The Challenge
di And123flick

17/10/13, ore 18:03

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA sto morendo dal ridere per l'ultima frase!
'Demi passami i fichi! :')
Anywaaaay,mi piace la tua storia solo che mi fai venire l'ansiaaaa.
Che cazzo succede a Nialler? Mangiamolo(?)
Boh sparisco,baci.
-Ales.

17/10/13, ore 14:10

Ok in questa storia Demi non la voglio .-. Interfrerira solo tra niall e lei.
Tay la adorooo *-*
ahahah n'altra fifura di merda colossale ahahahahaahaha
vi io vado. Avvertimi quando aggiorni eh ;)
bye bye
ribelle

16/10/13, ore 16:01

Ok, tu devi continuare se non mi vuoi morta.
Riguardo a Tay non mi sta granchè simpatica ma non mi tange, storia tua decisioni tue :D
Riguardo a Demi so che porterà scobussolamenti ahaha ma mi piace almeno non è banale, anche se mi auguro che alla fine Niall non sceglierà lei..
Ormai Shippo con tutta me stessa Amball ahaha Nome inventato che fa cagare.
E complimenti per la Trama davvero originale e il Trailer Lo amo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
See u soon.

15/10/13, ore 13:27

Grace! Cavolo, mi mancava la tua storia! In realtà mi mancavi proprio tu! :3
Ok, basta con queste smancerie.
Mi dispiace non essere più passata, davvero tanto... E poi oggi sono anche in ritardo!
La scuola... Che palle Grace!
:( Come mi aspettavo The Challenge mi ha sorpreso ancora, in realtà sei proprio tu a sorprendermi!
Ora sono davvero curiosa di Demi e Taylor... La prima spero che con Niall faccia la brava...
Io tifo Niall/Amber! ❤️❤️❤️
Bravissima davvero!
Se puoi, perdonami!
Giorgi xx

14/10/13, ore 14:40

Me gusta! Decisamente! Ma sono...triste. Ho la sensazione che Demi possa infierire fra Niall e Amber...ci rimarrei malissimo e tu mi avresti sulla coscienza! Quindi stai attenta a ciò che fai anche perché, ti ricordo, che possiedo un mestolo molto efficace! E' ancora incartato e non vedo l'ora di innaugurarlo lol :'D
Continua prestissimissimo!
Un bacio :*
Marta<3

14/10/13, ore 14:13

Mi piaccione i nuovi personaggi.
Come sempre, il.capitolo è magnifico, spettacolare, divino, stupendo... etc
Non ho.molto da dire, scusami. Bhe, ci si recensisce alla prossima.
Bacioni XoXoXo

13/10/13, ore 22:32

Ehi Dolcezza !
Che onore sono la prima a recensire lol *Si sente importante*
Allora passiamo ai fatti seri !
Questo capitolo è troppo gvuwrevihrediide !
Anche se è lunghissimo lol ;)
Davvero , c'è Demi Lovato , io amo quella ragazza mi fa impazzire lol
Amo come scrivi ! :)
Devi assolutamente continuare.
Se non lo fai , povera te .
Alla prossima tesoro:)
Baci xx

13/10/13, ore 22:29

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA E QUESTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH DOVEVA ESSERE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH IL CAPITOLO AHAHAHAHAHAHAHHA DI.. DI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA DI MERDAA?! AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHA.
MI FAI SBELLICARE, TI GIURO.
E' perfetto.
C'è Taylor.
C'è Demi.
C'è un altro (mezzo) bacio tra Niall e Amber.
C'è un altro (ancora più mezzo di prima) bacetto tra Harry e Amber. (anche se sulla fronte ma va bè, dettagli. v.v)
COSA. C'E'. DI. MEGLIO?
Ti giuro, mi è piaciuto da morire e non vedo l'ora di sapere come continua, ovviamente.
Sai, io AMO Demi, ma devo assolutamente scoprire come metterà i bastoni tra le ruote alla storia tra Amber e Niall.
Ero certa che ce l'avresti fatta con successo anche in soli quarantacinque minuti, senza errori e sfornando un altro piccolo capolavoro. ^^
E che te lo dico a fare Flà... BRAVISSIMA.
Baci xx

