Nan ttonaji motae
di tiffany_locket

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 13:37

mi piace tanto magari i potesse fare un seguito basato sulla 2min e anche jongkey

06/09/13, ore 01:32

Ohhhhhwww :3
Una storia leggera..simpatica,non banale...che mi é piaciuta molto! La 2min alla fine ci stava lol..e che dire..mi é piaciuta..quindi alla.prossima >.<

02/09/13, ore 16:05

Bellissima questa ff, complimenti mi é piaciuta assai :D continua a scriverne perché sei brava :D un bacioneeeee

02/09/13, ore 14:49

Si Jonghyun...dai retta a me...lasciala perdere la tua coscienza e afferra Kibum xD muahhahahhaha bellissima storia e tu scrivi benissimo!!! <3

02/09/13, ore 14:42

Uhuuhuhg interessante questa storia :D mi piace come é iniziata e Key nei panni del capo ci sta proprio bene ;)

01/09/13, ore 18:03

E cosi siamo giunti alla fine... *prende un fszzoletto e piange* oddio quanto mi dispiace mi è piaciuta molto questa storia mi è piaciuto seguirti poi sei stata gentilissima con me e ti dico grazie per avermi sopporta fino alla fine prometto ke ti seguirò anche nelle tue prossime storie, se ne pubblicherai altre xD ora ti saluto ciao e alle tue prossime storie ♥♥♥♥♥♥♥♥ baci I am A crazY girL

01/09/13, ore 16:07

ah ce l'hai fatta a finirla, pensavo che avevi cambiato idea e che facevi tornare minho con key :D Ahgahahhaah cmq almeno non mi hai lasciato il povero minho solo soletto, una meraviglia come lui non puo certo stare da sola u.u Che furbacchione jong, si è messo col capo ottenendo un posto da socio nella sua azienda e presumo che si sia anche installato a casa sua, approfittatore, peggio di una donna >.<

01/09/13, ore 01:12

Mi mancher questa fan fiction <3 <3 e bellissima T___T <3 amo la jongkeyy

01/09/13, ore 00:27

Ok.
TI ADORO.mnhbvkdnbvdjbvdcbkhbkf.
Ci avrei scommesso i capelli (?) che lo staggista fosse Taemin djghfjgakdgfkdh *^*.
Awww la scena della stazione era tanto teneraaaa *-* <3 <3.
Finalmente tutto è finito bene, la rana adesso ha Tae, il dinosauro ha key, cosa vuoi più dalla vita (?).
Devi scrivere un altra FF, te lo ordino ewe.
E dopo di questo mi congedo *sparisce*

31/08/13, ore 23:47

Con immenso onore, mi affretto a lasciarti il primo commento del capitolo conclusivo di questa meravigliosa storia!!! *-* come fai a scrivere che questa fan fiction non é un granché??? A mio parere, l'ho trovata semplice, scorrevole e piacevole da leggere :) anche il tuo modo di scrivere mi piace, sei capace e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia!!! :) complimenti davvero, l'ho amata molto, mi dispiace che sia già conclusa, però dopotutto é meglio così! Quando si tende a protrarre troppo la trama di una fan fiction, accade spesso che diventi banale, ripetitiva e poco interessante, invece tu hai scritto 13 bellissimi capitoli, hai terminato la storia magnificamente!!! :-D non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro....hai per caso in mente qualche altro progetto??? *-* grazie per aver pubblicato questa fan fiction che ho seguito ben volentieri, a presto, un grande kiss, ciauuuuu!!!! :D:D:D <3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:49 pm)

28/08/13, ore 12:05

Autriceeeee, questa storia è bellissima!!!! TT___TT Anche se corto, questo capitolo mi ha fatto commuovere! La tristezza di Jonghyun è contagiosa, mi sono immedesimata tantissimo nel suo personaggio (perché sono il tipo che combina guai come fa lui) e mi sento piena d'angoscia per il fatto che ha preso la decisione di andarsene....! Però finalmente qualcosa di buono la fa....chiama Kibum!!! ç__ç Quest'ultimo quando sente che l'altro sta per partire, non ci pensa due volte e corre dal più grande.....e poi.....tu mi finisci il capitolo così!!! TT___TT Come puoi farmi questo?? Proprio sul più bello mi termini la scena?? Immagino che il prossimo possa anche essere l'ultimo capitolo....o sbaglio?? Per caso hai intenzione di continuarla?? Hai altre idee?? *__* Se fosse per me, vorrei tanto che non la finissi mai! E' troppo intrigante questa fan fiction! :D Oppure hai in cantiere qualche altra storia da pubblicare?? Sappi che ti seguirò se deciderai di pubblicare altre fan fiction!!! ^__^ Grazie del capitolo meraviglioso, spero che aggiornerai presto, un bacioneeee, annyeoooong!!! :D <3 <3 <3 <3 <3

27/08/13, ore 19:53

oddio voglio il continuooooooooo <3 <3 e così bello questo capitolo

26/08/13, ore 22:46

*sale sul letto prende il megafono e grida* BRAVO MINHO COSI SI FA!!!!!!!! *scende e si ricompone* è cosi ke si fa dopotutto se ami una persona lasciala andare ^^ quando ho letto viaggio di sola andata ero cosi D: ma dopo aver letto quello ke dice Kibum ero cosi :D ke felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..................ok la smetto cmq mi piace molto anche questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie per rispondere sempre alle mie recensione *si inchina* See you <3

26/08/13, ore 21:24

tze, lo sapevo che sarebbe successo, tutti pronti a perdonare u.u Jong che chiama kibum e gli lascia un messaggio in segreteria con i grandi occhi da cucciolo bastonato e la vocina triste e kibum subito che perde la testa e corre come un velociraptor alla stazione per non farlo partire. Quello che mi sorprende è Minhuccio, strano che abbia rinunciato all'osso cosi in fretta, lui non ama perdere le sfide u.u

26/08/13, ore 18:16

Ben gli sta, in un colpo solo ha perso il lavoro, ha perso l'amante e si è pure beccato un pugno da minhuccio (ha fatto bene >.< Prima gli dice ti aiuto ti aiuto e poi gli sega le gambe cosi >.<) Ora però sono curiosa, come ha fatto minhuccio bellissimo a sapere che jongolo si faceva kibum?Glielo ha detto lui stesso?! Bravo Minho, picchia forte, se l'è meritato tutto >.< Mo' vediamo come ne esce da questa situazione u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]