The Challenge
di And123flick

10/09/13, ore 23:59

Storia afjjhgfswhjvfsahgdafhjh! Tradotto è bellissimaaaa! L'idea è spettacolare bravissima, continua presto! Come canzoni ti consiglio Super Bass di nicki minaj, I knew you were a trouble della Swift che secondo me è molto bella e infine Stereo Hearts amo quella canzone! <3

10/09/13, ore 21:48

Eh poi boh *-* è qualcosa di spettacolare questa fan fiction, ti giuro non ci sono parole per descriverla. Spero tanto che continui presto, è diventata una droga per me *-*

10/09/13, ore 21:41

Mi piace molto il capitolo, sono rimasta un po ":O" alla fine ahahah Comunque hai fatto bene a cambiare la scrittura, molto meglio decisamente c:

10/09/13, ore 21:40

Eeeeeeeeecccccomi. dunque, continui sempre bene, la fanfiction mi piace tantissimo, il capitolo non fa cacca; è stitico, quindi va bene così per Amber avrei pensato di mettere 'Skyscraper' di Demi Lovato, dove lei con tutto quello che le dicono, si rialza, come un grattacielo, appunto. Non so, l'avevo pensata bene come parte anche da incastrare con Niall, insomma, lui non vuole farla vincere, giusto? No. boh. Ok.
Non lo so, finiamola qui. niall penso che è rimasto traumatizzato con il bacio di Amber. sicuro. ci scommetto... non lo so, non ho niente di figo da scommettere. per mary, come canzone potresti mettere qualcosa di più ritmato,non so... Katy perry... o bho.

Ah, per Amber, per la canzone della finale potresti mettere una dei oned.
Okay, basta romperti, sennò divento ossessiva. si , peggio di così.
Ok, ciaaau.

10/09/13, ore 21:28

Allora questo capitolo, a differenza tua mi è piaciuto. Anche se è più corto degli altri capitoli, come dici tu, è il contenuto che conta. Come te sono un po' gelosa di Niall AHAHAH so che non centra scusami. Ritornando al capitolo, è bello fidati e vedo che hai aggiunto il banner :)
Bhe, che dire..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, ci sentiamo ciao bella c:

10/09/13, ore 20:00

Vuoi farmi morire d'infarto, ammettilo! Mi piace troppo la tua storia, tipo quando si sono baciati nella mia testa dicevo 'ma che diavolo?' ma vabbé.
ciao:3

10/09/13, ore 20:00

Ehilà! *-*
Il capitolo è davvero bello! Mi piace! E il bacio con Niall?! Davvero fantastico!
Sono crepata dal ridere quando lui le ha chiesto "Che cosa?" appena si sono staccati? Ahahaahaha!
La battuta sull'acqua pure! Mi ha divertito un sacco! :'D
Quando canta hai descritto tutto benissimo! Complimentoni!
Aggiorna presto altrimenti ti picchio anche io ... Con un martello!

Giorgi xx

10/09/13, ore 19:49

Questo capitolo e bellissimo!!
Però sono d'accordo con te con la parte del bacio nn mi è piaciuta molto.
Ma comunque il capitolo e fantastico!!
Continua presto!!:)

10/09/13, ore 19:46

Sono la prima a recensire e mi sento potentissima ye! Ahahahah....allora inizio dicendo che il capitolo è bellissimo e non mi desgusta ahahah proseguo dicendo che mi sento ONORATA. Non sarò finita in prima pagina per minaccia ma sono finita nello spazio autrice di una fan fiction ( che mi piace tanto) e sono state dedicate ben quattro righe solo pour moi! Invidiatemi tutte sono famosa u.u ahahahah ok ho appena bevuto un succo di frutta ahahahah
Aggiorna presto! Un bacio :*
Marta<3
ps. E bella vedi che il mestolo ce l'ho ancora conservato quindi aggiorna no presto, prestissimissimo! Ecco ho detto tutto u.u aggiornaaaaa!

09/09/13, ore 21:22

L'ho letta tutta adesso e questa è davvero la FF migliore che io abbia letto, me ne sono innamorata, leggendo ho provato le stesse emozioni di Amber e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Denise

06/09/13, ore 21:21

Ehii ciao, sì, sono ancora io, tanto so che non ti scoccia leggere, anche perchè una recensione e un incoraggiamento fanno sempre piacere.
Recensirò quasi ogni capitolo giusto per farti guadagnare più recensioni, sì, sono molto dolce ♥
Chiunque ti abbia detto che i dialoghi in grassetto sono troppo pesanti non ha gli occhi di un lettore, in un libro è un conto, ma almeno nelle ff rende più scorrevole la lettura e per l'andare a capo è uguale, anche perchè poi il lettore si perde fra le righe e perde il segno.
Ci vediamo al prossimo capitolo e quindi alla prossima recensione
Ciao
Elena

06/09/13, ore 20:42

Okay, eccomi qui!
devo dire che la storia è molto originale, come trama, come tutto.
E Niall, biondino irlandese, cosa combini, eh?
ooooooooooooooooooooookay tu devi aggiornare presto, e tanto anche :)
baci baci

06/09/13, ore 16:41

Ciao bellezza! Come promesso, eccomi qui lol
Circa dieci minuti fa avrei dovuto cominciare a fare la doccia ma sono ancora qua, al computer, cercando di accontentare tutti quelli che mi chiedono una recensione lol
Bene, ti dico subito che la trama mi ha abbastanza colpita e che sono davvero davvero curiosa di sapere come va a finire.
E' bello perchè la protagonista mi sembra un pò i ragazzi, con la differenza che loro non hanno partecipato per una scommessa ma per i continui incoraggiamenti (e le minacce, ci scommetterei lol)
Boh, nulla, sono pronta a tutto lol Davvero, non so perchè ma vedo moltissimo la protagonista con Niall.
Non ho altro da dire, non odiarmi lol (e aggiorna presto ewe)
Un abbraccio.
Holly xx

06/09/13, ore 16:08

Ehi ciao eccomi per la recensione.
Primo : non me desgusta affatto (?) haha. E' molto interessante, ma questo l'ho già detto.
I miei consigli sono sempre gli stessi, mettere in risalto i dialoghi e andare più a capo.
Mi piace questo collegamento tra Amber e Demi, e la storia tra Demi e Niall è molto intrigante.
Okay, ti lascio, per recensire il terzo capitolo.
Alla prossima recensione
Bye bye
Elena

06/09/13, ore 15:49

Questo capitolo è bellissmo, stupendo, perfetto, non ci sono parole per descriverlo! Inizio dicendo che ci tengo a complimentarmi con te per la lunghezza dei tuoi capitoli! Non è facile renderli lunghissimi, ma tu ci riesci alla grande! Detto questo...Niall che ha paura d'innamorarsi di Amber...adorabile. E' tutto perfetto e poi...Zayn e Perrie sposati? Ye! I miei idoli! <3 Comunque mi dileguo e continua presto per favore! Sennò mi potrei colpire in testa con un cucchiaio e colpirò pure te in testa, ma non con un cucchiaio, con un mestolo! Ahaha perdona la mia pazzia! Mi dileguo...
Un bacio :*
Marta<3