Ps
La scena in cui Amber tocca le labbra di Niall è stata... *muore*

13/10/13, ore 16:15

SI SONO BACIATI!!! YEAHHHHH, finalmente.
Allora, inutile ripetere, che adoro il tuo modo di scrivere, gli spazi autrice troppo comici, davvero!! Poi, UGO!! AHAHHAHAHHA no davvero, lo trovo fantastico.
In piu mi ha fatto conoscere sta canzone dei OneRepublic che sto ascoltando da ore...... TROPPO BELLA <3
Anyway, mi fermo. Al prossimo capitolo <3

Martyxxx

10/10/13, ore 18:42

E' bellissima questa ff,ti prego non smettere mai di scriverla*-*

10/10/13, ore 15:26

Holaaa!!! Capitolo come sempre bellissimo, ormai ce da aspettarselo ;) Poi mi piace la parte dove lei si fa truccare XD
Beh, che dire?? adoro i tuoi spazi autrice, sono troppo divertenti <3
Al prossimo capitolo

Marty xxx

08/10/13, ore 23:09

Oddiooo che capitolo fantasticooo! Il pomeriggio da Louis fa morire ahahah...e mi sono commossa anch'io nell'ultima frase detta da Amber a Mary... (forse stavo per piangere semplicemente per il fatto che mi hai ricordato le interrogazioni...cosa che ho Giovedì e sicuro che mi interrogaaa! Sei un pimpacattiva eheh)
Scritto fantasticamente, come tutte le cose che fai tu ma dettagli... E' forse la ff più originale che abbia mai letto!<3
UN BACIO IMMENSO Mare xx

08/10/13, ore 21:24

Hei <3 Mi hai dtt che non ero obbligata a recensire, ma credici, sti capitoli meritano di essere recensiti ;)
Duuuunque: capitolo esattamente come me l'aspettavo, cioé bellissimo *---* Sarebbe troppo divertente se tu facessi dei mini video diary dove fai lo spazio autrice. Ti immagini??
Ok la smetto, Anyway, adoro il fatto che tu abbia messo in mezzo anche Demi Lovato, che per me è un idola <3
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

Marty xxx

08/10/13, ore 15:42

Beh eccomi qui, mi sembrava brutto aver letto il capitolo e non averlo recensito, quindi......... eccomi qui!
Allora: L'inizio è meraviglioso, e mi sembra tutt'altro che una storia banale, non leggevo un capitolo cosi da tanto tempo <3
Adoro (sempre banale ma quando si guarda Pretty little liars, non lo è) il fatto che tu abbia messo come protagonista, Ashley Benson <3 <3
Ti avevo detto che avrei letto i prossimi, ma ho davvero troppi compiti, li leggo sta sera, secondo me diventerà una gran bella storia.
A dopo xxx

Marty xoxo

07/10/13, ore 21:25

Eccomiiiiiiiii! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo soprattutto la parte con louis e siri ahha mi ci incavolo anche io spesso!
Louis è sempre la dolcezza :))) ho gli occhi lucidi ahhaha
Aspetta un attimo!?!?!? Gli piace niall!? Nooooooooooooooooooooo povero harry ;( lo consolo io se vuoi! A me non dispaice ho anche del tempo libero da dedicare a lui tipo sempre hahaha! No serio niall? Il cattivo antipatico niall? Lui non se la merita fa lo stronzo per paura di innamorarsi ok lei deve reagire e dirgli BYE BYE se non vuole rimanerci male dopo! Niall ti avverto se la fai soffrire e gli fai perdere l'opportunità di farsi quel Figo di harry ti meno! Ti giuro ti vengo a cercare e ti meno ma poi ti lascio un bacino piccolino e ti rimeno! Tu non puoi avere paura dell'amore! Hai perso demi ? Non sono tutte cattive capiscilo! Ora che mi sono sfogata con una persona che non incontrerò mai sono felice hahaha!! Comunque io non saprei come fare a leggere notizie false su di me cè sarebbe orrendo, la gente che ti indica ti ferma ecc voglio privacy! Ma harry se l'è presa?
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps: è vero che mi darai la soddisfazione di leggere uno schiaffo a niall?
Pps: anche io ho dato il mio prima bacio a 14 anni no problem! Xoxo