (anche io lo conoscevo sto giochino ;) ) per riuscire a capire cosa le sia successo!
GRAZIE, "infinitamente" a te, perchè traduci questa storia bellissima e dai la possibilità anche a noi di leggerla. Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, perciò graziegraziegraziegraziegraziegrazie!
Alla prossimaaaa, spero presto! :*

23/08/13, ore 15:33

Awwwwww come sono felice!!! Bentornata!
Ho amato FAN alla follia, è la mia ff preferita e sono sicura che amerò il seguito ancora di più. Già mi batte forte il cuore per le sorti di Isabella. Per un attimo ho pensato: oddio è morta! Ma un'autrice che ama così tanto i suoi personaggi non gli riserverebbe mai una sorte del genere.
So... vado avanti!
baciiiiii

22/08/13, ore 13:39

Piacevolissima sorpresa ma così triste, lo so che sono solo 2 cap e che abbiamo lasciato i due protagonisti con il lieto fine felici e contenti ,però nn dà l'impressione che edward lo sia sino in fondo e il suo nuovo senso di colpa riguarderà senza ombra di dubbio l'aver permesso a bella di avere avuto sua figlia , augurandosi che lei nn sia morta, quindi e fiducia sia d'altronde nn possiamo farne a meno-ciao

21/08/13, ore 17:50

Edward alle prese con il cane mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahahahhahaah lui è veramente cotto della figlia *__* Mi piace tantissimo il loro rapporto anche se all'inizio non la voleva per paura di perdere Bella *__* Adesso mi domando dov'è Bella ????
Non vedo l'ora di scoprirlo *__* al prossimo

20/08/13, ore 22:14

Eccomi ! allora dopo il commento disperato lasciato al primo capitolo mi sono messa ad una piccola ricerca, ( mi sono letta semplicemente 5 volte tutte le info che ci sono sai dove ci sta scritto Autore, pubblicata il,aggiornata, ranting, ecc ? ) dopo una lettura attenta ho capito che Isabella non poteva essere morta, ho fatto anche un confronto con le info che si trovano su Friday at noon e ho notato che in questa ff tra le info non ci sta scritto semplicemente coppia Bella/Edward ma è stata aggiunta la parte personaggi e ci sta scritto Isabella. Ora che sia un errore o me per vivere meglio io ho deciso che bella non è morta xD
durante il capitolo molto lascia pensare che lei effettivamente mente non ci sia più ( ho tremato quando Penny ha iniziato quel ragionamento sul paradiso ç_ç) credo però che presto grazie ai ricordi di Ed riusciremo a capire dove si trova Bella. Presumo sia in ospedale, oppure è partita con Alice per qualche ospedale in africa per via dell'associazione anche se non sono certa che dopo lo spavento che Ed si è preso durante la gravidanza, con il terrore di perderla l'abbia fatta allontanare da lui xD non mi sorprenderebbe se la troviamo nel prossimo capitolo chiusa dentro una campana di vetro hahahahah cmq. sorvolando su ciò Penny mi sembra molto tranquilla. Una bambina delle volte dovrebbe risultare triste se non può vedere la mamma, anche se è circondata da persone che le vogliono bene e da un padre come Ed che la ama infinitamente di più, è normale che si senta delle volte triste, invece mi pare sia serena ^^ inoltre non credo che toccherebbe un argomento come il paradiso senza nominare la mamma se lei fosse morta ( il ragionamento che faceva Penny con Ed lo facevo simile alla mia mamma quando ero piccola *_* che carino vedere che in tutto il mondo è così hihihi ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che lo posti alla stessa velocità di questo hahahah sei sta un fulmine complimenti hiihihhihi un bacio ciaooooo

19/08/13, ore 21:25

Ciao! Come avrai letto nella mia scorsa recensione conosco già la storia originale ma questo non mi ha impedito di emozionarmi e di piangere un pochino. Questa storia è davvero fantasticamente fantastica! E ti ammiro per l'impegno che hai preso.
Buona traduzione!
Isabella

19/08/13, ore 20:56

Ciao! OUAS l'ho letta anche in inglese, ma sono contenta che tu abbia deciso di tradurla, è emozionante quanto (se non di più) di FAN. Complimenti per la traduzione! Giulls

19/08/13, ore 20:54

Ho aspettato questo sequel e oggi che ho letto quella descrizione quasi mi veniva un colpo,poi apro e BOOM bhè grazie per la sorpresa xD in questo di capitolo non ho fatto altro che piangere... speroche presto la verità venga a galla.
So per certo che anche questa storia non mi deluderà, della precedente sono innamorata ;)
Tutto merito dell'autrice.
Alla prossima.

19/08/13, ore 17:15

si infatti, anche io mi stavo chiedendo che fine ha fatto bella????? spero che presto si faccia vedere da sua figlia e marito, oddio eddy alle prese con il cane è tutta una comica, ma la piccola penny sa già come arruffianarsi il suo papà, di certo è tutta opera della mamma, come sempre capitolo delizioso e molto divertente, se penso che nella prima storia eddy era davvero un bastardo di prima categoria, invece adesso e cambiato tutto merito del amore che bela ha saputo donargli. UN bacione grandissimo ciao *_____*