Once Upon a Saturday
di troublefollows

19/08/13, ore 16:21

Ma lo sai che ancora non ci credo che sei tornata?? È una cosa stupenda! FAN è una delle mie storie preferite e sapere che da un momento all 'altro potrei trovare un aggiornamento è fantastico, non sai come mi riempi di gioia *-* Fan è stata una storia molto travagliata, ogni capitolo sin dall 'inizio e già da questi primi due capitoli sembra proprio che anche OUAS lo sarà. Nonostante tutto però io non smetto di sperare, Isabella non puoi essere morta, sarebbe troppo "semplice", io spero in un suo ritorno, una sua riapparizione improvvisa. Magari è in coma o in qualche centro o... non lo so ma non riesco a credere che sia morta sul serio, sarebbe troppo straziante dopo tutto quello che hanno passato çç
Spero aggiornerai presto, un bacio :*

19/08/13, ore 14:56

ciaooooo...eccomi qua,edward e bella hanno avuto una figlia,leggendo,la gravidanza x bella era pericolosa,ma lei ha avuto la sua bambina.ma ora dovè bella,sta bene?ASPETTO CON ANSIA il prossimo cap,per sapere di piu...bellissima storia,grazie per la tua traduzione.un abbraccio maria 50.

19/08/13, ore 14:18

bellissima....si la domanda più ricorrente mentre leggevo è dove caspita è finita Isabella...ti prego nn farci attendere molto!

19/08/13, ore 14:09

Tu mi incanti perchè non riesco a nn lasciare una piccola recensione.... cosa dirti io sono pazza di questo Edward lo ero prima in Friday..... ma adesso lo sono "infinitamente di più" bacio bacio smack smack a presto e grazie

19/08/13, ore 14:05

Bellissimo capitolo.
Esatto, la domanda che più mi frullava in testa, mentre leggevo era: "che fine ha fatto Isabella?"
Spero che sia ancora viva. Perché lei deve essere ancora viva. Assolutamente.
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacione, A.

19/08/13, ore 12:51

M E R A V I G L I O S O
Bellissimo capitolo, alla prossima!

19/08/13, ore 00:44

Nooooooo cioe io non aspetto altro che il continuo della sroria e tu mi posri un primo capitolo del generw ? Ti ciro per danni sa !!!!! Mi ero appena tirata su con il capitolo di una storia vedo che pubblichi um capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e mi dici come prima cosa che Bella è morta? Vado al sindacato dei lettori sappilo y.y dimmi che è solo ricoverata da qualche parte ti pregoooo, non credo di poter resistere sinceramentw y.y posta presto il prossimo capitolo! Non puo essere morta, non dopo quello che ha passato con james alle calcagna dai!!!!

16/08/13, ore 22:00

é un vero piacere ritrovarti...tanto che mi sono rimessa a rileggere Friday at noon...sono felicissima...
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 04:25 pm)

15/08/13, ore 22:59

Ciao, sono proprio felice di poter leggere la traduzione di questa storia, speravo che lo facessi. Solo un'informazione continuerai anche l'altra? Ciao a presto.

15/08/13, ore 18:45

*__* Sono contenta che sei tornata con il seguito *__* Inizio molto particolare spero che non sia successo nulla a Bella anche se in questo capitolo sembra così !!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto

15/08/13, ore 13:14

oddio, oddio, oddio il sequel *fangirla saltando per casa" lol
Ho davvero amato FaN e non sai quanto ti ringrazierò mai abbastanza per il fatto che tu abbia trovato questa FF e l'abbia tradotta asdhjk *.*
wo aspetta, Bella è morta sul serio o è successo qualcos'altro? '-'
oddio sono così elettrizzata per il sequel xD

alla prossima c:

15/08/13, ore 00:57

ma ciao, sei tornata con il seguito allora che bello, beh cara la mia scrittrice/ traduttrice spero x te che bella non sia morta, ma che sia solo un brutto sogno di eddy, ahhh c'è anche tayler l'amico fidato di bella, sono troppo felice, dopo tutto quello che hanno passato e subito spero x te che alla famigliola non sia successo nulla di brutto o grave, che carino il nome del cane, ti aspetto al prossimo aggiornamento. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON FERRAGOSTO

14/08/13, ore 23:43

Bentornata!!! E ben tornati ad Edward e si spera Bella (non é che é morta di parto vero????) e bentornato a Tyler e spero col tempo a tutti i cari vecchi personaggi.. Al prossimo aggiornamento!!!

14/08/13, ore 23:36

Non ho ancora letto il capitolo ma, wow!!!
Cioè... ho parlato di te nell'ultimo cap de IRDC
sono troppo contenta.
Dopo lascio un'altra recensione.

RECENSIONE

Cara traduttrice/autrice preferita
ho amato/amo FAN alla folllia e so già di amare e che amerò anche questo sequel alla follia.
Bella non può essere morta, ne sono certa, non può!
Detto questo amo alla follia Edward e la bambina, tutta sua madre, amo pure Lala!!!
Aspetto con ansia (!!!) il prox capitolo
welcome back
with love
rò.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:39 am)

14/08/13, ore 21:53

Oh mamma!!!
Bella è morta? Ti prego, non mi dire che Bella è morta. :(
Capisco che questa storia non è la stessa storia di Twilight, ma Bella non può morire.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito..
Come sei hai un modo di scrivere che coinvolge profondamente il lettore. O almeno, a me fai questo effetto.
Complimenti. E al prossimo aggiornamento.
Anna