Le apparenze ingannano
di _Freiheit_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/15, ore 10:00

Hey! Ho letto tutti i capitoli precedenti, e mi piace, molto, muahahaha. Sul serio, la questione si fa interessante, non riesco davvero a immaginarmeli assieme quei due!!! Beh, non dico niente....... aggiorna prestissimoissimoissioissimo!!!
Baci.......... Lisa :*

14/08/15, ore 09:38

Hi Human! Bello, hai avuto una bella idea a scrivere dal punto di vista di Bill, davvero. Comunque mi sono molto piaciuti anche gli altri due capitoli, e leggendo mi sono ricordata che Tizia Eccetera Eccetera si chiama Laura. Azz, perdona la mia ignoranza. o.O
Leggerò presto anche gli altri capitoli, anzi, aggiungo la storia così la posso seguire meglio :)
Ps. Recensisco solo ogni tanto, sai, per non rompere.

Baci!! Lisa^^

14/08/15, ore 09:03

Hey Human! Scusa la mi imperdonabile assenza, ma sono tornata. :D
Bè, spero che Tizia Che Non Mi Ricordo Come Si Chiama incassi un po' di soldi con le ripetizioni, che si capisce, dovrà dare a uno di quei due ignorantoni. X)
Non ho altro da dire, leggo subito il prossimo capitolo e non rompo più. *o*
Bye! Lisa^^

03/08/15, ore 16:01

Hy Human! Bella questa storia, ho iniziato a leggerla dall'inizio e già mi piace. La ragazza è simile a me, forse un po' più asociale...in effetti è strano che vivendo in Germania ed essendo pure nella loro stessa classe non le piacciano i Tokio Hotel... ma del resto io detesto a morte la maggior parte dei cantanti che vanno di moda adesso, quindi non mi stupisco più di tanto. Continuerò a leggere i prossimi capitoli! Baci, Lisa^^

09/10/14, ore 00:04

Ciaooooooo bellaaaaa storia *-*....sono curiosissima della reazione che avranno Tom e Laura :O
Attendo con ansia il prossimo capitolo :3 :*:*

23/09/14, ore 21:59

ma è FANTASTICO!!!!!!!!
la parte di Bill cupido è fantastica, non vedo l'ora di leggere che combinerà
ne è valsa la pena attendere il capitolo <3
spero di leggere presto il prossimo, un bacione :*

29/07/14, ore 14:43

Ciao! Finalmente, come promessoti, ho letto la tua storia... proprio oggi ho quasi ultimato la sessione estiva di esami e per rilassarmi mi sono letta la tua storia tutta di un fiato! Mi piace tantissimo! Adoro che sia ambientata nel passato e abbia questo sfondo di vita scolastica che mi piace un sacco nelle storie! Magari riuscissi io a scriverw questo genere e per di più così bene! Un grande complimenti e che dire... attendo il prossimo capitolo! Baci!!!!

05/07/14, ore 19:59

Allora.. bhe incomincio dicendo che mi ha fatto ridere questo capitolo specialmente il modo di lei e Tom di punzecchiarsi. Poi, ammetto che quando l'amica di Laura ha urlato ho pensato male, non chiedermi il perchè ma ho propio pensato male.. si. Comunque.. credo di avere un'ipotesi fra le mani che sia quella giusta, ma ovviamente tu non puoi dirmela lo so, ma sono sicura che Tom e Laura in fondo già si amano, si ne sono sicurissima. E ribadisco.. Bill ha capito qualcosa, Bill sa qualcosa di Laura, per me sospetta qualcosa per il fatto del ballo in maschera.. non  so perchè ma ho questo sospetto e.e (vedo troppi film polizzieschi si...). E poi dolce Giorgino bello che fa il galante ahahaha, okayb non vedo l'ora di leggere il nuovon capitolo a presto!

