Irresistible Temptetion
di Peter_Sweetness_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/14, ore 12:22

Andare cosi, ma sei fuori Diana?!????
Ma dico io, vabbe che lo fai per loro e ok ma.... ma ... vabbe fai tu....
Ciaoo... mi piace davvero tanto la vostra storia e spero che la continuiate!
A presto, spero prestissimo un mega bacio
the dangerous girl :-*

06/01/14, ore 09:39

Ciaooooo
Vorrei iniziare dicendo che amo questo capitolo sono tutti così teneri e carini!!!!
Mi piace troppo il vostro modo di scrivere siete davvero mmolto brave
Io mi auguro che Brian non faccia niente a Summer sennò andiamo tutti a dargli fuoco come con Iacopo. Bene, spero aggiorneremo presto, è un capitolo fantastico e in fine ciaooo

02/01/14, ore 18:16

Ma finalmenteeeee!
Avete aggiornato yeeee!
Comunque, non cambio la mia opinione iniziale. Vado pazza per questa storia e non me ne stancherò maiiiii! E QUANDO DICO MAI DICO MAI!
Cosa sarà successo a Summer...tan, tan, tan *musica drammatica*
Dato che io lo voglio sapere dovete aggiornare subito!

09/11/13, ore 14:14

Si lo so sono una rompi palle e che ci posso fare?
Anche questo capitolo è bellissimo e io lovvo questa storia!
È ben scritta, non è monotona ed è fantastica!
Poi se ti vi va di passare dalla mia FF mi fate feliccissima, se vi va naturalmente.
Comunque non è di me che devo scrivere ma di voi come ho gia detto la storia è bellissima e continuerò a leggerla aggiornate presto
baci

29/10/13, ore 00:11

Complimenti bellissima storia, spero che continuerete .
Sono molto curiosa
xxstelena5775

23/10/13, ore 14:35

Ce l'avete fatta ad agiornare!
Certo che queste due hanno una sfiga increbile e poi quel Yacopo devo dire che me esta un pochito sulle palles, holé!
Bhe, prima di fare poof e sparire nel nulla vi dico due cosette, anzi tre:
1 Non sono critiche
2 Il capitolo è fantastiliardico
3 Continuate presto, mi raccomendo
e ora *POOF*
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 02:36 pm)

09/10/13, ore 21:31

Ma io vado matta per questa storia! Mi piace da morire!
Avevo già scritto una recensione ma, purtroppo, l' ho cancellata per non so quale stranissimo motivo. Perciò eccomi qui a rirecensire!
Comunque: io adoro questa storia, la A-D-O-R-O-!-!-!
Quindiiiiiiiii. Ricapitolando: Aggiornate al più presto! Sono stracuriosissima!
Ora prendo baracca e burattini e trasloco da un' altra parte sconosciuta.
Maddy <3
*sparisce anche lei con un poof*

15/09/13, ore 23:42

Aisjduwkdbenwkoww adoro questo capitolo!! Lo amo!! Come gli altri d'altronde, adoro il modo in cui descrivete il contesto, lo rende più reale e nella mia testa si forma un filmino... Lasciamo perdere la figura di merda che ho appena fatto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! Un bacione*-*
Ari<3

15/09/13, ore 12:35

Ma che bel casino! Liam è in punta di morte, Diana è l' unica che lo può salvare, ma anche lei è fuori gioco.
Hanno davvero culo eh? Louis e Summer, troppo dolci!!! Questo capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto.
Aspetto il prossimo capitolo...ma non aspettero più di tante.
Ora mi riripolverizzo.
*POF! Riripolverizzata*

11/09/13, ore 20:18

Che casino che stanno combinando. Son proprio nei guai.
Evvai Louis e Summer si sono baciati, Yeeeeeeee! Posso dedurre che l' appuntamento non è proprio andato benissimo.
Ma passiamo alle cose serie, il capitolo e strabigliastico! Quando continuate? Spero al più presto.
Ora mi polverizzo e vi lascio in pace.

11/09/13, ore 20:16

Ma..ma...ma...è fantasticoooo!!! Vi prego aggiornate prestoooo!! <3 <3 bacii :*

11/09/13, ore 19:13

Lo hanno scoperto... certo non immaginavo in questo modo però mi piace! Liam è in stato di shock profondo... la gif che hai messo sue è bellissima; sembra un cucciolo spaventato ahahahaha! Non vedo l'ora che Diana spieghi un po' di cose ai ragazzi, ma anche a Summer! Ci vediamo al prossimo capitolo.
baci, ics ics
-Rebby.

11/09/13, ore 13:35

Hi!!
Eccomi quiii :3
Ho letto tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta a recensirli tutti lòl
La storia è ancora molto lontana dalla fine? *esulta ballando la conga* Meglio AHAHAHA perché io mi sto innamorando di questa storia lòl.
No davvero mi piace molto lòl.
Comunque, per le gif, io credo sia meglio mettere i collegamenti, il capitolo è più fluido (?) e poi è bello secondo me che si possano vedere le varie immagini c;
Aspetto il prossimo capitolo c;
Bye,
#Jcat

10/09/13, ore 16:38

Sinceramente sulle gif non saprei, mi sono abituata con Masquerade a vedere le immagini nei paragrafi, non mi cambia la vita, se una storia è ben scritta (ed è questo il caso) non è una foto che ti fa perdere il filo della trama. Anyway, aggiornate presto perchè voglio sapere se Lou e Liam prenderanno provvedimenti... :D

10/09/13, ore 15:10

Hi!!
Come avevo promesso a Mia eccomi qui pronta a recensire tutti i capitoli di questa storia :3
Inizio con il dire che io non esprimo pareri veri e propri come 'Bella storia' o meno nei primissimi capitoli perché la trama si deve ancora sviluppare c;
Devo dire però che promette bene!
Inanzitutto come trama sembra carina :3 Però poveri garzoni ahah >.<
Poi hai usato un bel tipo di scrittura, perché io non sopporto le storie dove c'è un html orribile, sono difficili da leggere.
Come ho già detto per ora mi sembra carina, e dal banner posso notare che i due prescelti sono Lou e Liam lòl.
Volevo farti un appunto però. Quandi finisci un discorso diretto scrivi (esempio) :
“Non lo so” disse guardandomi preoccupata.
Grammaticalmente corretto (?) sarebbe :
“Non lo so” Disse guardandomi preoccupata.
Bisogna mettere la maiuscola prima di iniziare una frase lòl.
Vado, poi ovviamente leggerò anche gli altri capitoli c;
Bye,
#Jcat
P.S. Ti aspetto nella mia storia c;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]