Unexpected part II
di LauGelso

05/10/13, ore 20:20

Non ci credo e così questa e la fine ............
ora scoppio a piangere, questo capitolo è la degna conclusione di una storia fantastica.
Spero di leggere altre tue storie.
CIAO XD

18/09/13, ore 21:58

BUONA SERA, :)
finalmente si sono messi insieme, non mi aspettavo che Stefan fosse innamorato da così tanto tempo di Caroline. Comunque sono felice di aver letto questo tuo nuovo capitolo :)
A presto ;)

11/09/13, ore 14:40

Fantastico, incredibile.... Sophie è davvero un nome molto tenero e il regalo di Bonnie: stupendo. Chissà cosa c'è scritto nella lettera alla bambina ;)
Continua così stai andando alla grande :)

09/09/13, ore 14:36

E oltre al viso di Klaus anche il mio è solcato da lacrime. Oddio che scena questo non lo avrei mai immaginato, chissà cosa c'è scritto nelle lettere!!! Scusa se non ho recensito prima ma non riuscivo più ad entrare nel mio account alla prossima :)

05/09/13, ore 21:57

Commovente.....Dio....Ho quasi le alcrime agli occhi...ma non fateci caso,sono una ragazza  molto emotiva.....Questa storia arriva al cuore.

04/09/13, ore 17:40

Diamine, sei riuscita a farmi piangere... Klaus non può morire così!!! Deve esserci qualche qualche scappatoia!!!!! Proprio nel momento in cui poteva finalmente essere felice... basta, non devo piangere. Aggiorna presto, ti prego, devo sapere che in realtà è tutto un incubo!
C'è una domanda che mi frulla in testa da un po': come mai Elena aspettava due gemelli e Caroline invece aspetta solo una bambina? La gravidanza è la stessa, no?

Che carini !!!!!! Caroline e Klaus che ascoltano il piccolo.... una scena fantastica:) Non ti preoccupare la tua ff non può che piacermi. Anche se ultimamente sto avendo problemi col pc quindi nel caso non riuscissi a recensire chiederò umilmente perdono;) Al prossimo aggiornamento :D

27/08/13, ore 16:22

Questo capitolo è fantastico come gli altri del resto :) La parte in cui Stefan conforta Caroline è molto tenera. Chissà cosa sarebbe successo tra Klaus e Stefan se Matt non avesse bussato :D
Comunque ho intenzione di recensire tutti i prossimi capitoli. Al prossimo aggiornamento ;)

27/08/13, ore 11:59

sei stata bravissima molto bella mi sembra che fosse stata fatta da un autrice professionista !!!! complimenti

26/08/13, ore 18:18

Una serie originale sul mio originale preferito..complimenti,scrivi bene!

26/08/13, ore 11:33

Devo dirti che questa è la mia prima recensione, ma io adoro la tua storia e non posso fare altro di dirti continua così. Ho scoperto la tua storia oggi e ho letto unexpected e i primi 4 capitoli di unexpected part 2. Scrivi molto bene e leggendo non posso fare altro che entrare nel mondo di TVD (posto che adoro) Alla prossima :)