30/06/14, ore 19:05

Wow... dopo due mesi eccoti qui finalmentr! Che cosa bella! Stavo tutti i giorni a vedere se aggiornavi ahahah, comunque allora mi sono fatta delle ipotesi sulla storia. (forse ho letto troppi libri) Comunque, credo che, come hai detto tu, ci vorrà tempo prima che l'uno scopra dell'altro ma che in questo fragente di tempo, entrambi si innamorano sai? Non so perchè ma ho questo sospetto, e non so sopsetto che Bill abbia capito già qualcosa, lo vedo troppo strano per uno che è ESTERNO alle cose u.u Okay la smetto con le mie manie stupide da C.S.I e ti dico che non vedo l'ora di seguire il capitolo prossimo per sapere che combinano u.u *-* e secondo me Susan e Bill pure se la intendono u.u si si u.u okay la smetto con le mie mille teorie a presto non vedo l'ora <3

20/05/14, ore 01:12

Ok, dopo secoli sono ritornata a leggere ff!!!
Quindi eccomi qui!!!
Aaaallora... sì, come capitolo non è cissà cosa, perchè non accade nulla di grandioso, ma dal prossimo penso che si attivi qualcosa... vedremo!!
A presto!! :D

12/04/14, ore 12:19

Questa Laura è tutta scema oh e.e io pagherei, no oro, ma platino per avere un'abbraccio dal Kaulitz che sussurra ai cani (così chiamo Bill ahah). E poi io farei anatomia con Tom penso che imparerebbe più in fretta non trovi?
ahahah scherzi a parte complimenti come sempre anche se è vero è un capitolo un pochino moscio non ci sono colpi di scena e io mi sono messa a mangiare le unghie di mia sorella per l'attesa di sapere che facce faranno quando scopriranno che so stati insieme hahah dio già me li immaggino quei zozzosetti eh u.u bhe a presto spero un bacio :*

28/03/14, ore 20:20

Bellissimo! Magnifico! Stupendo! Amo del! É troppo forte! Yeahh! Mai letto un personaggio tanto bravo! Questo capitolo é stato veramente bello!! Adoro leggere le ripetizioni di lei e "quel kaulitz"!! Non vedo ora di leggere quando scopriranno di aver fatto sesso!!! Lol! Adoro la tua storia!! Continua così!
A prestissimo
Rabbit001 ;))

27/03/14, ore 23:45

Ma dai c'e troppa cattiveria.. Addirittura il cancro ai polmoni.. XD Per quanto riguarda me potrei morire per Bill o per passare un solo minuto con lui.. :) continua presto

27/03/14, ore 23:41

No .. .. No .. .. . NO.... io devo sapere, anzi devo leggere quando scoprono a vicenda chi sono, ecco ora mi mangio le unghie mentre aspetto e non posso farmi le unghie belle laccate come quelle di Bill.
scherzi a parte come al solito Tom è nu zuzzus, (zozzoso in napoletano u.u) e dio quanto mi fa incazzare lei acida e.e sembra una mia amica . . ahahahaha comunque capitolo fantastico *-* alla prossima :*

26/03/14, ore 21:46

Te l'ho detto prima in chat e mò te lo ridico qua: TE VUOI FARMI MORIRE!
Ho letto questo capitolo a scuola, durante l'ora di economia, e per poco non stavo morendo! D:
Cioè io... loro... *Q* sono l'amore e sono tanto stupidi da non essersi accorti che sono loro due, cane e gatto che tanto si odiano?
La scena di loro due che iniziano a piacersi e finiscono con fare l'amore insieme è molto dolce, delicata e lascia molto all'immaginazione, cosa molto bella. Scritta veramente tanto bene, brava!
Ad ogni modo, io te l'avevo detto tempo fa che il ciuccio che aveva bisogno delle ripetizioni di ben CINQUE materie era Tom u.u già è scemo nella realtà, figurarsi nelle storie ahahhaha XD
Come finirà fra loro due che si odiano da morire, ma che sono attratti da morire uno dall'altra? Se ne accorgeranno mai a sono così ciucci da non accorgersene? E Bill? E la mucca Milka? D:
Ho paura di ciò che la tua mente ha partorito (perché so che è tutto scritto nel tuo quadernetto XD), ma attenderò con ansia il capitolo successivo per vedere come si evolveranno le cose u.u nel frattempo di assillerò su Facebook muahahhaha >:D
Anyway, te l'avevo detto che eri brava. Questi capitoli, che purtroppo non ero riuscita a recensire, sono scritti benissimo, in modo chiaro e non sono né noiosi né monotoni, anzi sono pieni di novità e colpi di scena. Brava!
Detto questo, ti mando un enorme bacione e...
Al prossimo capitolo!
Arsax <3