The Black Stone
di Macross

29/01/14, ore 10:59

Magnifica, mi sono letteralmente innamorato degli inquisitori. Credo che sia la migliore fanfiction italiana di Warhammer 40000 scritta finora.

08/08/08, ore 00:02

ottima storia che si adatta perfettamente al mondo al colasso di warhammer 40k , un universo in preda ad eterni conflitti e dove l'unica speranza è la fede in una persona surgelata da più di diecimila anni e dove i pericoli sono dietro ogni angolo . continua così

23/07/08, ore 18:41

Davvero un finale con il botto! ^_^ Ottimo, mi è piaciuta questa fanfic, giustamente cupa e apocalittica come vuole il fandom. Mi piacciono molto le descrizioni quasi cinematografiche degli ambienti, ai quali riesci a far trasudare un'aria di disperazione che si avverte anche attraverso uno schermo. Bene, spero che ne scriverai altre, visto che tutto il setting e questi Inquisitori retti e spietati sono personaggi decisamente interessanti!

23/07/08, ore 00:28

Finalmente! Siamo arrivati all'ultimo capitolo! *me felice* Direi una degna conclusione della storia, penso che non poteva andare a finire in modo diverso. Questo universo di Warhammer mi affascina. *mode nemesi on* ho notato qualche piccola imprecisione e un pochino di frettolosità. Forse avrei descritto maggiormente l'annichilazione del pianeta con più dettagli e qualche pensiero in più dell'Inquisitore. Si, adesso penserai: "questa mi ha rotto all'inverosimile per avere l'ultimo capitolo e mò si lamenta pure?" Non a caso sono la tua nemesi! *mode nemesi off* Cmq sia in generale tutta la storia è proprio un buon lavoro.

18/05/08, ore 23:20

Anche questo capitolo è molto interessante. Mi ha aiutato a capire un pò di più il contesto. In questo sei molto bravo. Come sempre! Vorrei solo consigliarti un folti (verso la fine) che forse è un volti! ^_^

18/05/08, ore 21:57

è arrivato un incrociatore degli space marine e i sopravvisuti hanno subito un approfondita analisi per vedere se fossero contaminati dal germe del caos , il sogno misterioso e la preparazione dell'exsterminatus , sarà interotto il pianeta verrà assaltato dagli strenui figli dell'imperatore ( non la legione traditrice), ora bisogna capire a che capitolo appartengano , domanda da un milione di euro.

03/04/08, ore 09:48

Questo cap. mi ha messo l'angoscia, bella la descrizione dell'attacco mentale. Aspetto con ansia il seguito!

29/03/08, ore 11:41

la scena dell'attaco psiono è stata stupenda come quella del pianeta animto dai poteri perniciosi , chi sarà arrivato : una nave di valorosi space marine(possibilmente cavalieri grigi) oppure degli space marine del caos giunti lì attirati dalla morte di innumerevoli vite.

17/03/08, ore 00:21

E si continua sempre meglio! Molto bravo a reggere sempre la tensione narrativa, la descrizione del massacro è perfetta (mi sembrava di sentire l'odore del sangue) e senza scadere nel compiacimento della violenza.

10/03/08, ore 22:45

ancora complimenti per l'opera molto coinvolgente . se fossi nell'inquisitore farei un bell'exsterminatus o chiamerei i cavalieri grigi ,mper il demone prima della descrizione credevo che fosse un dsanguinari ma non essendo armato ho capito che dovrebbe essere un demone minore generico , bella la descrizione della arma ad energia dell'inquisitore

10/03/08, ore 22:39

Bene bene bene.
Niete di meglio di un bel massacro di quelli senza troppi ma e troppi perché per iniziare la serata ^__^
Come sempre, sei molto bravo a rendere l’atmosfera di pesantezza e oppressione generalizzata a tutti, inquisitori e agricoltori. Devo dire la verità, mi disturba di più il contesto in cui questi tutti egregi signori si muovono, piuttosto che l’idea dei mostri più o meno materiali alle porte di casa. I mostri hai sempre la speranza di ricacciarli, ma la situazione in cui si trova l’umanità di questo futuro… Ma a quanto pare sono soddisfatti. Quanto a me, non sono mai stata tanto felice di essere nata qui e ora ^___^

10/03/08, ore 00:08

Ohh! Finalmente l'ho letta. Bella fin'ora. Il contrasto tra l'inizio pacifico e il disastro dell'ultima scena è lacerante, e tu sei molto bravo a far salire la tensione. E a dare quei piccoli tocchi di realismo alla scena, l'odore di incenso, i campi arati e la processione, il sarcofago del santo coperto di fiori...
il tutto in uno stile pulito e asciutto che adoro. Rimango in attesa del prossimo capitolo!

28/02/08, ore 21:48

una bella opera scritta bene , anche se poco gotico e dark considerando l'universo trattato , a giudicare dall'evolversi della trama si è risvegliato un manufatto legato a Korne , anche se a guidicare dal titolo e dalla prima descrizione della pietra nera credevo che ci trovassimoin presenza dei cari vecchi Necron continua cosi

27/02/08, ore 19:42

Ottimo anche questo capitolo. Decisamente la storia prende! Sei molto bravo a rendere l'atmosfera e mi hai riportato indietro alle mie letture fantascientifiche (non che l'abbia mai abbandonate!). A parte alcune piccole imprecisioni (davvero trascurabili e non odiarmi) per il resto nulla da eccepire. Bravo!

22/02/08, ore 15:53

Cominciamo bene ^___^
Mi piace molto il contrasto fra il senso di pace agreste dell'inizio, molto ben reso, con il finale tutt'altro che pacifico. D'altra parte, l'orrore peggiore è quello che si trova nelle situazioni più familiari e tranquille, giusto?
Decisamente, adesso ho voglia di sapere di più.