La tesi degli angeli crudeli
di Mosa

04/03/08, ore 08:56

ENTRAMI I CAPITOLI MOLTO BELLI! SALUTI PENPN

03/03/08, ore 21:09

Capitolo stupendo,davvero!Belle le riflessioni di Asuka,continua così!Aggiorna Presto.

03/03/08, ore 17:58

bel capitolo,ora sono curioso di sapere cosa accadrà tra tre giorni,5 ore,37 minuti e 21 secondi.Aggiorna presto.

03/03/08, ore 17:02

Questa fan mi sta interessando veramente tanto. Rendi molto bene le emozioni dei personaggi. Quest'ultimo capitolo mi è sembrato un filino sotto tono rispetto agli altri, ma d'altrondo sembra sia un cap che serva a preannunciare qualcosa. Che ti posso dire...solo che finora è ottima, quindi aggiorna presto!

03/03/08, ore 15:01

Che dire..............anche questo capitolo non mi ha lasciato indifferente. Riesci a descrivere le situazioni in maniera quasi perfetta( dico quasi perchè la perfezione non esiste), per non parlare poi della capacità che hai di mettere nero su bianco le emozioni e i pensieri di Shinji e di Maya, in quest'ultimo capitolo. Continua così! A presto!

28/02/08, ore 16:13

Devo dire che questa fic mi intriga; la storia è molto scorrevole, riuscendo a manifestare i veri sentimenti dei personaggi. Dal punto di visto grammaticale nulla da eccepire!Continua così.A presto!

25/02/08, ore 21:09

Caspiterina leggendo questo capitolo mi sono sentito come se fossi stato all'interno della testa bacata di Shinji,complimenti bel cap.

PenPen
25/02/08, ore 14:41

Molto psichedelico! Sei riuscito a rendere su carta le "allucinanti" scene introspettive di Shinji tipiche dell'anime! Ci manca solo la musica di sottofondo e sembra di vedere il cartone! Compliments ^^!! Posta presto! Saluti! PenPen

22/02/08, ore 23:12

Scritta molto bene.Alcune scene sono molto profonde,aggiorna presto!

22/02/08, ore 22:34

inizio piuttosto interessante e toccante,aspetto l'aggiornamento.